confermo... lo stavo per scrivere io... gameplay orrido e tutte ballerine anoressiche
a me basterebbe solo che mettessero gli effetti stadio decenti specialmente dopo i goal... se poi aggiungessero la possibilita di importare i cori sarebbe l'apoteosise pes avesse anche il 50% di quel contorno Ea venderebbe 50 mln di copia pure senza licenze. ma come si fa a preferire fifa?
vallo a dire a quei 30 mln che lo comprono ogni anno.. ma come fanno a divertirsi solo con fut? non c'è gioco ci sono 30.000 giocatori? tutti uguali tranne Ronaldo che è prodotto benissimoEA deve riprogrammare completamente il gameplay da 0 in game è davvero ridicolo ... Non è una critica ma un consiglio per il bene anche per i videogiocatori che amano il calcio.
Come domani la volevo scaricare per provarla e ora mi dici che fa schifo, va be già lo sapevoraga piccolo OF.. scaricato e subito eliminato demo di fifa.. hanno solo il contorno basta.
Preferisco Ronaldo di pes...vallo a dire a quei 30 mln che lo comprono ogni anno.. ma come fanno a divertirsi solo con fut? non c'è gioco ci sono 30.000 giocatori? tutti uguali tranne Ronaldo che è prodotto benissimo
Va be dai scartano le figurinevallo a dire a quei 30 mln che lo comprono ogni anno.. ma come fanno a divertirsi solo con fut? non c'è gioco ci sono 30.000 giocatori? tutti uguali tranne Ronaldo che è prodotto benissimo
Buonasera a tutti, sapete se ci saranno novità sul fronte editor? Tipo numero di slot, font ecc. scusate l'ignoranza ma non trovo news da nessuna parte.Grazie
Mi pare 350 2048* e 1400 1024*. Qualcuno ha postato pure una fotoQuanti?