PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok capito, ma qualcuno di questo forum prenderà la chiavetta e la metterá disponibile qua? Oppure lavoreranno loro e metteranno il fo fatto da loro? Mettono tutto in una volta o in più parti? Scusate le tante domande ahahah
1 Mi sembra che @Paolo1987gal abbia preso la chiavetta e poi metterà disponibile il fo di pesunivers
2 un'altro minorenne nel forum wow:D

Ok capito, ma qualcuno di questo forum prenderà la chiavetta e la metterá disponibile qua? Oppure lavoreranno loro e metteranno il fo fatto da loro? Mettono tutto in una volta o in più parti? Scusate le tante domande ahahah
tutto fatto dai nostri editer (divise, stats, ecc), saranno rilasciate versioni con cadenza quasi periodica, la prima uscirà proprio al day 1.

Una volta @Bonola MM1 se non sbaglio disse che implementare l'hdr su un gioco di calcio sarebbe stata una scelta improbabile e stupida...magari sbaglio ma vado a memoria...comunque se ricordo bene vorrei tributarti 92 minuti di applausi.

Ragazzi ho già fatto questa domanda ma nessuno mi ha risposto...
per mettere i file opzioni di pesteam...che pennetta devo comprare e da quanti giga?

Ma guarda, negli anni ho sempre usato pennette di tutti i tipi, mai avuto problemi. Per i giga, ne basterebbero già due, anche se non credo siano ancora in vendita da così pochi giga.

EDIT: scusami ma leggo in ordine cronologico e non avevo visto che ti avevano già risposto ;)

Ultima modifica:
quindi per noi pcisti già possiamo giocare domani ? global release 13 settembre su steam?

Allegati

• 6JYv0Cv.png
    6JYv0Cv.png
    38.4 KB · Visualizzazioni: 20
  • Mi piace
Reazioni: Crow90
Fammi sapere sulla situazione falli, non sono ancora sicuro di prenderlo, se le partite finiscono con pochi falli passo e aspetto la patch se uscirà
Non mi aspetto STRAVOLGIMENTI ... Ossia situazione perfetta vs umano... rigori e punizioni che si battono col contagocce vs la cpu ....

In compenso al concorrente rigori a favore a iosa.... 2 in 2 match.... bello?
No.. motivo semplice ... vedere Sergio Ramos che senza senso mi falcia uno in area toglie realismo...

E evidentemente è più difficile bilanciar questo aspetto più di quel che pensiamo....

Se però non lo giochi SOLO per i falli fai un errore... merita quest anno... non guardare le statistiche a fine match e goditelo come la focaccina del baffo ... :D

Ragazzi...oggi ho avuto la conferma che i canadesi sono molto avanti con il marketing.
Hanno fatto uscire la demo proprio oggi...un giorno prima della possibile rottura del d1 di pes...
Io l ho scaricata...
domani...andrò molto più facile a prendere la mia copia di pes...
Secondo me hanno sbagliato questa volta, perché hanno detto l'uscita della demo il giorno stesso, se konami faceva una cosa del genere tutti ci saremo lamentati...

Non posso farvi una recensione accurata perché é ancora troppo presto però a pelle mi sembra più bello della demo. Più difficile. Questione falli rimasta invariata. Questione fascia mi sembra che l abbiano migliorata. Ma prendetela con le pinze.... sembra davvero che la difesa sia migliorata tanto. Ho appena finito 3 partite a leggenda. Spagna Giordania 3 pareggi.
Mi piace ..... molto....... e mancano le patch del pesteam...... come sarà dopo ?!? Non vedo l ora.

Ho scritto anche nel thread apposito. Provata demo di FIFA, tra aspetti positivi e negativi, sottolineo una velocità come sempre elevata e una facilità di andare in gol non so se per i tiri troppo efficaci o i portieri indeboliti. Partita livello campione, 10 tiri e 6 gol in tutto, zero falli.

Appena provato fifa su un 58 pollici 4k con hdr attivo perché Fifa supporta questa funzione...signori miei questi hanno fatto 10 passi indietro...gameplay osceno...a chi si lamenta della fisica della palla di pes lo frusterei...sembra calcetto...tutti ammassati senza la possibilità di ragionare di fare gioco...eravamo in 6 e di tutti e 6 tutti abbiamo avuto la stessa impressione...quanto è bello pes mio...non c'è paragone. Scusate off topic ma la storia è questa
Volevi dire Pes nostro :D:rolleyes::rolleyes:
Cmq comprato stasera per Ps4 a 49€ mi arriva il 15:D:rolleyes::rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online