PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nelle amichevoli della demo Basta andare un attimo nell'altra squadra e mettere no su tutte le 4 tattiche per evitare questo problema..
Verissimo, ma diciamo che possa essere troppo faticoso per alcuni. Ma almeno per squadra che controlliamo noi....che poi è l'unica cosa che si può modificare in questa demo.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
@Simicic
Però ho notato una cosa.
Ti prendi il controllo della squadra della cpu, togli le istruzioni avanzate, riprendi il controllo della tua squadra e la cpu le rimette....:eek::oops::D
Forse a me sono rimaste perchè quando ho provato ho scelto la squadra di casa, ho tolto tutto prima della partita e poi sono passato dall'altra a partita in corso e mi sono messo le tattiche che volevo.. Tu hai provato così?:)
Non ho provato a lasciare attivo quello del pressing (non ricordo il nome) secondo me così qualche fallo la CPU lo commette.. Stas provo..

Forse a me sono rimaste perchè quando ho provato ho scelto la squadra di casa, ho tolto tutto prima della partita e poi sono passato dall'altra a partita in corso e mi sono messo le tattiche che volevo.. Tu hai provato così?:)
Non ho provato a lasciare attivo quello del pressing (non ricordo il nome) secondo me così qualche fallo la CPU lo commette.. Stas provo..
No, ma tanto caso mai nel gioco le modificherò prima di iniziare una competizione.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
che dire............il gioco è anche divertente e ben strutturato, con un buon FO si risolvono anche i problemi delle licenze, divise ecc. ecc. ma la situazione falli/arbitraggio è imbarazzante!!! 1000 volte peggio di quella dell'anno scorso, ma dove si è mai vista una situazione di 1/2 falli a partita? direi vergognoso ed imbarazzante :(:(:(

• Mi piace
Reazioni: fideco
che dire............il gioco è anche divertente e ben strutturato, con un buon FO si risolvono anche i problemi delle licenze, divise ecc. ecc. ma la situazione falli/arbitraggio è imbarazzante!!! 1000 volte peggio di quella dell'anno scorso, ma dove si è mai vista una situazione di 1/2 falli a partita? direi vergognoso ed imbarazzante :(:(:(
1 o 2 falli a partita ?:eek:... sarebbe già un miracolo in questo pes 18.

Ragazzi ma le versioni digitali non dovrebbero costare meno ???
Sullo store PES in prevendita viene 69,99 mentre su Amazon il gioco costa 68.98

Ragazzi ma le versioni digitali non dovrebbero costare meno ???
Sullo store PES in prevendita viene 69,99 mentre su Amazon il gioco costa 68.98
Teoricamente si, per il semplice e fatto che tra spese di dischi, imballaggi, trasporti in tutto il mondo in digitale risparmiano anche i produttori del gioco, e di un bel pó. Ma no, almeno sullo store solitamente la maggior parte dei giochi è sempre a prezzo pieno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox