PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Ecco la guida per importare i file:

1-scaricare il file;
2-scompattare il file;
3-prendere una chiavetta usb (formattata in formato FAT32)ed inserire il contenuto dei file dentro la chiavetta. Dentro dovete avere una cartella PS3 con ll'interno una cartella SAVEDATA che contiene i vari file BLES. (Questo il percorso breve: PS3---SAVEDATA---BLES...);
4-Con la chiavetta entrate nella PS3 e dal menu UTILITA' DATI vi salvate i file delle squadre importate
5-entrate nel gioco ed andate nel menu MODIFICA e poi in IMPORTAZIONE\ESPORTAZIONE DATI da qui poi importate i vari file

@marco83 eventualmente mettila in evidenza nel post iniziale così lo possono vedere tutti
Ragazzi, ma dato che ho l'account bannato non posso fare nulla? Cmq ho importato i dati nel menù Utilità Dati Salvati, ma accedendo al gioco non mi risulta nulla :(

Ragazzi, ma dato che ho l'account bannato non posso fare nulla? Cmq ho importato i dati nel menù Utilità Dati Salvati, ma accedendo al gioco non mi risulta nulla :(
Ma come si fa ad implementare i dati dato che ho l'account bannato?

Intanto ti prego di non fare la stessa domanda più volte (usa il tasto modifica se devi aggiungere qualcosa). Per quanto riguarda il tuo caso,c'è solo una cosa che puoi fare, ovvero creare un altro account. Per chi è bannato purtroppo c'è poco da fare.

• Mi piace
Reazioni: kornevale
Buongiorno ragazzi. Nel fine settimana se riesco completerò la liga, poi sto aspettando che @cisko83 finisce di incollare i kit della serie b e mi passa le squadre. Dopodiché gli incollerò di nuovo i front maglie leggermente ritoccati e sistemerò i particolari con l'editor interno. In breve dovremmo avere fatta anche la b

buon giorno a tutti.

Fratè ma poi che hai fatto? Sei riuscito a prendere il gioco? Sei andato a vedere da gamestop? Io l'ho preso lì, gli ho dato'fifa17 per ps4 che mi aveva dato mio cognato, valutato 10euro, e poi gli ho dato il mio pes17 valutato addirittura 20. Alla fine il gioco mi è costato 20 euro solo

Fratè ma poi che hai fatto? Sei riuscito a prendere il gioco? Sei andato a vedere da gamestop? Io l'ho preso lì, gli ho dato'fifa17 per ps4 che mi aveva dato mio cognato, valutato 10euro, e poi gli ho dato il mio pes17 valutato addirittura 20. Alla fine il gioco mi è costato 20 euro solo
domani mattina lo compro ma pes17 sinceramente non vorrei venderlo

Ragazzi ho dei problemi...ho scaricato il file,scompattato,formattato la chivetta in FAT32 e copiato dentro la cartella PS3 (dentro vedo SAVEDATA e poi BLESXXX)...quando metto la pennetta USB nella PS3 e vado nel menù UTILITA' DATI SALVATI, trovo la pennetta USB ma dentro dice che non ci sono dati!! Cosa sbaglio? E' una vita che carico FO, ma non con questo metodo dove dal gioco devo farel'importa!!

Ragazzi ho dei problemi...ho scaricato il file,scompattato,formattato la chivetta in FAT32 e copiato dentro la cartella PS3 (dentro vedo SAVEDATA e poi BLESXXX)...quando metto la pennetta USB nella PS3 e vado nel menù UTILITA' DATI SALVATI, trovo la pennetta USB ma dentro dice che non ci sono dati!! Cosa sbaglio? E' una vita che carico FO, ma non con questo metodo dove dal gioco devo farel'importa!!
Ripeto, provate a premere triangolo poi visualizza tutto

Salve ragazzi, vi ringrazio veramente tanto, è bello che l'editing ps3 non venga dimenticato, soprattutto da voi che avendo lavorato sui vecchi pes ci mettete pochi minuti per fare un kit, mentre per noi comuni mortali sarebbe pura utopia xD

Il metodo è semplice e intuitivo tuttavia ho due domande:
1 una volta salvati loghi e kit in game i file BLES possono essere cancellati dalla console?
2 per la premier non sto salvando l'elenco giocatori-schema-numero, tanto questi vengono aggiornati con l'aggiornamento live...ma invece per il Bayern? incollando anche l'elenco giocatori poi appariranno due volte in master league? o vengono posizionati in squadra gli svincolati?

Grazie ancora

Salve ragazzi, vi ringrazio veramente tanto, è bello che l'editing ps3 non venga dimenticato, soprattutto da voi che avendo lavorato sui vecchi pes ci mettete pochi minuti per fare un kit, mentre per noi comuni mortali sarebbe pura utopia xD

Il metodo è semplice e intuitivo tuttavia ho due domande:
1 una volta salvati loghi e kit in game i file BLES possono essere cancellati dalla console?
2 per la premier non sto salvando l'elenco giocatori-schema-numero, tanto questi vengono aggiornati con l'aggiornamento live...ma invece per il Bayern? incollando anche l'elenco giocatori poi appariranno due volte in master league? o vengono posizionati in squadra gli svincolati?

