PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Manchester io vs liverpoo prima partita online dubbi sui lisci e i portieri vanno depotenziati

Allegati

• 20170914_002529.jpg
    20170914_002529.jpg
    75.4 KB · Visualizzazioni: 55
Ma la terza squadra partner esiste o no? Perché in teoria la dovevano annunciare prima dell'uscita del gioco.

Altri 18 tiri in porta 3 gooal è una cagata cosi i portieri non sono reali

Allegati

• 20170914_004801.jpg
    20170914_004801.jpg
    83.9 KB · Visualizzazioni: 34
Appena avviato Pes da ps4.
Vi chiedo un'aiutone per salvare dei giocatori prima dell'aggiornamento.
Come si fa? Devo salvare il fo su chiavetta? Oddio me sento mbriaco stasera!! sicuramente crollo prima de fare una partita.
A domani e grazie a chi mi risponderà.
:eek::eek::eek:

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
ciao ragazzi.. siamo in due , non riusciamo a giocare in coppia con l aggiunta ospite..non ci sono opzioni in divisione online e per la nuova funzione co-op online è disponibile solo il 3vs3.. aiutoooo

:Dragazzi gioco dell'anno. e miglior calcistico mai visto. giocabilità esagerata e vengo da una partita online. tutti i problemi della demo spazzati via, unico problema che notavo anche nella demo il poco recupero. si sono eccitato
edit: unica cosa che non mi piace la co-op onlne non locale è solo 3 vs 3 non ci credo..

Ciao ragazzi, beati voi che siete già in possesso del gioco! Qualcuno potrebbe gentilmente postare un paio di screenshot con le divise del Cagliari? Sono molto curioso di sapere come sono state fatte quest'anno dato che su PES 2017 abbiamo dovuto aspettare un sacco di tempo prima che venissero corrette le divise in generale!!

:Dragazzi gioco dell'anno. e miglior calcistico mai visto. giocabilità esagerata e vengo da una partita online. tutti i problemi della demo spazzati via, unico problema che notavo anche nella demo il poco recupero. si sono eccitato
edit: unica cosa che non mi piace la co-op onlne non locale è solo 3 vs 3 non ci credo..

ma come è possibileee daiii.. si perdono in un bicchier d'acquaaaaa.. 2vs2 è fondamentale

• Mi piace
Reazioni: joker7
Qui c'è qualcosa che non quadra invece ....

Allegati

• IMG_1979.PNG
    IMG_1979.PNG
    160 KB · Visualizzazioni: 81
  • IMG_1980.PNG
    IMG_1980.PNG
    131.8 KB · Visualizzazioni: 72
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1