Zanzara-Pelosa
Esordienti
- 16 Settembre 2016
- 126
- 75
- 28
- PSN ID
- Zanzara-Pelosa
- Xbox Gamertag
- ConteMax Italy
Anch'io in trepida attesa....Mi accodo...voi sapere di più....
Anch'io in trepida attesa....Mi accodo...voi sapere di più....
la qualità, il nostro come sempre sarà il topQuale sarà la differenza tra i fo della chiavetta di pesuniverse e i vari fo (v1,v2...) del vostro forum?
1 Mi sembra che @Paolo1987gal abbia preso la chiavetta e poi metterà disponibile il fo di pesuniversOk capito, ma qualcuno di questo forum prenderà la chiavetta e la metterá disponibile qua? Oppure lavoreranno loro e metteranno il fo fatto da loro? Mettono tutto in una volta o in più parti? Scusate le tante domande ahahah
tutto fatto dai nostri editer (divise, stats, ecc), saranno rilasciate versioni con cadenza quasi periodica, la prima uscirà proprio al day 1.Ok capito, ma qualcuno di questo forum prenderà la chiavetta e la metterá disponibile qua? Oppure lavoreranno loro e metteranno il fo fatto da loro? Mettono tutto in una volta o in più parti? Scusate le tante domande ahahah
tutto fatto dai nostri editer (divise, stats, ecc), saranno rilasciate versioni con cadenza quasi periodica, la prima uscirà proprio al day 1.
Ok grandi, grazie per le info ragazzi1 Mi sembra che @Paolo1987gal abbia preso la chiavetta e poi metterà disponibile il fo di pesunivers
2 un'altro minorenne nel forum wow![]()
Ragazzi ho già fatto questa domanda ma nessuno mi ha risposto...
per mettere i file opzioni di pesteam...che pennetta devo comprare e da quanti giga?
Veramente? Verso che ora dice? Le 15?quindi per noi pcisti già possiamo giocare domani ? global release 13 settembre su steam?
Domani?!?! Tra 1 ora!quindi per noi pcisti già possiamo giocare domani ? global release 13 settembre su steam?
non so come funzioni su pc ma credo che a mezzanotte si potrà già giocare, un po' come su ps prenotando dal psn.Veramente? Verso che ora dice? Le 15?
Non mi aspetto STRAVOLGIMENTI ... Ossia situazione perfetta vs umano... rigori e punizioni che si battono col contagocce vs la cpu ....Fammi sapere sulla situazione falli, non sono ancora sicuro di prenderlo, se le partite finiscono con pochi falli passo e aspetto la patch se uscirà
Pensala in modo positivo.. ti ha evitato un trauma sicuro..Come domani la volevo scaricare per provarla e ora mi dici che fa schifo, va be già lo sapevo![]()
Comunque la proverò lo stesso Pad alla mano, per sapere quanto pesa?Pensala in modo positivo.. ti ha evitato un trauma sicuro..![]()
![]()
Secondo me hanno sbagliato questa volta, perché hanno detto l'uscita della demo il giorno stesso, se konami faceva una cosa del genere tutti ci saremo lamentati...Ragazzi...oggi ho avuto la conferma che i canadesi sono molto avanti con il marketing.
Hanno fatto uscire la demo proprio oggi...un giorno prima della possibile rottura del d1 di pes...
Io l ho scaricata...
domani...andrò molto più facile a prendere la mia copia di pes...
Volevi dire Pes nostroAppena provato fifa su un 58 pollici 4k con hdr attivo perché Fifa supporta questa funzione...signori miei questi hanno fatto 10 passi indietro...gameplay osceno...a chi si lamenta della fisica della palla di pes lo frusterei...sembra calcetto...tutti ammassati senza la possibilità di ragionare di fare gioco...eravamo in 6 e di tutti e 6 tutti abbiamo avuto la stessa impressione...quanto è bello pes mio...non c'è paragone. Scusate off topic ma la storia è questa