Eh è proprio questo il problema.. Senza slide (come lo scorso anno), non si può regolare la velocità di gioco e se ho capito bene, purtroppo, non è stato ancora implementato il team ID sulla demo.. Però ripeto, non ho ancora provato nulla io.. Questo è solo ciò che ho lettoBeh dai video che già circolavano il gioco non sembra comunque che si sia discostano molto dai precedenti. Spero abbiano migliorato un pó la difesa della cpu, la caratterizzazione di giocatori e squadre, e avrei il desiderio di avere delle slides che non sballino tutto, poi per me può anche andare. Nuove animazioni e qualche miglioramento, con rispettivo passettino avanti in generale siamo abituati ad averlo sempre
Si effettivamente tra velocità "lenta" e "normale" non è mai cambiato praticamente nulla. Spero in qualche anno la modalità "sim" che hanno aggiunto ora con madden al primo anno di frostbite. Già qualche sistema di contrasto e di passaggi con più comandi dall'uno all'altro gioco sembrano prendersi idee a vicendaEh è proprio questo il problema.. Senza slide (come lo scorso anno), non si può regolare la velocità di gioco e se ho capito bene, purtroppo, non è stato ancora implementato il team ID sulla demo.. Però ripeto, non ho ancora provato nulla io.. Questo è solo ciò che ho letto
Si anche a me i portieri sembrano un po da sistemare.. Io punizioni ne ho prese un po, oltretutto 3 dal limite dell'area in 3 partite.. Ma, effettivamente, anche in FIFA i falli sono un po pochi.. Anche se c'è da dire che si può solo giocare con il minutaggio minimoFatte un paio di partite.
Aspetti positivi la fluidità di manovra, i contrasti fisici mi sembrano migliorati, movimenti delle squadre.
Aspetti negativi i tiri non so se troppo precisi o i portieri meno forti rispetto al passato. In una partita 10 tiri 6 gol.
Falli, anche qui come Pes, pari a zero o quasi. Gioco troppo veloce, ma non è possibile cambiare le slide.
Mah, mi sembra un buon gioco... come gameplay preferisco in generale pes, le uniche due cose che sono migliori sono la varietà dei tiri e i calci di rigore
Impatto grafico per me migliore, grazie all'illuminazione e al frostbite, modellazione dei giocatori migliorata
Come al solito, la sensazione di non avere il controllo è sempre presente, è questa è l'unica enorme pecca di un buon gameplay
Come prodotto globale è sicuramente meglio di pes, ma se non digerite il gameplay come me, non vi piacerà.
io non riesco a farmelo piacere, però per chi vuole un gioco con tanto da fare e con un gameplay discreto, è la scelta giustaHai spaccato il capello a metà!
Molto buono questo Fifa. Lo preferisco a Pes su:
Dimensioni campo+giocatori (veramente televisivo).
Animazioni in tempo reale dei kits-capigliatura.
Campo deteriorabile (troppo deteriorabile?) comunque fatto molto bene.
Sostituzioni in game (Be llo).
Allenatori!
Pubblico+esultanze gol da grande gioco. Da immaginare con la propria squadra del cuore nella finale di Champions! (Be llo).
Tasto (comando) della protezione di palla.
Purtroppo devo essere severo sul gameplay. Pes ha raggiunto nuovi confini con la fisica della palla, possesso con la palla realmente staccata dal piede del calciatore e l'eleganza nel portarla, passarla, stopparla etc. Purtroppo per me, Fifa è ancora un bellissimo gioco da vedere, per molti sicuramente da giocare ma, ancora privo di una identità.
Ea sei ancora sulla sufficienza piena nel gameplay.
Una eterna incompiuta?
Devo ancora provare la demo di fifa 18, per chi l ha provata i giocatori sono sempre, come ben noto, caratterizzati meglio di quelli di pes?