PESFan.it FO V2 PES 2018 PS4

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Tutto perfetto, ho una domanda, ho un Mac e ho scaricato Keka, nonostante questo però mi compaiono i file nascosti "._", li ho deselezionati in caricamento nella PS4, ovviamente. Ma c'è per caso un modo per avere i FO su Mac senza questi file nascosti? Grazie :)

puoi sempre cancellarli dal mac....dal finder o col terminale.
 
  • Like
Reactions: Enzo90

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
ragazzi tutto perfetto installata anche la FO V2...lìunica cosa che ho riscomntrato che alcune naglie della serie A non hanno lo sponsor...è normale?? grazie a chi mi sipondera

E' normale, sono squadre con licenza ma forse c' è ancora qualche intoppo burocratico con gli sponsor, non so dirti con certezza ma credo che per quanto riguarda tanti sponsor sarà la stessa Konami a rilasciare qualcosa nel tempo.. sicuramente i ragazzi di PesTeam stanno facendo di tutto per rendere l' esperienza ancor più coinvolgente

Serie A
Tutte le squadre con licenza, tranne la Juventus. Dopo anni il Sansagiulo è finalmente tornato a essere il Sassuolo..
L' inter addirittura ha stretto una partnership con la Konami e probabilmente oltre le scansioni 3d vedremo anche i tatuaggi dei vari giocatori, ho visto che spesso fotografavano nel servizio i tatuaggi di Candreva, Vecino ecc.. probabilmente li vedremo in game con i futuri dlc e aggiornamenti vari, che credo riguarderanno anche altri sponsor e volti non proprio definiti
 
  • Like
Reactions: ALE_ROMA86

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Ciao a tutti,

Innanzitutto un grazie all'ottimo lavoro svolto dal team di Pesfan per il loro file opzioni.

Una semplice domanda; premetto che mi sono letto quasi tutte le pagine della v1 ma non ho trovato risposte al mio dibbio.

Ho installato v1, v2 e anche live update. Tutto molto bello.
Ma se ora inizio la Master League e tra 1 mese esce la v3, nel momento in cui vado ad installarla mi si aggiornano anche i nomi/kit/divise e tutto il resto all'interno della Master League ?

Oppure con quella resterò a come l'avevo iniziata (cioè v2) ?

Ciao e grazie a tutti
Pax
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Grazie ragazzi, ottimo lavoro come sempre!

Una domanda sulla risoluzione delle divise, vedo che sono a 2048.

Sapete se quest'anno c'è piu spazio e si possono licenziare tutte le squadre a 2048 o
nelle prossime versioni del FO sarà necessario togliere le divise a 2048 per usare solo
quelle a 1024 ?

Ciao!
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Ciao a tutti,

Innanzitutto un grazie all'ottimo lavoro svolto dal team di Pesfan per il loro file opzioni.

Una semplice domanda; premetto che mi sono letto quasi tutte le pagine della v1 ma non ho trovato risposte al mio dibbio.

Ho installato v1, v2 e anche live update. Tutto molto bello.
Ma se ora inizio la Master League e tra 1 mese esce la v3, nel momento in cui vado ad installarla mi si aggiornano anche i nomi/kit/divise e tutto il resto all'interno della Master League ?

Oppure con quella resterò a come l'avevo iniziata (cioè v2) ?

Ciao e grazie a tutti
Pax

Puoi sempre fare una prova....inizia una ML, poi edita una squadra a mano (tipo cambia nome e/o divisa) e facci sapere ;-)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ciao a tutti,

Innanzitutto un grazie all'ottimo lavoro svolto dal team di Pesfan per il loro file opzioni.

Una semplice domanda; premetto che mi sono letto quasi tutte le pagine della v1 ma non ho trovato risposte al mio dibbio.

Ho installato v1, v2 e anche live update. Tutto molto bello.
Ma se ora inizio la Master League e tra 1 mese esce la v3, nel momento in cui vado ad installarla mi si aggiornano anche i nomi/kit/divise e tutto il resto all'interno della Master League ?

Oppure con quella resterò a come l'avevo iniziata (cioè v2) ?

Ciao e grazie a tutti
Pax
Allora i tempi di uscita dei fo non sono così lunghi come hai scritto tu. Cmq ti si aggiornano i kit ma non i giocatori, se ad esempio la inizi ora e poi in un fo futuro venisse aggiunta la Bundes tu vedresti solo i kit e i nomi delle squadre tedesche in master ma non i giocatori e le loro stats.
 
  • Like
Reactions: Pax

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Grazie ragazzi, ottimo lavoro come sempre!

Una domanda sulla risoluzione delle divise, vedo che sono a 2048.

Sapete se quest'anno c'è piu spazio e si possono licenziare tutte le squadre a 2048 o
nelle prossime versioni del FO sarà necessario togliere le divise a 2048 per usare solo
quelle a 1024 ?

