Livello CO-OP online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Besa

Primi Calci
13 Settembre 2017
5
0
1
La squadra la si sceglie prima di creare la stanza...

Si chiaro! Quello a cui mi riferisco è l'avversario, sarà sempre casuale incontrare squadre classiche o myclub? Non dovrebbe essere che chi usa una squadra classica incontra squadre classiche e chi usa myclub incontra myclub?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Si chiaro! Quello a cui mi riferisco è l'avversario, sarà sempre casuale incontrare squadre classiche o myclub? Non dovrebbe essere che chi usa una squadra classica incontra squadre classiche e chi usa myclub incontra myclub?
si scusa, non ho quotato l'utente a cui volevo rispondere...
per quello che hai scritto tu invece si, anche io ieri ho avuto questo problema: ho quasi sempre incontrato squadre myclub (squadroni a dir la verità)... oggi controllo meglio se ci sono impostazioni specifiche o meno...
 
  • Like
Reactions: Besa

Zanluz

Primi Calci
14 Settembre 2017
19
5
3
PSN ID
Zanluz
salve ragazzi, scusate vi faccio una domanda che non trovo da nessuna parte in mille siti specializzati, ma questa benedetta co-op funziona solo in locale oppure puoi scegliere un amico online che gioca a casa sua e in caso affermativo si puo' fare un campionato insieme a lui?
dobbiamo decidere se comprarlo e questa e' la caratteristica fondamentale.
io sono pessaro, lui e' fifaro, per cui se riusciamo a giocare lo converto altrimenti no.
grazie saluti
Certo, fino a 3 ognuno sulla sua console o come ospite a casa di uno dei giocatori.
Devi creare un clan e fare entrare il tuo amico, così potrete giocare insieme, ognuno a casa sua. Nota che se tu o il tuo amico avete un ospite puo entrare e giocherete in 3.
L'unico dubbio è se sia possibile limitare il matchmaking al solo 2 vs 2, perché così come voi potete giocare in 3, potresti incontrare anche squadre avversarie con 3 giocatori. Non mi pare di aver trovato una selezione in tal senso.
 
Ultima modifica:

marcowinter

Pulcini
17 Settembre 2015
45
12
8
PSN ID
marcowinter26
Per evitare che entrino altre persone nel vostro clan, basta creare il clan con un password che conoscete solo tu e lui ;)
Questa mattina ho fatto una decina di partite e le persone ci sono! Anche perchè chi gioca in singolo viene affiancato dalla cpu. Bene così!
 

Vitinho

Pulcini
22 Settembre 2016
37
17
8
PSN ID
VITINHO-90
Nella partita clan aggiungendo l'ospite e quindi giocando in coppia mi è capitato più volte di ritrovarmi di giocare contro 3 (2vs3). Si può evitare sta cosa??? Inoltre mi è capitato di incontrare squadre Myclub , non capisco che senso ha tutto questo..
 

bakagoal

Primi Calci
14 Settembre 2017
8
1
3
PSN ID
bakagoal
ragazzi la coop potete giocarla sia con una amico online che in locale
si può giocare in due modi: o creando una stanza nella lobby, oppure create un clan, invitate il vostro amico e fate le partite classificate

se siete su ps4 aggiungetemi sul psn che si fa qualche 2vs2 ;)
 

Zanluz

Primi Calci
14 Settembre 2017
19
5
3
PSN ID
Zanluz
ragazzi la coop potete giocarla sia con una amico online che in locale
si può giocare in due modi: o creando una stanza nella lobby, oppure create un clan, invitate il vostro amico e fate le partite classificate

se siete su ps4 aggiungetemi sul psn che si fa qualche 2vs2 ;)
Volentieri. Il tuo nick psn è uguale a quello del forum? (Il mio si).
 

Alexsello74

Primi Calci
20 Settembre 2016
11
1
3
PSN ID
Sello74
grazie zanluz per la risposta, bene bene.
se poi qualcuno riesce a vedere se si puo' fare un campionato in due online (sempre ognuno casa sua) mi farebbe un piacere che sarebbe il top.
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Salve Nn ho capito come fare il 2vs2 più ospite? ho letto i commenti boh oggi pomeriggio prova ha sbloccare livelli vediamo
Ragazzi ho provato e ora vi spiego:
Per giocare in coop con un ospite basta creare un clan (meglio con password così non si può aggiungere nessun altro) e poi cercare una sfida col clan. Prima di effettuare la ricerca premete quadrato e vi farà aggiungere l'ospite.
Tutto qua, in questo modo si hanno i punti i si aumenta di livello!!! :D :D :D

Questa è una grande notizia! Finalmente! Stavo quasi per perdere le speranze anche quest'anno...l'unico dubbio che mi è rimasto e che è stato citato anche da altri utenti è se c'è la possibilità di limitare le partite solo ai 2vs2, senza ritrovarsi a fare 2vs3...forse una volta entrati nel clan e messo la password per trovare solo 2vs2 devono fare altrettanto anche gli avversari mettendo anche loro la password? Così che nessun l'altro possa entrare?
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Questa è una grande notizia! Finalmente! Stavo quasi per perdere le speranze anche quest'anno...l'unico dubbio che mi è rimasto e che è stato citato anche da altri utenti è se c'è la possibilità di limitare le partite solo ai 2vs2, senza ritrovarsi a fare 2vs3...forse una volta entrati nel clan e messo la password per trovare solo 2vs2 devono fare altrettanto anche gli avversari mettendo anche loro la password? Così che nessun l'altro possa entrare?

Basta semplicemente che crei la stanza, aggiungi l' ospite e fai partire la ricerca, se siete in due molto probabilmente vi ritroverete vs 2.. (ieri ho fatto 6/7 prove così, e le ho giocate tutte 2vs2 con il mio ospite aggiunto da locale ^^)
 
  • Like
Reactions: keldo84 e Actius

Zanluz

Primi Calci
14 Settembre 2017
19
5
3
PSN ID
Zanluz
Basta semplicemente che crei la stanza, aggiungi l' ospite e fai partire la ricerca, se siete in due molto probabilmente vi ritroverete vs 2.. (ieri ho fatto 6/7 prove così, e le ho giocate tutte 2vs2 con il mio ospite aggiunto da locale ^^)
Mah, non saprei. Ieri ero con 2 amici (quindi in 3) e su 7 partite ne abbiamo giocato 4 contro 2 avversari...
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Mah, non saprei. Ieri ero con 2 amici (quindi in 3) e su 7 partite ne abbiamo giocato 4 contro 2 avversari...

E penso che può capitare una cosa del genere...è più probabile trovare 2 avversari che 3.

Actius alla fine chiedeva la possibilità di giocare esclusivamente in due, visto che spesso avere il terzo "da estraneo/esterno" può compromettere una coppia già affiatata.. a me ancora non mi è capitato di giocare contro altri 3, ma c' è da dire che faccio la ricerca quando siamo io+ospite in locale.
 

Zanluz

Primi Calci
14 Settembre 2017
19
5
3
PSN ID
Zanluz
E penso che può capitare una cosa del genere...è più probabile trovare 2 avversari che 3.

Actius alla fine chiedeva la possibilità di giocare esclusivamente in due, visto che spesso avere il terzo "da estraneo/esterno" può compromettere una coppia già affiatata.. a me ancora non mi è capitato di giocare contro altri 3, ma c' è da dire che faccio la ricerca quando siamo io+ospite in locale.
Di solito anch'io gioco in 2 vs 2 perché meno caotico e mi pare lagghi meno (non ho una gran connessione), se cercate qualcuno per giocare con/contro il mio nick e uguale a quello del forum.
Buon PES
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
ragazzi ma si può creare o far parte di più di un clan??

Si può creare solo un Clan per volta, una volta creati non possono essere cancellati.
Se vuoi unirti al clan di un altro utente tuttavia puoi farlo tranquillamente
Si può diventare membro di un massimo di TRE clan di altri utenti :)
 

Vitinho

Pulcini
22 Settembre 2016
37
17
8
PSN ID
VITINHO-90
Si può creare solo un Clan per volta, una volta creati non possono essere cancellati.
Se vuoi unirti al clan di un altro utente tuttavia puoi farlo tranquillamente
Si può diventare membro di un massimo di TRE clan di altri utenti :)

ok grazie, cmq hanno fatto davvero male questa co-op online.. a volte ci ritroviamo a giocare 2vs1+2com , ma era cosi difficile far creare stanze 2vs2 o 3vs3??
 

marcowinter

Pulcini
17 Settembre 2015
45
12
8
PSN ID
marcowinter26
Questa mattina di 10 partite io + ospite in locale, ne abbiamo fatte 5, 2vs3 (1 persona fisica e 2 CPU).
Penso sia una cosa del tutto random e non c'è filtro al momento...ma sinceramente a me non dispiace, perché i tempi di attesa tra una partita e l'altra sono praticamente nulli! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.