myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Raga ho notato che lo script nn incide se fai co op my club oggi fatto 5 Win di fila in divisione poi buio totale mi rompo vado su co op my club e le vinco tutte con amici strano no?
 

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
Ma fammi il piacere ho fatto una striscia di 8 vittorie ultima 12=0 ,sono adesso impantanato in un'abisso ,esco vado competizioni online 5 vittorie di seguito con gente 800+ valutazione,ritorno myclub 3 sconfitte di seguito...
ma non è vero per nulla se devi perdere lo noti subito e se uno non ammette questo è in malafede ..anche se devi vincere lo si capisci dopo poco ...chi ha pochissime sconfitte esec dal gioco o lagga sono cose che sappiamo da anni
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ma fammi il piacere ho fatto una striscia di 8 vittorie ultima 12=0 ,sono adesso impantanato in un'abisso ,esco vado competizioni online 5 vittorie di seguito con gente 800+ valutazione,ritorno myclub 3 sconfitte di seguito...
Ripeto che se sei forte vinci quasi sempre (qui ti fa dubitare dell'esistenza di questa ombra malvagia) e se sei un giocatore normale, ci sta che perdi e vinci. È normale..
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Ripeto che se sei forte vinci quasi sempre (qui ti fa dubitare dell'esistenza di questa ombra malvagia) e se sei un giocatore normale, ci sta che perdi e vinci. È normale..
Poi ce chi come me ha l elemento M che purtroppo nenche con una fibra 900 mb si puo superare...ma io gioco coomunque anche.se so che.sara una partita persa...
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
wee bella zio!
quest'anno ho cambiato ID da BRUNJUN a El_Tritador, mi hai riconosciuto ugualmente vedo, o siamo amici su questo?
cmq buona nuova annata in pes e sempre forza juve! ;)
vediamo se riusciamo a farci qualche amichevole ogni tanto, ok?
come va la squadretta in questa prima week?
Si mi hai mandato l'amicizia lo scorso anno, e poi il nome della squadra #finoallafine è inconfondibile :D:D. Diciamo che a parte le pescate bonus poi non ho fatto granché anche xke il tempo che tengo a mia disposizione è davvero poco soprattutto da quando ho il pupo. Se riesco gioco al max 2 partite la sera ma molto raramente :(
 
  • Like
Reactions: El_Tritador88

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Ma stamattina mi dava server nn accessibile...problema mia o manutenzione?
E ' sempre manutenzione OGNI GIOVEDI e sacrosanta per my club. Cambieranno l agente dei giocatori metteranno l agente con le altre squadre di champions Real Madrid, Borussia Dortmund, Liverpool, Napoli..... e cambieranno anche i giocatori in forma in riferimento a come hanno giocato nel loro campionato questa settimana
 

jcgold

Pulcini
4 Ottobre 2010
98
20
8
Campionato spagnolo? Solito diversivo usato da Konami per farti vendere i giocatori che hai gia in rosa. Voglio evitare quest anno di pescare Partey per la 50esima volta in 2 anni
Ma perché? il contrario semmai ora vedi agente campionato spagnolo salire di quota solo per avere il bonus gp in competizione
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Ma perché? il contrario semmai ora vedi agente campionato spagnolo salire di quota solo per avere il bonus gp in competizione
Giaì, ma io stavo dicendo un altra cosa. Ormai l agente settimanale è diventato come un album di figurine che tu devi completare. L agente della settimana scorsa era un agente di champions league di meta girone e lo rivedremo tale e quale prossimamente. Allargare la rosa e e non vendere mai nessuno
 
  • Like
Reactions: Christophen92

jcgold

Pulcini
4 Ottobre 2010
98
20
8
Cmq non so voi ma allargare la rosa e collezione è bello permette di fare squadre diverse e giocatori diversi
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
ieri sono riuscito a stare fermo con il giocatore in stile novellini l'anno scorso,ma mi è venuto solo una volta ,nella competiozione contro com champions a livello medio
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75

info_banner.png

MYCLUB
Spanish League STARS!
21/09/2017
Questa settimana in myClub diamo il benvenuto alla nuova stagione del campionato spagnolo presentando alcuni nuovi allenatori e agenti speciali!

Gli agenti speciali possono farti ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore che militano nei club spagnoli!

Questi giocatori possono essere registrati nella competizione Tutto al vincitore che si tiene in contemporanea con la nostra Coppa Challenge online per farti guadagnare un bonus squadra. Puoi ottenere il bonus se registri e giochi con i giocatori specificati per ogni competizione.

I bonus squadra ti danno la possibilità di vincere GP o preparatori speciali: un ottimo modo per rafforzare la tua squadra!

・Agente speciale
・Elenco allenatori
・Coppa Challenge CONTRO COM
・Coppa Challenge online

■Periodo
21/09/2017 08:00 (UTC) - 28/09/2017 04:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale: Spanish League STARS
Ottieni giocatori Pallone ARGENTO o superiore del campionato spagnolo!
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 30.
*Menu myClub [Contratto] - [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell'Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente.

■Aggiornamenti lista allenatori
Saranno presenti 6 grandi allenatori dei club spagnoli!

■Coppa Challenge CONTRO COM
Puoi ottenere l'agente speciale 'Spanish League STARS Lv. 1' come ricompensa iniziale battendo 3 squadre spagnole! Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore.
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.
*Menu myClub [Contratto] - [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell'Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente.

■Coppa Challenge online: Tutto al vincitore
Ottieni l'agente speciale 'Spanish League STARS Lv.1' come ricompensa iniziale vincendo una partita. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore!
Le competizioni presenteranno diversi giocatori bonus squadra!

・Competizioni 5 giocatori bonus squadra
Partecipa alla competizioni con 5 o più giocatori idonei per il bonus squadra per ottenere un potenziamento del 150% alle ricompense di GP
・Competizioni 11 giocatori bonus squadra
Partecipa alla competizione con 11 o più giocatori idonei per il bonus squadra per ottenere un potenziamento del 150% alle ricompense di GP e preparatori speciali!
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.
*Menu myClub [Contratto] - [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell'Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente.
 
  • Like
Reactions: leo83 e respe85

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ONLINE INFORMATION
Correzioni in myClub
21/09/2017
Il seguente problema in myClub è stato risolto durante la manutenzione odierna.

[CONTRO COM], la forza della squadra avversaria cambia normalmente in base al risultato di 2 partite precedenti (gare di andata e ritorno), ma a volte cambia solo in base al risultato di 1 partita.
Con questa manutenzione, la situazione è tornata alla normalità e la forza non cambierà più in base al risultato di 1 sola partita.

[RECORD myClub], il numero di obiettivi di tutti i partecipanti venivano registrati solo per il leader.

Questo problema è stato risolto e ora il numero di obiettivi di tutti i partecipanti in base ai loro risultati è quello corretto. I seguenti 2 elementi erano errati.

Gioca 1 partita casuale
Gioca 1 partita clan

*Il numero di partite cambierà a seconda dei risultati di ciascun utente.

Ci scusiamo per l'inconveniente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,462
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze