PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq al netto di qualche piccola sbavatura sovrastata dalla bellezza e solidità del gameplay vedo con mio grande piacere che questo Pes piace di brutto.... Cosa dire: Buon Pes 18 a tutti ragazzi.. e divertiamoci e godiamocelo fino in fondo.. :)

Peccato... mi piaceva com erano ricreare rispetto alla realtà. ...

Perisic che tornava a dar una mano.... l.ala del River che rimaneva alta per il contropiede ecc..
Non ho capito bene il tuo problema.
Vai nello schema di gioco - tattiche predefinite - istruzioni avanzate e metti quelle che vuoi.
Se vuoi le salvi in gestione dati.
Poi in game le togli o le lasci quando vuoi.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
SE volete vedere i RIGORI mettete SÌ in caso di pareggio :D

Solo così li vedo .... e fa.incazzare perché anche come telecamera e animazioni sono molto migliorati...
Due volte r1...

In fifa però è fatta meglio (e una delle poche cose che rimpiango)

Non è fatta meglio....è diversa .In pes avviene:
1)solo quando la corsa è coordinata mi spiego...se tu la fai quando la palla è avanti a te in corsa di 30 cm sicuramente non puo' avvenire nella realtà, devi scegliere il momento in cui nella corsa la palla ti sta attaccata al piede
2)Conta moltissimo lo stato di affaticamento del giocatore....nessuno o pochissimi atleti fanno uno strappo in velocità se già hanno percorso 40 metri palla al piede, difatti vedrai che se c'è la prima causa(1) e stai iniziando a correre l'allungo te lo fa.
3) se sei sulla fascia e hai di fianco un avversario prova a lasciare per un secondo lo scatto e poi dagli due colpetti vedrai che si allunga superando l 'avversario...

;-)

È il vero DISCENDENTE dei vecchi WINNING ELEVEN. punto.

Mi è tornata la voglia di accendere la play... e anche la famosa STORIELLA di "questa è l ultima"... per farne poi altre 5/6 e finire alle 2 di notte :D

Ha tutta la fluidità che non aveva il 17 (motivo per cui l ho giocato solo 6 mesi) e apparentemente una profondità spettacolare....

Note di merito su:
- fluidità (sembra 3 capitoli avanti rispetto al vecchio)
- portieri
- player ID

due cose tecniche... il velo ora si fa lasciando tutto per un attimo e premendo R1... e il nostro giocatore lascia scorrere e la insegue....

Peccato però che hanno tolto (visto che aveva lo stesso comando) quello che il nostro giocatore la faceva passare per un accorrente. ... 5/6 volte all anno lo usavo e mi gratificava :D

DOMANDE:
Per quelle tattiche personalizzate delle squadre che nella demo Erano bloccate.. c e modo di usale? Mi piacEva giocAr con le stesse strategie delle squadre reali. ... la cpu le usa... la mia squadra no (spero di essermi spiegato)

Ottimo che abbiano sistemato il velo

Salve ragazzi sono nuovo è il mio primo messaggio ma vi seguo da tanto e dopo diversi anni finalmente sono tornato a Pes ritirato stamattina :) era da tanto che non avevo questa voglia per un titolo calcistico,sono molto contento di essere tornato al vecchio amore dopo anni diciamo di tradimenti e ringrazio i vari admin per lo splendido lavoro che fanno per rendere il gioco ancora più completo!

Zio cammello sono in scimmia a lavoro...chiamo gamestop e da occupato...tra un po' vado in analisi!
Senza contare che c giocherò solo domani pomeriggio perché oggi lavoro e stasera sono con la ragazza!!

Mannaggia a me e chi mi ha fatto fidanzare zio strakosha
Pensa me che aspetto il corriere in data indefinita e qualora dovesse arrivare domani sera sono fregato perchè parto e non ci sta nessuno a casa

Non ho capito bene il tuo problema.
Vai nello schema di gioco - tattiche predefinite - istruzioni avanzate e metti quelle che vuoi.
Se vuoi le salvi in gestione dati.
Poi in game le togli o le lasci quando vuoi.
Mettere quelle che voglio sono buone...

Mi piace come nella DEMO che le ho di default quelle di inter liverpool ecc....

Voglio che le squadre giochino come nella realtà. ...

Se prendo una squadra di Del Neri vogliono 11 soldatini col 442... mai userei 3 punte :D

(Guardiamo se funziona quel che mi ha detto @naporsocapo )

Ciao ragazzi a me ha convinto di brutto il fatto di poter giocare a livello leggenda che e davvero alla pes 6 dove ogni qualsiasi gol diventava una bolgia in casa e difficilissimo e confronto all anno scorso fare due tiri tre in porta in full manual e davvero una fatica assurda e questo mi riporta ai vecchi winning eleven che erano tostissimi..buon pes a tutti stay power....

• Mi piace
Reazioni: papposileno
Pista sei tornato alla forza?

:D
Pappo!!!!!
Ho avuto per una 10ina di anni un diversivo... che non rinnego. ... anche perché gli ULTIMI pes hanno avuto grossi problemi....

Il 15 vs cpu era ingiocabile.... il tiki taka do guardiola in confronto era un calcio verticale :D

IL 16 non esistevano i falli (perché l arbitro non fischiava)

Il 17 mi faCeva cagare per la macchinosita ancora presente ....

Il 18 mi fa impazzire.. I falli nel 16 ce ne sono pochi.. ma solo perché la CPU è troppo pulita... difatti con un umano escono battaglie fatte di ammonizioni e espulsioni ...
Mi tengo quel difettino (che mi pesa più che altro per battere poche punizioni e rigori. .. non a fine statistico ) e me la godo :)

• Mi piace
Reazioni: papposileno
Ma una vera recensione?

Aggiustamenti alle Demo fluidità o peso palla ecc ecc
La patch cosa vi sembra abbia cambiato?
Velocità ritmo rispetto la Demo?
Unieuro il corriere non è ancora arrivato.

Il file FO quando esce la prima versione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,949
Ultimo utente registrato
Francesco223