PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dico brevemente la mia.
Sto giocando a campione velocità 0, fullmanual. A pes2017 giocavo professionista velocità -1.
Questo perché mi sono reso conto che la velocità -1 in questa demo è più lenta del capitolo precedente. Sto testando livello campione per vedere il comportamento della cpu che, come segnalato da molti qui nel forum, ho notato essere piuttosto deficitaria quando non in possesso di palla.
Ho giocato prevalentemente Boca-River, dato che ho visto nel River esserci pressing aggressivo tra le tattiche. Come già notato da molti, pochissimi falli e poche occasioni per fischiarli. Il problema è che si può portare palla al piede non dico indisturbati, ma si ha molto tempo per decidere cosa fare.
Il difetto più grosso è sulle fasce. Si arriva con facilità irrisoria nell'area avversaria, a quel punto ti chiudono ma sempre senza intervenire in maniera decisa. Addirittura mi è capitato di mettermi a protezione del pallone in piena area e il giocatore avversario si è prodigato nella più classica, passatemi il termine, "incularella" :D Solo dopo un paio di secondi si è presentato un altro difensore a rubarmi il pallone.
Per il resto, animazioni di gran lunga superiori al 2017, pallone staccatissimo dal giocatore e tante chicche sparse. Portieri ottimi, ogni tanto fanno la vaccata ma questo dà sale al gioco. Mi è capitato di vederli sparacchiare rinvii in tribuna oppure subire gol dopo aver calciato il pallone addosso all'attaccante :D
Spero in una correzione per il gioco sulle fasce, anche perchè il mio gioco si basa abbastanza su questo tipo di azioni e doverci rinunciare a priori non mi pare cosa bella.
Non sono molto ottimista al riguardo, secondo me non dipende nemmeno troppo dalle tattiche avanzate, ho provato con le altre squadre e di base nessuno ti affronta con decisione e puoi andartene con facilità estrema come nei capitoli ps2 con Babangida :D
Penso aspetterò le prove di voi ragazzi e poi deciderò se comprarlo o meno.

Dico brevemente la mia.
Sto giocando a campione velocità 0, fullmanual. A pes2017 giocavo professionista velocità -1.
Questo perché mi sono reso conto che la velocità -1 in questa demo è più lenta del capitolo precedente. Sto testando livello campione per vedere il comportamento della cpu che, come segnalato da molti qui nel forum, ho notato essere piuttosto deficitaria quando non in possesso di palla.
Ho giocato prevalentemente Boca-River, dato che ho visto nel River esserci pressing aggressivo tra le tattiche. Come già notato da molti, pochissimi falli e poche occasioni per fischiarli. Il problema è che si può portare palla al piede non dico indisturbati, ma si ha molto tempo per decidere cosa fare.
Il difetto più grosso è sulle fasce. Si arriva con facilità irrisoria nell'area avversaria, a quel punto ti chiudono ma sempre senza intervenire in maniera decisa. Addirittura mi è capitato di mettermi a protezione del pallone in piena area e il giocatore avversario si è prodigato nella più classica, passatemi il termine, "incularella" :D Solo dopo un paio di secondi si è presentato un altro difensore a rubarmi il pallone.
Per il resto, animazioni di gran lunga superiori al 2017, pallone staccatissimo dal giocatore e tante chicche sparse. Portieri ottimi, ogni tanto fanno la vaccata ma questo dà sale al gioco. Mi è capitato di vederli sparacchiare rinvii in tribuna oppure subire gol dopo aver calciato il pallone addosso all'attaccante :D
Spero in una correzione per il gioco sulle fasce, anche perchè il mio gioco si basa abbastanza su questo tipo di azioni e doverci rinunciare a priori non mi pare cosa bella.
Non sono molto ottimista al riguardo, secondo me non dipende nemmeno troppo dalle tattiche avanzate, ho provato con le altre squadre e di base nessuno ti affronta con decisione e puoi andartene con facilità estrema come nei capitoli ps2 con Babangida :D
Penso aspetterò le prove di voi ragazzi e poi deciderò se comprarlo o meno.
Vabbè, mi hanno appena confermato che da lunedì farò le uniche due settimane di ferie di quest'anno, farò qualche prova giusto per te....;)

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ma konami pensa che ora che sono partner ufficiali dell' inter, venderanno più giochi al popolo nerazzurro?.non lo so però io intanto godo come un riccio.. ahahahah....cosi pure felicità anche se poi non cambierà nulla..dai che il 14 arriva..ciao forum..

Buonasera a tutti..ragazzi a me piace tantissimo quest'anno..ho fatto un paio di partite e mi sono divertito!la cosa che ho notato è che le difese ti fanno giocare stavolta ti danno più spazio non sono impenetrabili come il 17,partite sempre ferme sullo 0-0,1-0,1-1,mai tiri da fuori area! Questo pes mi piace e spero che rimanga così per me!;)

• Mi piace
Guarda che lo chiamano tutti Marassi dal 1911 eh... Ferraris lo chiama giusto il sindaco di Genova che deve essere Politically Correct. :)
Abbi pazienza, ma questo proprio no.
Marassi lo chiamano i doriani e tanti di quei pseudo esperti calcistici che compaiono sulle varie tv.

Dimenticavo. Se a Genova senti che qualcuno è stato "portato a Marassi", è perchè a fianco dello stadio c'è il carcere.

Ecco la triste verità, cui va dato il giusto risalto..

Adam Bhatti‏Account verificato @Adam_Bhatti
Following
Altro
In risposta a @Adam_Bhatti, @bigol83 e altri 3
Hey guys, quick update. Team are testing something to increase fouls. Potential patch coming in a few months. Lots of testing taking place
1f44d.png

Da notare due cose

1) La patch per i falli è potenziale, quindi teorica...

2) Se ne parla tra alcuni mesi

Il popolo che ama Pes è servito.

La mia risposta su Twitter ad Adam

fideco‏ @fideco666 ora

Altro

Thanks Bhatty for being at last honest with us.. I will buy the game when patch is out, in a few months, maybe..

Greetings

Following
Altro
Hey guys, quick update. Team are testing something to increase fouls. Potential patch coming in a few months. Lots of testing taking place
1f44d.png

Da notare due cose

fideco‏ @fideco666 ora

Altro

Thanks Bhatty for being at last honest with us.. I will buy the game when patch is out, in a few months, maybe..

Greetings
Veramente "potential patch" sta ad indicare una "patch" grossa importante di impatto cioè che va a modificare qualcosa di importante nell'architettura del gioco, ecco perchè magari parla di mesi.

• Mi piace

Following
Altro
1f44d.png

Da notare due cose

fideco‏ @fideco666 ora

Altro

Greetings
Veramente "potential patch" sta ad indicare una "patch" grossa importante di impatto, vale a dire che va a toccare qualcosa di "importante" all'interno dell'architettura ingame, ecco anche perchè parla di mesi...

Adeguato e giusto il 78.

Under?
Non c'è. In questo momento non essendoci il dlc delle rose del d1 ci sono quelle dell'anno scorso e non è quindi presente nè nella Turchia nè nella sua squadra di origine (Istanbul BB, che non esiste e non esisteva nel gioco). Ma un 74 glielo darei.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Zanetti22 e Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,937
Ultimo utente registrato
cakhiazaqtv