PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io domani manderò la mia ragazza in negozio, chissà che riesca a farsi dare il gioco. Ma qualcuno di voi ne è già in possesso?

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
menomale che c'è gente come te senza "cazzimma" come diciamo a Napoli. dopo aver provato sta demo di fuffa 18 sono sempre più contento di giocare a pes pure se dovessi comprare gabigol a 100 mln e vendere mertens a 20, (sto esagerando):D
Se arrivasse sta chiavetta caricherei tutto ma secondo me c'è chi caricherà lo stesso OF gratis anche prima di me :) in caso contrario nessun problema a caricare tutto :)

Ragazzi ho già fatto questa domanda ma nessuno mi ha risposto...
per mettere i file opzioni di pesteam...che pennetta devo comprare e da quanti giga?
L'anno scorso mi pare bastasse una Chiavetta da 1 gb, i file non arrivavano a 300 mb.
Riguardo fifa quest'anno non scaricherò nemmeno la demo, cosa che avevo fatto lo scorso anno.
Io è dal 98 che sono fedele a Konami, "PESsaro" a VITA.

Provata la demo del innominabile,ma alla Ea hanno avuto un infanzia traumatica per fare a innominabile 18 una fase difensiva inguardabile........poi se pensate che pes 2017 aveva dei colori da anime,questo è peggio fine ot.

nessuna differenza tranne pesuniverse si fa pagare e pes team no.
Ok capito, ma qualcuno di questo forum prenderà la chiavetta e la metterá disponibile qua? Oppure lavoreranno loro e metteranno il fo fatto da loro? Mettono tutto in una volta o in più parti? Scusate le tante domande ahahah

Incredibile terzo tempo di CR7. Come nella realtà

DJiohPIWsAAVrdG.jpg

Ragazzi...oggi ho avuto la conferma che i canadesi sono molto avanti con il marketing.
Hanno fatto uscire la demo proprio oggi...un giorno prima della possibile rottura del d1 di pes...
Io l ho scaricata...
domani...andrò molto più facile a prendere la mia copia di pes...
Mito!:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online