Allenatori: Consigli e recensioni

Le tattiche avanzate sono quelle che assegni alla croce direzionale: 2 sono per la fase offensiva e 2 per la fase difensiva... nella fase offensiva trovi la tattica "difensivo"... scegliendo quella tattica ti fa scegliere un giocatore che non andrà mai in attacco... se la selezioni 2 volte occupando gli slot sopra e sotto della croce direzionale e scegliendo i terzini, questi resteranno dietro finché non sarai tu a deselezionare la tattica in partita...
È un buon modo per difendere però rinunci alle tattiche offensive...

Per pressare con il tuo giocatore devi tenere premuto il tasto che usi per passare rasoterra... se lo premi 2 volte allunga il piede ma se sbagli il tempo fai fallo o l'avversario ti salta...
Grazie mille sei stato gentilissimo

Fai come ho fatto io ,vai su YouTube c'è un bel tutorial per la difesa di un brasiliano ,lo guardi e poi prendi Conte.
Conte però non gioca come il Conte reale ,se ci fosse stato scritto Mazzarri sarebbe stato + giusto

Mamma mia se ti legge il vero Gonde gli viene un infarto :D:D

Sono arrivato praticamente al max con il 433 di Aranburu, ma non mi esce nulla di simile e molti sono ancora bloccati.

Ciao, stesso problema mio, pero' con allegri. Difesa troppo alta. Ho provato diverse tattiche avanzate difesa, ma sembra che non funzionino. Ho sempre giocato a tre dietro, e a 5 centrocampo, e non ho avuto queste difficolta' come quest'anno ( che ho deciso di cambiare ). Accetto consigli, e info da parte vostra
Condivido in pieno, con Allegri (pagato 540 monete my club :mad:) mi espongo troppo alle ripartenze dei velocisti avversari. Ieri sera all'esordio di Allegri, ho perso la mia seconda partita online su 9 disputate perché l'avversario puntava tutto sulla velocità di Messi e M'bappe, praticamente non li prendevo mai.
Che tattica avanzata potrei utilizzare per mitigare questa situazione? Bloccare i terzini o difendere l'area di rigore può essere una soluzione?
PS: Ero arrivato praticamente al max con il 433 di Aranburu, e volendo continuare sulla stessa filosofia di gioco ho visto che Allegri si armonizzava al meglio con la mia rosa. Purtroppo mi mancano due esterni di attacco forti sto arrangiando con Gervinho, Isco adattato (in quanto trq) e Bolt. Secondo me avrei bisogno di un DC veloce, perchè David Luiz da solo non basta se affiancato da Ignaševič (molto lento).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: akragantino
Si... L anno scorso giocavo con preud homme... Stesso modulo e mi trovavo abbastanza bene...
Vorrei provare un modulo a 2 punte, ma nn saprei chi prendere

Condivido in pieno, con Allegri (pagato 540 monete my club :mad:) mi espongo troppo alle ripartenze dei velocisti avversari. Ieri sera all'esordio di Allegri, ho perso la mia seconda partita online su 9 disputate perché l'avversario puntava tutto sulla velocità di Messi e M'bappe, praticamente non li prendevo mai.
Che tattica avanzata potrei utilizzare per mitigare questa situazione? Bloccare i terzini o difendere l'area di rigore può essere una soluzione?
PS: Ero arrivato praticamente al max con il 433 di Aranburu, e volendo continuare sulla stessa filosofia di gioco ho visto che Allegri si armonizzava al meglio con la mia rosa. Purtroppo mi mancano due esterni di attacco forti sto arrangiando con Gervinho, Isco adattato (in quanto trq) e Bolt. Secondo me avrei bisogno di un DC veloce, perchè David Luiz da solo non basta se affiancato da Ignaševič (molto lento).
pure io ho preso allegri e il suo 4-3-3, però difensivamente è tosta, anche se per me è anche il gampleay del 18 che rende la difesa più difficile.
cmq con le 3 punte, per me fondamentale la tattica avanzata di far ripiegare le ali, soprattutto se sono in vantaggio o contro gente più forte (gioco full manual) perchè tenerne sempre 3 fissi davanti difensivamente diventa durissima. ovvio che poi fai più fatica a ripartire, ma patisci di meno dietro.
bisognerebbe provare 2 alternative:
- o tenere almeno 1, se non entrambi, i terzini fermi in difesa (non ho ancora provato).
- ho abbassare la linea/difendere area di rigore
che sia meglio anche uno con difesa al centro anzichè sulle fasce? occhio cmq che la tattica difensiva di allegri è diversa, mi pare difesa decisa e non ricordo cosa altro, qquindi migliore se bisogna difendersi compatti.
monete ora ne ho pochissime, quindi altri allenatori forti non posso pigliarli, però vorrei provre uno che gioca a 3 dietro, che forse quest'anno rende di più. avendo tra l'altro abbondanza in difesa, a dispetto di centrocampo e attacco.

• Mi piace
Reazioni: matteo75
Ragazzi ma quali sono i requisiti minimi per prendere gli allenatori top?
Ho giocato solo 9 partite sinora, c'è bisogno di un numero minimo di match?
Grazie

Ho oltre 1000 monete tra day one e tutorial ma non me li da disponibili i top: costano oltre 1000 monete????
Allegri per esempio se non ricordo male l'ho pagato 540, Mourinho sta qualcosa in più. Nonostante c'è il lucchetto sotto la colonna GP puoi ingaggiarli con le monete, prova e vedrai.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom