myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ragazzi potreste darmi delle informazioni sulla modalità co-op
prima domanda, vincendo da gp?
posso invitare tutti i miei amici su ps4?
con quale squadra si gioca?
grazie in anticipo
in co-op my club si vincono gp e agenti per le combo
puoi creare un clan ma possono giocare massimo 3 utenti per volta
la squadra la crea in automatico la cpu scegliendo fra i tuoi giocatori e quelli dei tuoi amici
un singolo utente può far parte fino ad un massimo di 3 clan contemporaneamente...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: MIROKLOSE86

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
ragazzi potreste darmi delle informazioni sulla modalità co-op
prima domanda, vincendo da gp?
posso invitare tutti i miei amici su ps4?
con quale squadra si gioca?
grazie in anticipo

Se la giochi da MyClub, seleziona i migliori giocatori dalle squadre MyClub dei partecipanti (scalando i contratti di chi gioca) e se vinci da gp.
Puoi invitare i tuoi amici organizzando un "clan", e da lì gestisci le stanze per giocare etc.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Aranburu sempre 433
lo immaginavo... :D
non so se aramburu e mou hanno le stesse tattiche... in ogni caso puoi utilizzarli entrambi in modo da cambiare tattica a partita in corso...
io ad es. ho Fisher (4-3-1-2) e Allegri (4-3-3) e alterno i moduli durante la partita utilizzando i giocatori che si possono adattare ad entrambi i moduli...
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
lo immaginavo... :D
non so se aramburu e mou hanno le stesse tattiche... in ogni caso puoi utilizzarli entrambi in modo da cambiare tattica a partita in corso...
io ad es. ho Fisher (4-3-1-2) e Allegri (4-3-3) e alterno i moduli durante la partita utilizzando i giocatori che si possono adattare ad entrambi i moduli...

Infatti stesso identico modo...potresti spiegarmi come fare così acquisto un allenatore diverso
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Infatti stesso identico modo...potresti spiegarmi come fare così acquisto un allenatore diverso
è più semplice da fare che da spiegare comunque:
ogni allenatore ha:
1 tattica offensiva (primaria)
1 tattica difensiva (secondaria)
1 tattica offensiva (secondaria)... questa opzione la visualizzi solo nelle impostazioni della squadra perchè di fatto è identica alla offensiva (primaria); infatti quando andrai ad acquistare un allenatore, nell'elenco vedrai la primaria e la secondaria scorrendo con i dorsali;
poi ci sono gli allenatori che hanno il modulo fluido (ma di questo ne riparliamo dopo)
detto questo, se hai 2 o più allenatori potrai scegliere l'allenatore principale (questo sta a te deciderlo; ovviamente se ti piace mou, avrai a disposizione anche più abilità gestionali; tenendo presente che ad ogni partita ti scala un contratto solo all'allenatore principale e non agli assistenti);
scelto un allenatore principale, puoi abbinargli 1 o 2 assistenti (a seconda di dove lo metti, l'assistente utilizzerà la secondaria difensiva o la secondaria offensiva); il TS degli assitenti sarà sempre più basso e salirà solo se in partita cambi tattiche dalla croce direzionale andando ad utilizzare appunto le tattiche dell'assistente;
puoi far salire il TS anche utilizzando i coupon familiarità o allenamento tattico in corrispondenza di quell'allenatore...
il tutto lo gestisci dal menù della gestione squadra: vai sulla foto dell'allenatore e premi il tasto X (mi sembra che sia la X sulla ONE) e ti escono fuori le varie opzioni... scegli di inserire l'assistente e poi scegli quale assistente inserire...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Grazie, allora non posso averlo perchè serve il plus giusto?

Esatto, valutalo comunque che tra l'online e le co-op quest'anno ci sono un sacco di partite da fare.
Inoltre se ti fai un giro sul web, a volte si trovano anche card in offerta per il Plus e si risparmia qualcosina.
 

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
presente anche io.. Ed anche io un po' limitato con i tempi..
Giocare 2vs2 o 3vs3 è una figata

Certo il fatto che si consumino i contratti ma niente crescita è veramente una cagata, considerando ancge quanto è lenta la crescita quest'anno...
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Se la giochi da MyClub, seleziona i migliori giocatori dalle squadre MyClub dei partecipanti (scalando i contratti di chi gioca) e se vinci da gp.
Puoi invitare i tuoi amici organizzando un "clan", e da lì gestisci le stanze per giocare etc.
to' chi si rivede....a proposito quest anno mi sa che non riusciro a giocare non per mancanza di voglia ma proprio perche' non riesco ad installarlo...ce 30002 5 errore..ho provato di tutto guide su YT altri cazzi e mazzi....sono disperato come un deodorante in una comunita' hippie ahahahah
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
to' chi si rivede....a proposito quest anno mi sa che non riusciro a giocare non per mancanza di voglia ma proprio perche' non riesco ad installarlo...ce 30002 5 errore..ho provato di tutto guide su YT altri cazzi e mazzi....sono disperato come un deodorante in una comunita' hippie ahahahah
Mi sa che devi cancellare tutto. I salvataggi cloud li recuperi xo devi disinstallare giochi e quant'altro... su PlayStation community te lo spiegano passo passo cosa fare. Basta che scrivi psn errore 30002 5 su google ed esce
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
to' chi si rivede....a proposito quest anno mi sa che non riusciro a giocare non per mancanza di voglia ma proprio perche' non riesco ad installarlo...ce 30002 5 errore..ho provato di tutto guide su YT altri cazzi e mazzi....sono disperato come un deodorante in una comunita' hippie ahahahah

Puoi provare sempre con Fi*a, sicuro funziona :D:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Oblungo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,418
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze