myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Ragazzi innanzitutto vi saluto tutti
Finalmente ho trovato un forum di appassionati e nn c'era migliore occasione che un pes stupendo come quello di quest' anno
Passiamo al dunque ho un problema quando vado in tattiche predefinite non riesco a personalizzarle.xke le opzioni sono oscurate
Come mai?
Cosa devo fare?
Grazie a utti
Raga mi quoto
Potete controllare e darmi una mano?
 

GinoAla

Esordienti
13 Novembre 2013
142
39
28
beh, dipende sempre dai punti di vista e gusti...hehe
io quei due da te citati li vorrei tanto ad esempio...

si è vero.. È molto soggettivo...
Personalmente prima di quei 2 avrei preferito almeno 80 giocatori se non di più..
Soprattutto di Marchisio che a mio parere non dovrebbe nemmeno essere una palla nera ma oro
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
nel myclub le tattiche sono preimpostate a seconda dell'allenatore... puoi solo scegliere le tattiche avanzate...
Quando parli di tattiche avanzate intendi quelle che si assegnano alla croce direzionale?
Great ma tu stavi anch'io su spaziogames?
 
Ultima modifica:

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Io ho sculato cr7 87 salito a 91 e Dybala 81 salito ad 84...
Poi ho la sentenza...alias Falcao...insomma in attacco so una bomba...è dalla cintola in giù che c'è da lavorare:(
Però sono soddisfatto...mi piace tanto 3d è tutto molto progressivo...sto caspita di GP difficili da farmaere e le aste concepite in quel modo rendono tutto più bello
Parlavate di agente nuovo giovedì...ma in myclub ci vengono regalati agenti settimanalmente o no?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Quando parli di tattiche avanzate intendi quelle che si assegnano alla croce direzionale?
Great ma tu stavi anch'io su spaziogames?
si le tattiche avanzate sono quelle che si assegnano alla croce direzionale...
yes... di Great75 ce n'è solo uno... :D
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Io ho sculato cr7 87 salito a 91 e Dybala 81 salito ad 84...
Poi ho la sentenza...alias Falcao...insomma in attacco so una bomba...è dalla cintola in giù che c'è da lavorare:(
Però sono soddisfatto...mi piace tanto 3d è tutto molto progressivo...sto caspita di GP difficili da farmaere e le aste concepite in quel modo rendono tutto più bello
Parlavate di agente nuovo giovedì...ma in myclub ci vengono regalati agenti settimanalmente o no?
ogni giovedi c'è un nuovo agente speciale... non ti vengono regalati ma ci sono almeno 2 competizioni (una contro com e una vs human) dove si possono vincere una sola volta per competizione...
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
ogni giovedi c'è un nuovo agente speciale... non ti vengono regalati ma ci sono almeno 2 competizioni (una contro com e una vs human) dove si possono vincere una sola volta per competizione...
Grande great !!!
Se nn ricordo male acquistatsti anche qualcosa da me sul mercatino
Cmq felice di trovarti qui
E mi hai risolto un dubbio enorme nn riuscivo a capire quella cosa quasi ci impazzivo
 
  • Like
Reactions: Great75

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Grande great !!!
Se nn ricordo male acquistatsti anche qualcosa da me sul mercatino
Cmq felice di trovarti qui
E mi hai risolto un dubbio enorme nn riuscivo a capire quella cosa quasi ci impazzivo
non ricordo se ho acquistato qualche gioco da te... può essere...
che allenatore hai per il myclub?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi innanzitutto vi saluto tutti
Finalmente ho trovato un forum di appassionati e nn c'era migliore occasione che un pes stupendo come quello di quest' anno
Passiamo al dunque ho un problema quando vado in tattiche predefinite non riesco a personalizzarle.xke le opzioni sono oscurate
Come mai?
Cosa devo fare?
Grazie a utti

In MyClub non puoi cambiare le tattiche predefinite, devi adattarti a quelle dell'allenatore che hai scelto.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ma per ricevere i 10.000 GP giocando una parita con la Demo di Pes, c'è ancora tempo oppure è scaduta la possibilità di riceverli.. ? Io ho eseguito tutta la procedura, creando pure il mio Konami ID, ma dei 10.000 GP, quando entro in My Club, nemmeno l'ombra.... :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O:eek::eek::eek:

Mi sembra che li daranno verso i primi di ottobre.
 

MIROKLOSE86

Pulcini
18 Novembre 2011
91
22
8
ragazzi potreste darmi delle informazioni sulla modalità co-op
prima domanda, vincendo da gp?
posso invitare tutti i miei amici su ps4?
con quale squadra si gioca?
grazie in anticipo
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
mmm...ragazzi in modalita' master league quest'anno ho notato in versione (classica) non (sfida) che acquistare giocatori nonostante si ha un buon badget trasferimenti ed un buon badget ingaggi e' diventato davvero difficile ...:cool::cool::cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,417
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze