PESFan.it FO V2 PES 2018 PS4

@sas Scrivo a te perché nessuno in 20 pagine di conversazione mi ha risposto...speravo in una tua risposta @jappyjoker Farete anche tutte le nazionali ( kits..nomi corretti..etc..) Avete in mente l'ordine delle nuove implementazioni? Avete sistemato la Serie A..la Premier League..poi? Sky Championship..Serie B ConTe..Bundesliga...diemi voi..PER FAVORE RISP
Tutte le nazionali non credo che ce la facciamo con gli slot, cmq non posso dirti cosa ci sarà nelle versioni future ma non preoccupatevi alla fine avrete tutto completo.

Ciao sas,scaricato il FO,tutto a posto ad eccezione dei loghi competizione della Copa Argentina e della Supercopa Argentina,i nomi sono corretti ma i loghi pur essendo nella cartella non me li carica,puoi controllare?Grazie

@sas sai rispondermi gentilmente?
"Scusate per la domanda ma ho provato ad installare la patch seguendo le istruzioni ma mi dice caricamento fallito appena inizia l'upload. Quale può essere il problema?"
Grazie :D

@sas sai rispondermi gentilmente?
"Scusate per la domanda ma ho provato ad installare la patch seguendo le istruzioni ma mi dice caricamento fallito appena inizia l'upload. Quale può essere il problema?"
Grazie :D
non saprei non mi è mai successa una cosa del genere. La chiavetta ha file sistem FAT32? Funziona?

non saprei non mi è mai successa una cosa del genere. La chiavetta ha file sistem FAT32? Funziona?
la chiavetta funziona, infatti me la legge ed è anche la stessa che ha caricato la patch dell'anno scorso. Ho provato a cancellare la cartella wepes e ad installarla di nuovo ma mi da lo stesso errore.
Adesso per sicurezza provo a passare la cartella in un altra pennetta usb e vedo che succede...

Ciao sas,scaricato il FO,tutto a posto ad eccezione dei loghi competizione della Copa Argentina e della Supercopa Argentina,i nomi sono corretti ma i loghi pur essendo nella cartella non me li carica,puoi controllare?Grazie
a me la cartella della lega argentina è vuotao_O, cmq vedendo di sfuggita (non mi occupo di questo) mi sembra che i loghi fossero quelli veri perché la Konami ha la licenza del campionato (se non erro).

@sas ho scaricato direttamente la v2 dato che la v1 ancora la dovevo installare, ho fatto bene o dovevo installare prima la v1?
se hai installato la v2 completa va bene così, se hai installato la v2 update elimina i file modifica e le immagini, poi installa la v2 completa.

a me la cartella della lega argentina è vuotao_O, cmq vedendo di sfuggita (non mi occupo di questo) mi sembra che i loghi fossero quelli veri perché la Konami ha la licenza del campionato (se non erro).
I loghi della Coppa e Supercoppa stanno nella cartella Competizioni,ho provato ad installare più volte ma sono gli unici 2 loghi competizione che non mi installa.

Ah @huigoman99 ha scritto questo: "Normale perché non abbiamo ancora fatto modifiche li, Ma presto arriveranno. Le abbiamo messe solo per numerarle subito con il numero giusto. Comodità per noi editers"

I loghi della Coppa e Supercoppa stanno nella cartella Competizioni,ho provato ad installare più volte ma sono gli unici 2 loghi competizione che non mi installa.
allora si vede che sono state inserite ma non assegnate.

Ciao
Ho la v2 installata e ho notato che se faccio un amichevole con le squadre classiche con aggiornamento live attivo, ho tutti i nomi fake dei giocatori.

Se invece disattivo aggiornamento live i nomi sono quelli corretti e reali della patch v2.

È normale ?
Se Si, come posso fare per avere sempre gli aggiornamenti live disattivati di default?

Grazie

Ciao
Ho la v2 installata e ho notato che se faccio un amichevole con le squadre classiche con aggiornamento live attivo, ho tutti i nomi fake dei giocatori.

Se invece disattivo aggiornamento live i nomi sono quelli corretti e reali della patch v2.

È normale ?
Se Si, come posso fare per avere sempre gli aggiornamenti live disattivati di default?

Grazie
Si normale. Devi premere r3 ogni volta che entri in partita

io non vedo l'ora che esca la versione con bundesliga, maglie di serie b e maglie delle nazionali

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm