no, abbiamo dato importanza prima a rendere licenziate le squadre con divise fake (che è anche la cosa più veloce), poi una volta licenziate tutte le leghe su pes inizieremo a creare le leghe che non sono presenti.LA bundes c'è?
no, abbiamo dato importanza prima a rendere licenziate le squadre con divise fake (che è anche la cosa più veloce), poi una volta licenziate tutte le leghe su pes inizieremo a creare le leghe che non sono presenti.LA bundes c'è?
No. Cmq se hai la v1 scarica l'update della v1. E segui la guida normalmente.bisogna cancellare i loghi precedenti delle competizioni o basta sovrascrivere?
ok... io che ieri ho installato la fo v1 ora installo questa allora? Tutta Completa?no, abbiamo dato importanza prima a rendere licenziate le squadre con divise fake (che è anche la cosa più veloce), poi una volta licenziate tutte le leghe su pes inizieremo a creare le leghe che non sono presenti.
PRECISAZIONE: La v2 inserisce i kit della Premier League e corregge alcuni errori sulla base della v1, aggiornata con l'update settimanale.
La corretta implementazione è: V1 -> Aggiornamento Live -> V2.
Non è necessario applicare una seconda volta l'aggiornamento settimanale.
Chi installa il FO per la prima volta può scaricare la V2 completa e diventa obbligatorio applicare l'Aggiornamento Live al termine del processo.
funziona cosìCiao Scusami se ti disturbo ma come mai io non riesco ad aggiustare la struttura dei campionati ?
o meglio.... quando non è impostato l'aggiornamento live non funziona mentre offline le squadre sono tutte in ordine.
Devo fare qualcosa in particolare oppure è proprio cosi ?
se hai installato la v1 basta che ora scarichi la v2 update e segui i passaggi della guida. Cmq basta leggere il primo messaggio di Jappyok... io che ieri ho installato la fo v1 ora installo questa allora? Tutta Completa?
Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere stata fixata la parte dove va il logo della serie A (nella v1 era sbagliato)Ma avete modificato qualche squadra di serie a???? @huigoman99