PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora raga preso stamani a Napoli, al vomero dal negozietto Warez, 60 euro la deluxe edition con carte speciali champions e Bolt x il my club...
Che dire ottima giocabilità e bel salto in avanti(mai provata la demo) in attesa dei Fo del pes team e del dlc ufficiale.. piccola curiosità i Font sono ancora tutti con Neymar con la maglia del barca

Su Twitter hanno chiesto a bhatti quando saranno annunciate le altre due squadre partner e lui ha detto "spero presto" ..... mi sa che verranno annunciate dopo l'uscita ufficiale e non prima come si diceva

PES fa breccia anche tra le donne. Brava Carolina

https://twitter.com/incubina03/status/907729122633437184

DJjm0MSXoAAMOka.jpg

Dopo aver provato soltanto entrambe le demo, posso dire che realmente, solo sul piano squisitamente del gameplay, il sorpasso è reale.

Come gioco globale, il titolo EA è avanti, ma si può recuperare, offline.

Online invece c'è troppo distacco.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Dopo aver provato soltanto entrambe le demo, posso dire che realmente, solo sul piano squisitamente del gameplay, il sorpasso è reale.

Come gioco globale, il titolo EA è avanti, ma si può recuperare, offline.

Online invece c'è troppo distacco.

Non solo sul Gameplay, anche graficamente.

Fifa con quell'aborto di demo si è fatta un clamoroso autogol..sono tutti incazzati sul web..

Se quest'anno l'Online regge (la Beta era ottima da questo punto di vista) e il prossimo anno la Konami decidesse davvero di investire in qualche modalità nuova e alternativa, potrebbe seriamente essere finito il regno di FIFA.
Che delusione il Frostbite...

Quest'anno Pes ha davanti a se un rigore a porta vuota...vediamo se sarà in grado di segnarlo

Non solo sul Gameplay, anche graficamente.

Fifa con quell'aborto di demo si è fatta un clamoroso autogol..sono tutti incazzati sul web..

Se quest'anno l'Online regge (la Beta era ottima da questo punto di vista) e il prossimo anno la Konami decidesse davvero di investire in qualche modalità nuova e alternativa, potrebbe seriamente essere finito il regno di FIFA.
Che delusione il Frostbite...

Quest'anno Pes ha davanti a se un rigore a porta vuota...vediamo se sarà in grado di segnarlo

a me invece i colori sparati di pes non piacciono, non apprezzo tanto la sua illuminazione.

• Mi piace
Reazioni: GL29 e Bonola MM1
Ci sto giocando da parecchie ore il sorpasso è avvenuto chi dice il contrario è un folle... solo gli interventi dei portieri mi lasciano perplesso eppure l'anno scorso erano quasi perfetti...

L'illuminazione di Pes 2018 è ottima,poco varia ma ottima,nettamente migliore di quella della demo dell'altro,l'unico difetto è che non danno peso ai particolari,se Pes curasse quei 4 stadi ufficiali come fa fifa per quelli della Premier league,si mangerebbe il titolo canadese anche dal punto di vista grafico.

L'illuminazione di Pes 2018 è ottima,poco varia ma ottima,nettamente migliore di quella della demo dell'altro,l'unico difetto è che non danno peso ai particolari,se Pes curasse quei 4 stadi ufficiali come fa fifa per quelli della Premier league,si mangerebbe il titolo canadese anche dal punto di vista grafico.
Proprio poco fa bhatti ha detto che visto che ora in campi non ci sono più paragoni nei prossimi anni punteranno al resto che hanno tralasciato per tutti questi anni. Amen.

Però se fai gol cristiano Ronaldo urla siuuuuuuuuuu e poi mostra la dentiera tutto soddisfatto...questa é immersione...non dite di no :) ahahahahahah

E stata una due giorni di demo..

Ieri sera il preludio nba2k
Oggi in ordine di download pes nbalive e fifa.

A me sinceramente la demo di fifa mi ha fatto letteralmente cagare. Pes mi ha divertito parecchio non avrei mai pensato. Ho pure subito diversi falli dalla cpu con pure l ammonizione.

Proprio è il campo che cambia.. in un titolo sembra di giocare a biliardino nell altro a calcio.

Se solo pes curasse il contorno

E aggiungo che sono rimasto stupito da nba live

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,060
Ultimo utente registrato
ncc168network1