Si si.. Non era assolutamente detto in modo malizioso... Anzi.. Era per tranquillizzare..Guarda ho conosciuto il proprietario di persona, un ragazzo tranquillo e serio, fidati che ti arriva prima possibile
anche il mio l'ordine sta su fatturato :/
grazieHo sentito il ragazzo di orbitagames via Whatsapp 1ora fa:
Tutto spedito!
Tranquillo, arriva!
Io abito in Sicilia quindi posso aspettarlo per venerdì , sicuramente non domani. ,Ho sentito il ragazzo di orbitagames via Whatsapp 1ora fa:
Tutto spedito!
Tranquillo, arriva!
Io abito in Sicilia quindi posso aspettarlo per venerdì , sicuramente non domani. ,
T posso lasciare i.miei figli? X 2g almeno..ahahhahahaa
Soprattutto, ogni tanto la scrivo sta cosa qua, per godersi al meglio un titolo (e non solo) secondo me c'è bisogno di una buona condizione psico-fisica. Le ferie mi permettono di approcciarmi al gioco con la giusta tranquillità. Dalla serie: sta senza pensier'..![]()
Ragazzi eccomi , sono il proprietario del sito orbitagamestore.it e titolare della società , io vendo principalmente ai negozi ed è per questo che i prezzi sono più bassi rispetto a quello che offrono i vari negozi fisici. I giochi arrivano di solito 2/3 giorni prima ed immediatamente spediti con corriere gls al costo di 5 euro.
Il sito non contiene descrizioni perché appunto nasce per distribuzione all'ingrosso e quindi si da per scontato che i negozi di Videogames abbiano già la competenza per poter acquistare senza ulteriori info. Per qualsiasi cosa potete scrivere su WhatsApp a questo numero 3298369986
Ragazzi, se andate su facebook di orbitagames trovate il vostro codice di tracciatura pacco.
C'è l'elenco completo
Mi sembra 5 o 10 €Sai quanto ti hanno valutato pes17?
Grz
Ciao a tutti, prendete tranquillamente da questo sito: persona disponibilissima e prezzi ottimi (Hanno anche un sacco di altri titoli...). Comprato la versione in digitale per Pc a 26,99€, stamattina ho iniziato il download.. stasera mi divertirò.