PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Niente ragazzi dopo una settimana intensa di pes ho deciso di vendere il gioco... un gioco che ha un potenziale incredibile ma vista la IA totalmente un disastro per chi gioca offline come me.. a superstar perdo SEMPRE mentre a campione vinco SEMPRE (minimo con 2 3 gol di scarto senza impegnarmi)..

Ragazzi vi saluto... speriamo nell'anno prossimo...
Pensare di impegnarti per migliorare e vincere anche ad alti livelli no..?
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Ho il gioco da settimana scorsa, ci ho giocato un paio d'ore al giorno quasi tutti i giorni.
Online, offline, contro amici. Non c'è stata una volta in cui abbia spento la console insoddisfatto, e io in genere mi stanco in fretta di un gioco se non mi convince appieno.
Forse ho trovato l'erede di Pes 5 :rolleyes:
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Scusa ma che senso avrebbe fare 1 anno e un 1 anno l'altro... Così non ci rimettono solo loro?
diciamo che l unica cosa che è progredita è la fluidità di movimento che è ( giustamente) andata per gradi ..senza trascurare quel peso e quella legnosità necessaria che ha il corpo fisico... il problema vero.. è che non riescono a dare quel giusto equilibrio di quello che accade in campo .....o troppo o poco .
 
  • Like
Reactions: Matt27

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ho fatto un test un po’ ironico. Ho giocato a medio professionista e campione.

Stesso ritmo stessi fastidio stessi colpi di tacco. Si perde e si vince in tutti i casi.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
E perché dovrebbero fare così, che ci guadagnano? Così peggiorano solo il gioco

Perché forse, nell’arco di un solo anno, non riescono a fare tutto, e quindi secondo questa ipotesi lavorerebbero a fasi alterne. Però figurati, sono storie di fantasia, non potremmo mai averne certezza. Però è strano a prescindere che non seguano una “linea” su certe cose.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Perché forse, nell’arco di un solo anno, non riescono a fare tutto, e quindi secondo questa ipotesi lavorerebbero a fasi alterne. Però figurati, sono storie di fantasia, non potremmo mai averne certezza. Però è strano a prescindere che non seguano una “linea” su certe cose.
Appunto
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,274
33,640
113
Ma mi chiedo come faranno con una patch mettere apposto sto difetto? faccio un esempio ..oggi gioco subisco un intervento ..niente fallo ...domani patch ...stesso identico intervento fallo ? oppure oggi gioco ...arriva la cpu e mi toglie il pallone in maniera pulita ...domani patch stesso intervento.. sulle caviglie ..fallo ! spiegatemi .
Il problema è proprio questo. Non è una modifica semplice da fare. Quando Bhatti parla di pochi mesi mi vengono i brividi. Anche perchè quando dice "presto" di solito è un mese e mezzo....
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
diciamo che l unica cosa che è progredita è la fluidità di movimento che è ( giustamente) andata per gradi ..senza trascurare quel peso e quella legnosità necessaria che ha il corpo fisico... il problema vero.. è che non riescono a dare quel giusto equilibrio di quello che accade in campo .....o troppo o poco .

Le animazioni sono fluide ma gestite male. Nel 17 animazioni più legnose ma gestite meglio.
Però nel 16 i manti erbosi erano più belli.

Oggi dopo 5 scivolare brutte su ibrahimovic spento tutto e mi guardo un bel film.
 
  • Like
Reactions: giocoliere

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,274
33,640
113
Mah, sul recupero mi pare al massimo tre minuti. Una o due partite con qualche minuto in più mi pare nella demo.
Diciamo che, come capita, un minuto di recupero nel secondo tempo è poco, considerando le sostituzioni.
E' anche vero che di interruzioni ce ne sono ben poche....
 
  • Like
Reactions: Peeta

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Pensare di impegnarti per migliorare e vincere anche ad alti livelli no..?
Ma che ragionamento è scusa?! È un hobby mica un lavoro.. purtroppo a superstar (o alti livelli come dici tu) ci sono situazioni, ingestibili, su cui ti puoi allenare tutta la vita ma non cambierà mai nulla. Mentre a campione, è tutto troppo facile, a mio parere hanno esageratamente aumentato la difficoltà del livello super star ma non hanno ritarato il livello campione
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,274
33,640
113
Riguardo alla protezione della palla, @FabioPes spiega bene come si deve fare (personalmente non trovo molto naturale il fatto di doversi fermare completamente ma pazienza), ma quello che mi stupisce è che non vedo farlo quasi mai dalla cpu.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,812
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom