PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io ho prenotato al gs, fate sapere se rompono il d1, io credo proprio che le copie le abbiano già ricevute da ieri.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ci sto giocando da parecchie ore il sorpasso è avvenuto chi dice il contrario è un folle... solo gli interventi dei portieri mi lasciano perplesso eppure l'anno scorso erano quasi perfetti...
Tranquillo pure a me all'inizio i portieri facevano interventi stupidi ma poi ti fanno parate straordinarie... :)

• Mi piace
Reazioni: davidovic
La Konami ci aveva visto lungo con le praterie sulle fasce:eek:
Avete visto il gol di Zappacosta??? :eek::eek:
Riceve palla dal portiere al limite della propria area e pronti via, si fa tutta la fascia senza essere contrastato e segna pure :eek::eek::eek:
Allo stadio avran sentito pure la musichetta di holly & benji :D

A me che fifa faccia pena non mi fa fare i salti di gioia. Per me anche l'anno scorso era sotto su molte cose.

In ogni caso sappiate che la concorrenza fa sempre bene al mercato.
E l'idea che 1.000.000 o più fifari passino a pes a me spaventa. Non per razzismo ovvio. Ma perché è bene conservare un identità. Ogni volta che Ea è konami si avvicinano tra loro fanno pastrocchi.

Si tratta di due stili di gioco diversi ed è bene che ognuno prenda strade diverse ed in modo marcato per soddisfare utenti con approcci diversi.

A me che fifa faccia pena non mi fa fare i salti di gioia. Per me anche l'anno scorso era sotto su molte cose.

In ogni caso sappiate che la concorrenza fa sempre bene al mercato.
E l'idea che 1.000.000 o più fifari passino a pes a me spaventa.

Si tratta di due stili di gioco diversi ed è bene che ognuno prenda strade diverse ed in modo marcato per soddisfare utenti con approcci diversi.

Credo che molti si siano adattati a fifa perché pes mancava essenzialmente di licenze e stadi..e si sono convinti che il gioco EA fosse la vera simulazione. Oggi cominciano ad aprire gli occhi..

La Konami ci aveva visto lungo con le praterie sulle fasce:eek:
Avete visto il gol di Zappacosta??? :eek::eek:
Riceve palla dal portiere al limite della propria area e pronti via, si fa tutta la fascia senza essere contrastato e segna pure :eek::eek::eek:
Allo stadio avran sentito pure la musichetta di holly & benji :D

Ho pensato la stessa cosa :D :D :D Conte avrà impostato "difficoltà principiante" prima della partita

Basta farvi un giro sui social per vedere quanta ignoranza e pregiudizi ci sono verso pes, se la konami cominciasse a svecchiare i menu le competizioni e i contorni penso che non ci sia più partita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,990
Ultimo utente registrato
90phutzastv

Utenti online

Nessun utente è online al momento.