PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su Twitter sto trovando delle patch fantastiche, fatte benissimo. Con i loghi dei campionati sulle maglie

Allegati

• IMG_1943.PNG
    IMG_1943.PNG
    192.4 KB · Visualizzazioni: 86
  • Mi piace
Reazioni: Zanetti22
fifa ha lo stesso identico sistema della sloth machine ...vinci 10 ne perdi 20 ..vinci 20 ne perdi 50 ecc...e alla fine rimani in mutande.:) aggiungo ..che molti hanno speso fino a 4000 euro in un anno a comperare giocatori..per poi maledire la EA ...basta andare nel forum ..fifa momentum tutto cio che ce da sapere ..imprecazioni e maledizioni da parte degli utenti verso la EA.

Non ci voglio credere....4000 euro in 9 mesi x non vincere una mazza...
SIMMP queste modalitá mangiasoldi andrebbero rimossr

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
fifa ha lo stesso identico sistema della sloth machine ...vinci 10 ne perdi 20 ..vinci 20 ne perdi 50 ecc...e alla fine rimani in mutande.:) aggiungo ..che molti hanno speso fino a 4000 euro in un anno a comperare giocatori..per poi maledire la EA ...basta andare nel forum ..fifa momentum tutto cio che ce da sapere ..imprecazioni e maledizioni da parte degli utenti verso la EA.
Ma tu hai visto quanti soldi spendono su YouTube gli youtuber, spendono un sacco di soldi che poi vanno tutti alla ea e così invitano pure chi li guarda a spendere...

Esempio di cpu fallosa e non chirurgica negli interventi a livello professionista, come detto piu' volte, secondo me, il livello superstar e mal sviluppato, nel senso che , interventi come questo, fuori tempo, la cpu non li fa mai e quando parte con una scivolata o un contrasto, lo fa solo in quelle situazioni in cui l intervento risulterà appunto chirurgico. Spero che i programmatori, con la patch, riprogrammino proprio l ia su questi scenari, sennò toccherà con ogni probabilità giocatore a livello superstar( per non parlare dei due sbloccabili) senza falli a favore

Questo video invece lo metto perché mi piace molto la sponda di testa di Suarez per la corrente Rakitic, trovo certe animazione veramente ben fatte e naturali

Più visual (mettere più giochi di moda) = + soldi

E perché fifa è più di moda? Perché oltre a far divertire milioni di videogiocatori, è il primo che stimola questo genere di pubblicità..
FIFA l'altro giorno ha rilasciato un video sui suoi canali ufficiali..c'erano Chiellini,Dybala,Ronaldo,Muller,Alaba,Griezzman che commentavano dati inerenti alle loro carte...

Io che seguo le cose so che Beckham,Maradona,Aubameyang,Gabigol,Ozil sono testimonial PES (e credetemi la gente questo lo ignora)...li avete mai visti? avete mai visto uno Spot quest'anno dove il vero Bechkam calcia una punizione nel sette con la maglia di Ximelez? Avete visto Maradona parlare in Argentino e dire "PES 2018 è più bello del mio gol all'Inghilterra" avete visto nulla di tutto cio???? no perché sembra quasi che i testimonial PES si vergognino di esserlo...mentre gli altri non ci pensano due volte ad utilizzare la loro immagine in favore di Fifa...

C'è Superficialità, pressapochismo, disinteresse nelle campagne di PES...e se loro sono i primi che non credono in loro stessi, perché dovrebbero farlo altri al posto loro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online