PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per me pes 13 era molto evoluto... e il 17 in parte ne è il figlio di quel gioco in quanto ad animazioni lo dico perchè posseggo ancora la ps3, e ogni tanto vado a farmi qualche partita a pes 13 ...un difetto grosso di pes 13 era quel orribile elastico palla piede , ma il resto era ottimo.

Se il 17 era figlio del 13, speriamo che sto 18 non sia figlio del 14 :D:p

rispetto alla beta questa demo non mi ha entusiasmato troppo... però ho apprezzato lo snellimento dei calciatori... prima erano troppo tozzi dal bacino in giù... poi se sembrano fifizzati o meno poco importa: se uno è magro, è magro e basta...
la cosa che dovrebbe fare incazzare non è se copiano qualcosa da fifa bensì il fatto che il gioco era bello che pronto già ad agosto...
si ma da lontano sembrano tutti uguali nei fisici ..poi che i pes precedenti avevano i pannoloni pampers sono d accordo...dunque a mio avviso dovevano migliorare solo dal bacino in giù...inoltre (come hanno ben fatto) levare quelle righe sulla maglia che aveva pes 17.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1 e iop
per me pes 13 era molto evoluto... e il 17 in parte ne è il figlio di quel gioco in quanto ad animazioni lo dico perchè posseggo ancora la ps3, e ogni tanto vado a farmi qualche partita a pes 13 ...un difetto grosso di pes 13 era quel orribile elastico palla piede , ma il resto era ottimo.

Eh no. Secondo la mia teoria di qualche mese fa del pari e dispari, il 18 è figlio di un pari. Non di un dispari. Perciò del 16. O 14 al massimo.

e' un gioco ruffiano come certi vini..prevedo longevita' 2 mesi e con la patch mai provata, buttata li in 10 giorni.......!!! e quindi sostanzialmente un salto nel buio..un gioco ibrido ne carne ne pesce un non sense..figlio del 16 maanche di una geisha giapponese..notoriamente donne inclini a vendersi il corpo ma in un contesto elitario molto giapponese style..
Eh no. Secondo la mia teoria il 18 è figlio di un pari. Non di un dispari. Perciò del 16. O 14 al massimo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Eh no. Secondo la mia teoria il 18 è figlio di un pari. Non di un dispari. Perciò del 16. O 14 al massimo.
Vero ..in effetti ha esattamente lo stesso bug del 16 ..anche se quel problema lo aveva anche il 15 ...ed è questo il mio dubbio ..che in 2 anni non hanno sistemato nulla ..e vogliamo che lo facciano in un mese ? ce voluto il 17 per risolverlo... ma i giappo si vede amano riproporsi e subito quel difetto te lo ripresentano nel 18 .;)

in 10 giorni rendono il gioco perfetto..dopo un anno che non vedono sentono come certi siculi..interessante trashata giappo a cui molti, effetto placebo, cadranno vittime..spero di essere smentito, sempre.
Vero ..in effetti ha esattamente lo stesso bug del 16 ..anche se quel problema lo aveva anche il 15 ...ed è questo il mio dubbio ..che in 2 anni non hanno sistemato nulla ..e vogliamo che lo facciano in un mese ? ce voluto il 17 per risolverlo... ma i giappo si vede amano riproporsi e subito quel difetto te lo ripristino nel 18 .;)

Eh no. Secondo la mia teoria di qualche mese fa del pari e dispari, il 18 è figlio di un pari. Non di un dispari. Perciò del 16. O 14 al massimo.
Per me è diverso. Il pari "prepara" al dispari. Innovano qualcosa che poi sistemano definitivamente con l'anno successivo. Vanno a due a due quasi. I pari sono i capitoli zero per qualche meccanica che poi viene rifinita bene nel successivo, in cui si innova meno ma funziona tutto meglio. A parte il 15 forse, ma probabilmente il 14 era davvero un gioco quasi in alpha, non sapevano nemmeno loro quali idee tenere e quali no

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
e' un gioco ruffiano come certi vini..prevedo longevita' 2 mesi e con la patch mai provata, buttata li in 10 giorni.......!!! e quindi sostanzialmente un salto nel buio..un gioco ibrido ne carne ne pesce un non sense..figlio del 16 maanche di una geisha giapponese..notoriamente donne inclini a vendersi il corpo ma in un contesto elitario molto giapponese style..
OT: la geisha non vende il proprio corpo... :)

• Mi piace
Reazioni: iop e Bonola MM1
Ciao a tutti

Non per essere pessimista, ma Vi propongo uno stringente ragionamento di Chris Davies, staff member del sito evo-web( il sito storico di riferimento per gli utenti che desiderano moddare Pes, sempre pieno di risorse)

"Just a quick note on this patch.
Bear in mind that certification (from Sony/MS) takes a week at best.
So it is categorically not based on any feedback from the demo - it is impossible - but as others have already said, it could potentially be based on their "world tour" feedback."

In estrema sintesi lui esclude che la patch del D1 possa basarsi sul feedback della demo, dati i tempi di approvazione/certificazione richiesti da Sony/MS per pubblicare le patch....

E qui rincara la dose

"I used to work for Sony, in the certification department - still have friends there. They couldn't tell me about specific games or patches without getting fired, but it's still around one week for patches to make it through certification. Unless they have some kind of special dispensation, but if they did, it'd be for the game's release date - not this early.
When he says "demo", the Gamescom code was "demo" code, wasn't it?"

https://www.evo-web.....77510/page-184

Speriamo vivamente che sia smentito da Konami...

A presto

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1 e iop
Per me è diverso. Il pari "prepara" al dispari. Innovano qualcosa che poi sistemano definitivamente con l'anno successivo. Vanno a due a due quasi. I pari sono i capitoli zero per qualche meccanica che poi viene rifinita bene nel successivo, in cui si innova meno ma funziona tutto meglio. A parte il 15 forse, ma probabilmente il 14 era davvero un gioco quasi in alpha, non sapevano nemmeno loro quali idee tenere e quali no
Si sì può essere benissimo come dici. Esattamente un anno fa scrissi che il 17 avrebbe confermato questa teoria.

Però tutto esclusi arbitri infortuni e rigori. Li non c'è pari o dispari che tenga. Proprio alto mare.

Sulla longevità i dispari li ho giocato fino al giorno di uscita del nuovo.
I pari moltooooo meno.

a memoria mia neanche Benjii ci era riuscito....
Avendo poco tempo faccio fatica a leggere tutto come mio solito anche se scrivo molto raramente... Non voglio fare ancora altre considerazioni ma vi lascio questo video... Da anni in USA si studia il cinema italiano anche non "intellettualmente impegnato" come può sembrare ai più un film del genere... In Giappone anche è molto considerato e si vede che i programmatori hanno avuto un colpo di fulmine per questa scena (minuto 55:26 se non vi parte in automatico)
:D

Vero ..in effetti ha esattamente lo stesso bug del 16 ..anche se quel problema lo aveva anche il 15 ...ed è questo il mio dubbio ..che in 2 anni non hanno sistemato nulla ..e vogliamo che lo facciano in un mese ? ce voluto il 17 per risolverlo... ma i giappo si vede amano riproporsi e subito quel difetto te lo ripresentano nel 18 .;)

Io spero aggiustino. Per se dicessero farlo mi sentirei preso in giro per 15 e 16. Dove in un anno significa che se ne sono fregati. E ora in 10 giorni aggiustano tutto? Se così fosse i bug se vogliono li possono risolvere ma è una questione di pigrizia quindi?

Avendo poco tempo faccio fatica a leggere tutto come mio solito anche se scrivo molto raramente... Non voglio fare ancora altre considerazioni ma vi lascio questo video... Da anni in USA si studia il cinema italiano anche non "intellettualmente impegnato" come può sembrare ai più un film del genere... In Giappone anche è molto considerato e si vede che i programmatori hanno avuto un colpo di fulmine per questa scena (minuto 55:26 se non vi parte in automatico)
:D
Ti meriti Oscar del post del mese.

:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: realbadguy
Io spero aggiustino. Per se dicessero farlo mi sentirei preso in giro per 15 e 16. Dove in un anno significa che se ne sono fregati. E ora in 10 giorni aggiustano tutto? Se così fosse i bug se vogliono li possono risolvere ma è una questione di pigrizia quindi?
o è pigrizia o gettano le basi per il 19 ..oramai è una manfrina che va avanti da anni....mi piacerebbe essere nei loro studi di programmazione per capirci qualcosa.

infatti Bhatti disse
Ciao a tutti

Non per essere pessimista, ma Vi propongo uno stringente ragionamento di Chris Davies, staff member del sito evo-web( il sito storico di riferimento per gli utenti che desiderano moddare Pes, sempre pieno di risorse)

"Just a quick note on this patch.
Bear in mind that certification (from Sony/MS) takes a week at best.
So it is categorically not based on any feedback from the demo - it is impossible - but as others have already said, it could potentially be based on their "world tour" feedback."

In estrema sintesi lui esclude che la patch del D1 possa basarsi sul feedback della demo, dati i tempi di approvazione/certificazione richiesti da Sony/MS per pubblicare le patch....

E qui rincara la dose

"I used to work for Sony, in the certification department - still have friends there. They couldn't tell me about specific games or patches without getting fired, but it's still around one week for patches to make it through certification. Unless they have some kind of special dispensation, but if they did, it'd be for the game's release date - not this early.
When he says "demo", the Gamescom code was "demo" code, wasn't it?"

https://www.evo-web.....77510/page-184

Speriamo vivamente che sia smentito da Konami...

A presto
infatti Batthi disse che la Patch e' figlia di accorgimenti avuti da persone al gamescom..non so se quando era in tour lo stesso, e dei feedback della demo mente..infatti e' accusato, lui ed i suoi simili, di avere fatto uscire una demo incompleta pur sapendolo sperando forse di sfangarla..ora se ci stavano gia' lavorando e non so quanto visto il gioco finito i codici ecc..da agosto ..classico thriller o film drammatico fate vobis in perfetto stile jappo-armeno..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu