Pescate settimana 14/09

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Domanda... ma disinstallo il gioco visto che sono all'inizio avendo preso là leggendary avevo 14 agenti ma purtroppo non sono stato fortunato... se lo reinstallo posso spacchettare ancora per 14 volte?
Devi creare un nuovo account.
Dopo ciò troverai nuovamente gli agenti iniziali ma quelli legati al tuo vecchio account non te li darà ( tipo l'agente veterano).
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Si parte proprio "bene" già mi dà un solo agente "veterano" non capisco perchè bha.. poi palla nera con l'agente partner e chi mi sbuca?!? quella pippa di Busquets (mai piaciuto ne nella realtà ne nel gioco) :confused: il resto tutti scarponi.. il toty mi da Kroos (mai una volta che mi dia un attaccante) poi mi faccio due giri di agente e mi da 2 palle oro.. non mi lamenterei se non fosse che sono Manolas (buono) e Benatia :confused: ma in attacco ho delle pippe clamorose adesso :mad: il più "forte" è Bolt.. Bolt!! ci rendiamo conto :mad: i GP per pescare non so dove prenderli e con una squadra del genere online non mi fanno manco entrare :( poi devo vedere gente che nel toty prende Messi o Ronaldo e e con gli altri agenti si becca gente tipo Neymar o Bale..
 

Vis et Honor

Pulcini
22 Agosto 2017
62
59
18
PSN ID
Bellarobba79
Devi aver giocato almeno 6 partite ma fai prima quella sopra che se fai piu di 5 partite non puoi piu farlo
Guarda che stai parlando di me.. attento a quello che dici.. primo hai perso perché nn sei capace.. secondo io ho la fibra tim 100 mb e nn è possibile che laggo.. cambia gioco fidati..
 

Vis et Honor

Pulcini
22 Agosto 2017
62
59
18
PSN ID
Bellarobba79
Attenzione messaggio ci sono.problemi di ritardo sulla tua linea......
Messaggio apparso dopo aver perso 4a1....
Ecco il primo lagger!!!!
Guarda che stai parlando di me quindi stai attento a quello che dici.. hai perso perché nn sei capace a giocare.. secondo io ho la fibra tim 100 mb e nn esiste che legga.. cambia gioco fidati prendi fifa..
 

Vis et Honor

Pulcini
22 Agosto 2017
62
59
18
PSN ID
Bellarobba79
Bernyjuve offende dando del lagger con chi perde.. nn sei capace nemmeno a tenere il joypad in mano.. gioca a tetris sullo smartphone magari quello ti riesce..
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,839
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Bernyjuve offende dando del lagger con chi perde.. nn sei capace nemmeno a tenere il joypad in mano.. gioca a tetris sullo smartphone magari quello ti riesce..
Ascolta fenomeno di pes
1 il gioco è appena uscito e diverso dai precedenti
Secondo le ho giocate tutte regolari solo due.mi è uscito il messaggio una eri tu...
Io non offendo nessuno qui la fibra non ce ma resta il fatto che i tuoi giocatori correvano il triplo dei miei facile vincere facile....
 

Vis et Honor

Pulcini
22 Agosto 2017
62
59
18
PSN ID
Bellarobba79
Sei una sega cambia gioco.. stai parlando con quello che L anno scorso era tra i primi 100.. vai a dormire fidati
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,839
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Sei una sega cambia gioco.. stai parlando con quello che L anno scorso era tra i primi 100.. vai a dormire fidati
Vabbe ragazzi io l avevo detto gia un precedenza il blog è bello ci si scambia opinioni ci si aiuta ma io seguo tutti gli altri che hanno abbandonato nonstante da anni ne facessero parte...
Altro giungla qua mi sembra di essere tornato a 16 a fare a botte ai baracconi io a 33 anni padre di famiglia credo non sia il caso ciao a tutti.....
 
  • Like
Reactions: Ortex

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
615
405
63
Vabbe ragazzi io l avevo detto gia un precedenza il blog è bello ci si scambia opinioni ci si aiuta ma io seguo tutti gli altri che hanno abbandonato nonstante da anni ne facessero parte...
Altro giungla qua mi sembra di essere tornato a 16 a fare a botte ai baracconi io a 33 anni padre di famiglia credo non sia il caso ciao a tutti.....
Non fare caso...rispondi a chi ti ha portato sempre rispetto.Il resto Ignoralo,cestina,ecc...!;)Tanti AUGURI per la piccola!:)
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Vabbe ragazzi io l avevo detto gia un precedenza il blog è bello ci si scambia opinioni ci si aiuta ma io seguo tutti gli altri che hanno abbandonato nonstante da anni ne facessero parte...
Altro giungla qua mi sembra di essere tornato a 16 a fare a botte ai baracconi io a 33 anni padre di famiglia credo non sia il caso ciao a tutti.....
tranquillo compare già è segnalato sto bimbo M
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ma magari ha sono scarso io o ho avuto un sovraccarico della linea la siituazione in campo era di 11 galante come se si laggasse...pero ce modo e modo di dire le cose.....almeno credo
credo proprio di sì, però forse il ragazzo voleva fatto l applauso l anno scorso era nei primi 100 uuuuu sai che soddisfazione nella vita e noi comuni mortali a rosicare
uuuuu
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,839
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
credo proprio di sì, però forse il ragazzo voleva fatto l applauso l anno scorso era nei primi 100 uuuuu sai che soddisfazione nella vita e noi comuni mortali a rosicare
uuuuu
Be tu hai vinto due volte la.competizione pes league del sabato...
Io ne ho vinta una e ho perso due finali....
Quindi non conta pero in divisione ero in 2 con 600 punti ma non sono mai riuscito a andare oltre perche in divisione è piu difficile magari stai vincendo2 a 0 al ventesimo e alla.fine perdi.6a 2 capitato piu e piu volte fra cali di.tensione madonne che.volavano e partite sul.3a 0 portate a casa che pero.non portavano punti perche alla fine risultavano nulle...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,317
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online