Aggiornaci !!! Rispetto alla demo vedi miglioramenti nella fase difensiva ???
Esistono ancora le praterie aperte ??
Dai illuminaci. Come è rispetto alla demo ???
Mi accodo...voi sapere di più....
Aggiornaci !!! Rispetto alla demo vedi miglioramenti nella fase difensiva ???
Esistono ancora le praterie aperte ??
Dai illuminaci. Come è rispetto alla demo ???
Se arrivasse sta chiavetta caricherei tutto ma secondo me c'è chi caricherà lo stesso OF gratis anche prima di memenomale che c'è gente come te senza "cazzimma" come diciamo a Napoli. dopo aver provato sta demo di fuffa 18 sono sempre più contento di giocare a pes pure se dovessi comprare gabigol a 100 mln e vendere mertens a 20, (sto esagerando)![]()
L'anno scorso mi pare bastasse una Chiavetta da 1 gb, i file non arrivavano a 300 mb.Ragazzi ho già fatto questa domanda ma nessuno mi ha risposto...
per mettere i file opzioni di pesteam...che pennetta devo comprare e da quanti giga?
L'anno scorso mi pare bastasse una Chiavetta da 1 gb, i file non arrivavano a 300 mb.
Riguardo fifa quest'anno non scaricherò nemmeno la demo, cosa che avevo fatto lo scorso anno.
Io è dal 98 che sono fedele a Konami, "PESsaro" a VITA.
nessuna differenza tranne pesuniverse si fa pagare e pes team no.Quale sarà la differenza tra i fo della chiavetta di pesuniverse e i vari fo (v1,v2...) del vostro forum?
E tu da padre fai giocare tuo figlio a fifa, non si faRagazzi mio figlio fifaro ha scaricato la demo di fifa..........una merda totale:velocita gameplay eccessiva e giocatori che sembrano manichini con un palo nel sedere che corrono.PES completamente un altro pianeta
Ragazzi mio figlio fifaro ha scaricato la demo di fifa..........una merda totale:velocita gameplay eccessiva e giocatori che sembrano manichini con un palo nel sedere che corrono.PES completamente un altro pianeta
Più che il logo Lete ..é proprio che non si possono in alcun modo importare stadi su ps4
Ok capito, ma qualcuno di questo forum prenderà la chiavetta e la metterá disponibile qua? Oppure lavoreranno loro e metteranno il fo fatto da loro? Mettono tutto in una volta o in più parti? Scusate le tante domande ahahahnessuna differenza tranne pesuniverse si fa pagare e pes team no.
Mito!Ragazzi...oggi ho avuto la conferma che i canadesi sono molto avanti con il marketing.
Hanno fatto uscire la demo proprio oggi...un giorno prima della possibile rottura del d1 di pes...
Io l ho scaricata...
domani...andrò molto più facile a prendere la mia copia di pes...