Ciao!
Gli slot sono aumentati ma non saprei se riusciamo ad inserirli tutti a 2048.
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
E' normale, sono squadre con licenza ma forse c' è ancora qualche intoppo burocratico con gli sponsor, non so dirti con certezza ma credo che per quanto riguarda tanti sponsor sarà la stessa Konami a rilasciare qualcosa nel tempo.. sicuramente i ragazzi di PesTeam stanno facendo di tutto per rendere l' esperienza ancor più coinvolgente

Serie A
Tutte le squadre con licenza, tranne la Juventus. Dopo anni il Sansagiulo è finalmente tornato a essere il Sassuolo..
L' inter addirittura ha stretto una partnership con la Konami e probabilmente oltre le scansioni 3d vedremo anche i tatuaggi dei vari giocatori, ho visto che spesso fotografavano nel servizio i tatuaggi di Candreva, Vecino ecc.. probabilmente li vedremo in game con i futuri dlc e aggiornamenti vari, che credo riguarderanno anche altri sponsor e volti non proprio definiti
ok grazie mille per la perfetta spiegazione che mi hai dato...!!! infatti pensavo che avevo sbagliato qualcosa nell'import delle maglie..ma mi hai risolto il dubbio...!!!! ok allora attendiamo Konami che se sveglia....!!!;);)
 
  • Like
Reactions: Tylersp

boldo77

Primi Calci
15 Settembre 2017
2
1
3
PSN ID
bottiglia
ragazzi tante grazie anche da parte mia in attesa dei kit di serie b per iniziare la master siete veramente impagabili se passate in zona Parma vi offro una cena;)
 

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Allora i tempi di uscita dei fo non sono così lunghi come hai scritto tu. Cmq ti si aggiornano i kit ma non i giocatori, se ad esempio la inizi ora e poi in un fo futuro venisse aggiunta la Bundes tu vedresti solo i kit e i nomi delle squadre tedesche in master ma non i giocatori e le loro stats.
Spiegazione esemplare, grazie!!
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Gli slot sono aumentati ma non saprei se riusciamo ad inserirli tutti a 2048.

Grazie delle risposta.

Capisco...perchè quando importava le prime divise del V1 a 2048 mi è sembrato di vedere che dicesse che c'era spazio ancora per circa 330 divise, se non ricordo male. Se cosi fosse credo che non basteranno per tutte le squadre di club piu le nazionali.

Appena inserisco la V2 controllo ancora.

Se fosse cosi io consiglierei di passare a 1024 il prima possibile.
 

merlista79

Pulcini
4 Settembre 2016
30
4
8
PSN ID
merlista79
ragazzi o istallato tutto passo passo come avete detto...ma alcune cose che scrivete sui contenuti da scaricare a me non risultano...tipo nomi e loghi di suadre seri b la liga la liga2 sky bet champions e la liga nos e rimasto uguale e real madrid anche.....ualcuno mi puo rispondere grazie
 

Sephirothilf

Primi Calci
14 Settembre 2017
8
1
3
PSN ID
Sephirothilf92
RAGAZZI MI SAPETE DIRE SE LA BUNDES È IN LAVORAZIONE GRAZIE PERFAVORE E GRAZIE DELL IMMENSO LAVORO... SE SI TRA QUA OCCHI E CROCE?
 

nicopes79

Pulcini
3 Febbraio 2016
96
30
18
PESFan.it FO v2
Visualizza allegato 84300

Download: attivo!

V2 Update (solo per chi aveva la v1): click qui
V2 Completa: click qui

Attenzione! Chi scarica la V2 COMPLETA DEVE applicare gli Aggiornamenti Live. Non è necessario per chi scarica la V2 update.


Importante! Leggete e seguite la guida per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati. Nel file che scaricate c'è anche una cartella con gli screenshot delle competizioni, che servono per riordinare manualmente le squadre (da fare dopo aver importato il FO e applicato gli Aggiornamenti Live).
  1. Andare in modalità Modifica
  2. Selezionare Struttura Competizione
  3. Selezionare il continente di interesse
  4. Muoversi tra le diverse competizioni utilizzando L1/R1
  5. Selezionare le singole squadre con X e spostarle nell'ordine mostrato dagli screenshot proposti
  6. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati

GUIDA:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka.
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare il dispositivo USB alla PS4
  4. Andare in modalità Modifica
  5. Selezionare Gestione dati
  6. Selezionare Importa/Esporta
  7. Selezionare Importa Competizione
  8. Selezionare tutto con quadrato
  9. Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  10. Selezionare OK
  11. Selezionare Importa Squadra
  12. Selezionare tutto con quadrato
  13. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  14. Selezionare OK
  15. Attendete il trasferimento dei files
  16. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  17. Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)
  18. Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
  19. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità Modifica, salvate, e riavviare il gioco.

Contenuti (novità):
  • Inseriti tutti i kit della Premier League (by @angeltorero)
  • Inseriti gli stadi e le rivalità di Premier League e Serie A.
  • Sistemati alcuni errori delle versioni precedenti.
  • Corretti i nomi e inseriti i loghi delle competizioni di: Inghilterra, Francia, Italia, Olanda, Spagna, Portogallo, Brasile, Argentina, Chile. Corretti i nomi e inseriti i loghi delle Coppe.
  • Corretti i nomi e inseriti i loghi delle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, LaLiga, LaLiga 1|2|3, Liga Nos.
  • Corretti i nomi dei giocatori classici.
  • Corretti i nomi degli allenatori.
  • Inseriti i kit di: Chelsea, Manchester City, Manchester United, Tottenham, Juventus, Real Madrid.

Crediti:
@jappyjoker, @huigoman99, @Buffon99, @Gene92, @ilmatto80, @Filippo Montanelli, @tikkio, @sas, @Sghenz, @racaco, @Thunder105


Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito. Il presente FO non è in nessun modo prodotto, supportato o incoraggiato da Konami Digital Entertainment.




perfavore mi dite visto che ieri ho messo la v1 cosa devo fare adesso?perche' leggendo c'e' scritto :se avete gia' installata la v1 basta scaricare la v2 uscire salvare senza poi rifare l'aggiornamento live?giusto o sbagliato?grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online