il problema del fox engine è l'illuminazione e la palette dei colori, giocando a mgsv si nota... hanno fatto un buon lavoro ma non basta
il frostbite è superiore
il frostbite è superiore
Visto che ai miei amici non piace pes e giocano solo a fifa devo giocarci per forzaComunque è divertente sfidare i fifari su PES, i miei amici non vedono mai la palla giocando a PES, e piangono![]()
![]()
fifa ha lo stesso identico sistema della sloth machine ...vinci 10 ne perdi 20 ..vinci 20 ne perdi 50 ecc...e alla fine rimani in mutande.aggiungo ..che molti hanno speso fino a 4000 euro in un anno a comperare giocatori..per poi maledire la EA ...basta andare nel forum ..fifa momentum tutto cio che ce da sapere ..imprecazioni e maledizioni da parte degli utenti verso la EA.
Ma tu hai visto quanti soldi spendono su YouTube gli youtuber, spendono un sacco di soldi che poi vanno tutti alla ea e così invitano pure chi li guarda a spendere...fifa ha lo stesso identico sistema della sloth machine ...vinci 10 ne perdi 20 ..vinci 20 ne perdi 50 ecc...e alla fine rimani in mutande.aggiungo ..che molti hanno speso fino a 4000 euro in un anno a comperare giocatori..per poi maledire la EA ...basta andare nel forum ..fifa momentum tutto cio che ce da sapere ..imprecazioni e maledizioni da parte degli utenti verso la EA.
Appena sono usciti i giocatori più forti di fifa tutti a fare video e a dire:"fantastici, quest'anno non c'è partita..." e quando escono su pes nessuno fa niente, tutti zitti...Su youtube tira fifa, inutile fare discussioni... quei pochi di pes sono di solito brasiliani
A me sembrano le solite recensioni democristiane di tutti gli anniHo letto la rece di everyeye e quella di multiplayer... everyeye ha giocato con la patch 1.01, e si vede
Chiediti il perchéAppena sono usciti i giocatori più forti di fifa tutti a fare video e a dire:"fantastici, quest'anno non c'è partita..." e quando escono su pes nessuno fa niente, tutti zitti...
Quindi per everyeye il gioco finale non presenta i difetti della demo ??Ho letto la rece di everyeye e quella di multiplayer... everyeye ha giocato con la patch 1.01, e si vede
Ciao sai dove si possono recuperare?Su Twitter sto trovando delle patch fantastiche, fatte benissimo. Con i loghi dei campionati sulle maglie
Più visual (mettere più giochi di moda) = + soldiChiediti il perché
Io ho trovato le immagini su Twitter , non il link da cui scaricarle perché non è ancora uscito ufficialmente il giocoCiao sai dove si possono recuperare?
Non per sapere i fatti tuoi...quanto lo stai pagando?
Appena sono usciti i giocatori più forti di fifa tutti a fare video e a dire:"fantastici, quest'anno non c'è partita..." e quando escono su pes nessuno fa niente, tutti zitti...
Più visual (mettere più giochi di moda) = + soldi