Grazie ancora

Se vuoi giocare con il bayern devi obbligatoriamente importare anche i giocatori e poi devi disattivare il live altrimenti la rosa ti sballa.

• Mi piace
Reazioni: cisko83
Ragazzi avevo chiesto a qualcuno di buona volontà di creare i giocatori del celtic, ma a quanto pare, nada. Qualcuno almeno sa dove trovare una lista con la rosa che evidenzia i giocatori già presenti nel gioco??? @FLOYD1980 tu quella lista della bundesliga dove la prendesti? C'erano anche le europee?

Se vuoi giocare con il bayern devi obbligatoriamente importare anche i giocatori e poi devi disattivare il live altrimenti la rosa ti sballa.

Grazie Marco. E invece per quanto riguarda i file BLES? Una volta importate le squadre (e quindi salvati loghi, kit e dati di modifica) si possono eliminare?

Del Celtic ti metto una X ai giocatori già presenti nel gioco, come svincolati:
1 P Craig Gordon X
5 D Jozo Šimunović
6 C Nir Bitton X
7 A Patrick Roberts
8 C Scott Brown X
9 A Leigh Griffiths X
10 A Moussa Dembélé
11 A Scott Sinclair
12 D Cristian Gamboa X
14 C Stuart Armstrong X
15 C Jonny Hayes
18 C Tom Rogić X
20 D Dedryck Boyata
21 C Olivier Ntcham X
22 A Odsonne Édouard X
23 D Mikael Lustig X
24 P Dorus de Vries
26 C Kundai Benyu
28 D Erik Sviatchenko
35 D Kristoffer Ajer
42 C Callum McGregor
49 C James Forrest X
53 C Liam Henderson
56 D Anthony Ralston
59 D Calvin Miller
63 D Kieran Tierney X
76 A Jack Aitchison
88 C Kouassi Eboue

Grazie Marco. E invece per quanto riguarda i file BLES? Una volta importate le squadre (e quindi salvati loghi, kit e dati di modifica) si possono eliminare?

1 P Craig Gordon X
5 D Jozo Šimunović
6 C Nir Bitton X
7 A Patrick Roberts
8 C Scott Brown X
9 A Leigh Griffiths X
10 A Moussa Dembélé
11 A Scott Sinclair
12 D Cristian Gamboa X
14 C Stuart Armstrong X
15 C Jonny Hayes
18 C Tom Rogić X
20 D Dedryck Boyata
21 C Olivier Ntcham X
22 A Odsonne Édouard X
23 D Mikael Lustig X
24 P Dorus de Vries
26 C Kundai Benyu
28 D Erik Sviatchenko
35 D Kristoffer Ajer
42 C Callum McGregor
49 C James Forrest X
53 C Liam Henderson
56 D Anthony Ralston
59 D Calvin Miller
63 D Kieran Tierney X
76 A Jack Aitchison
88 C Kouassi Eboue
Il file Bles devi obbligatoriamente cancellarli perche altrimenti non puoi importare gli altri file dopo perche il limite è venti quindi o sostituisci o elimini non succede nulla, in master league comunque non dovrebbero apparire due volte se i giocatori sono stati trasferiti da Svincolati in squadra, se invece sono stati fatti copia base allora appariranno due volte, controlla tu stesso se ci sono i doppioni negli svincolati

1 P Craig Gordon X
5 D Jozo Šimunović
6 C Nir Bitton X
7 A Patrick Roberts
8 C Scott Brown X
9 A Leigh Griffiths X
10 A Moussa Dembélé
11 A Scott Sinclair
12 D Cristian Gamboa X
14 C Stuart Armstrong X
15 C Jonny Hayes
18 C Tom Rogić X
20 D Dedryck Boyata
21 C Olivier Ntcham X
22 A Odsonne Édouard X
23 D Mikael Lustig X
24 P Dorus de Vries
26 C Kundai Benyu
28 D Erik Sviatchenko
35 D Kristoffer Ajer
42 C Callum McGregor
49 C James Forrest X
53 C Liam Henderson
56 D Anthony Ralston
59 D Calvin Miller
63 D Kieran Tierney X
76 A Jack Aitchison
88 C Kouassi Eboue

Grazie per la lista. Cmq sì, si possono cancellare oppure li lasci perché cmq quando andrai ad importare nuove squadre si sovrascrivono da soli

Ragazzi vi piacerebbe fare tornei online fra amici?? Chi vuole farlo il mio nick e sokiufort92 mi aggiunge ovviamente solo per ps3 ciao a tutti fatemi sapere quelli che stanno lavorando per noi vi ringrazio siete delle brave persone ..

Faccio i complimenti a chi sta lavorando, sono riuscito ad installare tutto.. veramente tutto bellissimo ragazzi :)
Volevo quindi chiedere se devo (o no) fare gli aggiornamenti alle rose e se vi fermerete ai kits oppure pian piano aggiornerete tutto (nomi giocatori nazionali, stadi, competizioni).

Grazie ancora a tutti!

Ragazzi avevo chiesto a qualcuno di buona volontà di creare i giocatori del celtic, ma a quanto pare, nada. Qualcuno almeno sa dove trovare una lista con la rosa che evidenzia i giocatori già presenti nel gioco??? @FLOYD1980 tu quella lista della bundesliga dove la prendesti? C'erano anche le europee?
cercando nel web

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox