Ho giocato a pes 2018 online in lobby 1vs1 e poi in lobby team 2vs2 ecc,
Online si possono finalmente cambiare le telecamere e mettere anche personalizzate e ho messo zoom 7 altezza 0 e angolazione 3, ora si che è un gioco da ps4 che si vedono i giocatori e non i pupini dall'alto che sembravano gnomi, detto questo il gioco è molto cambiato più rallentato online e più ragionevole, almeno per il mio parere personale sembra un fifa 13 per ps3 con molta grafica e poco più rallentata (non per questo qualche anno fa il team di fifa si è trasferito su pes e viceversa quelli di pes a fifa), che dire ancora non sono riuscito a segnare da fuori area ne io ne avversari, i giocatori mangiano troppi gol anche a porta libera quasi come un ricordo di pes6 che succedevano cose strane,
Ho notato che dopo 3 gol la squadra si rilassa e gli avversari avanzano fino ad accorciare le distanze, vincevo 3-0 e finita 3-2, ci sono troppi sbalzi di umore durante il match addirittura perdevo 3-0 e ho pareggiato 3-3 verso il finale,
I portieri straparano tutto ma i gol sono a volte stipidi e pazienza ma posso dire che online c'è da divertirsi anche in 2 vs2 all player, ah ho notato che bisogna giocare più palla a terra che con i lanci che vengono spesso intercettati, sarebbe stato bello se ogni tanto scapperebbe qualche bel gol bomba da fuori area oppure quando si entra di prepotenza in area e si tira sotto incrocio al primo palo da urlo proprio, ma spero sistemeranno con una patch i gol, per il resto mi sono divertito e é un pes vero e proprio rinnovato che non ha paragoni, un bel gioco dai