Ho provato la demo di fifa...mi sa che vado di Pes anche quest'anno
Altro che natale tra poco mi inizia il primo anno di liceoBuongiorno a tutti e buona vigilia di natale.....![]()
Tranquillo pure a me all'inizio i portieri facevano interventi stupidi ma poi ti fanno parate straordinarie...Ci sto giocando da parecchie ore il sorpasso è avvenuto chi dice il contrario è un folle... solo gli interventi dei portieri mi lasciano perplesso eppure l'anno scorso erano quasi perfetti...
Speriamo, e pure ora!Proprio poco fa bhatti ha detto che visto che ora in campi non ci sono più paragoni nei prossimi anni punteranno al resto che hanno tralasciato per tutti questi anni. Amen.
Se gs lo da stamane mi prendo i rol a lavoro e scappo
A me che fifa faccia pena non mi fa fare i salti di gioia. Per me anche l'anno scorso era sotto su molte cose.
In ogni caso sappiate che la concorrenza fa sempre bene al mercato.
E l'idea che 1.000.000 o più fifari passino a pes a me spaventa.
Si tratta di due stili di gioco diversi ed è bene che ognuno prenda strade diverse ed in modo marcato per soddisfare utenti con approcci diversi.
Ahahaahah volevo postarla pure io, tra l'altro è anche una kitmaker.
La Konami ci aveva visto lungo con le praterie sulle fasce
Avete visto il gol di Zappacosta???
Riceve palla dal portiere al limite della propria area e pronti via, si fa tutta la fascia senza essere contrastato e segna pure
Allo stadio avran sentito pure la musichetta di holly & benji![]()
per il mio modesto parere non c'è mai stata partita......considero fi*a un gioco e pes il calcio.Basta farvi un giro sui social per vedere quanta ignoranza e pregiudizi ci sono verso pes, se la konami cominciasse a svecchiare i menu le competizioni e i contorni penso che non ci sia più partita.
Speriamo che non abbia avuto l uccello fino a poco tempo fa....in Brasile non si sa maiPare bona
Edita pes
È da sposare
"Amore, hai visto che skifo la maglia del Chievo?"
"Non ti preoccuparr Amore, te la edito subito"
Certo ma per accaparrarsi l'utente che vede solo fifa ha bisogno di novità. Anche per me non c'è già partita ma bisogna fare passi avanti su tutto.per il mio modesto parere non c'è mai stata partita......considero fi*a un gioco e pes il calcio.