PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in realtà ti fa vedere tutti i marcatori solo che nel tabellino c'è ne stanno solo 3.
Se ce ne stanno tre non ti fa vedere tutti i marcatori :D..

Sì ho capito cosa intendi, a fine partita dici. E anche tu hai capito a cosa mi riferisco io, ovvero nel momento del gol.. :)

• Mi piace
Reazioni: keiji
Cmq qui tutti i valori di PES 2018: http://www.pesmaster.com/

Schick confermato a 78. Onesto.

Invece leggo di Bonucci che è tra i giocatori più forti del gioco.. 90:eek:!! L'anno scorso era 85:eek:... È bastato il passaggio al Milan per farlo salire di ben 5 punti ma che .... o_O?!?!

Altri sospetti di come Inter (lo si vede nella demo, da squadra licenziata in toto) e ora anche Milan vengano potenziati a dismisura.
Un altro dei sospetti si basa sul fatto che la Konami di solito non aumenta mai i valori in anticipo sulla stagione ma si basa sulle prestazioni di quella passata. È sempre stato così.. eppure..:confused:!!

Qui invece una battuta (forse:oops:): Adriano, tra le leggende dell'Inter, quanto potrà avere di ov se già era un mostro quando per anni oramai passeggiava in campo..? :D

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Anche se devo essere sincero, potevano benissimo mettere un banner più piccolo per visualizzare il risultato.
La stessa cosa che ho pensato io, maledizione mettono ste cose giganti e poi non entrano tutte le informazioni, come ad esempio quando si fanno tre cambi in una volta, nella schermata se ne vedono solo 2, l'altra sostituzione alla ripresa del gioco si vede in alto a sinistra, che ci voleva farle più piccole e metterle tutte e tre, sono piccolezze però Konami non ha proprio attenzione per queste cose.

anche durante i "momenti salienti" banner giante, poi a che serve sinceramente mettere il nome del calciatore, far vedere dei replay che boh non succede nulla. mah capirli quelli di konami.

Ragazzi volevo sapere a voi l'arbitro quanti minuti di recupero vi dà, perché a me da sempre 1-2 minuti di recupero. A voi?

Invece leggo di Bonucci che è tra i giocatori più forti del gioco.. 90:eek:!! L'anno scorso era 85:eek:... È bastato il passaggio al Milan per farlo salire di ben 5 punti ma che .... o_O?!?!

Altri sospetti di come Inter (lo si vede nella demo, da squadra licenziata in toto) e ora anche Milan vengano potenziati a dismisura.
Un altro dei sospetti si basa sul fatto che la Konami di solito non aumenta mai i valori in anticipo sulla stagione ma si basa sulle prestazioni di quella passata. È sempre stato così.. eppure..:confused:!!

Qui invece una battuta (forse:oops:): Adriano, tra le leggende dell'Inter, quanto potrà avere di ov se già era un mostro quando per anni oramai passeggiava in campo..? :D

Lo avevo già notato da alcuni anni, le squadre licenziate hanno un boost mica da ridere. Pagano quindi per Konami è cos' :D:D:D

I valori di pesmaster sono sballati, di solito i giocatori in pes hanno 1-2 ov in meno infatti bonucci ha 88.

I valori di pesmaster sono sballati, di solito i giocatori in pes hanno 1-2 ov in meno infatti bonucci ha 88.
Speriamo anche se come detto già nella demo i due supereroi presenti Icardi e Handanovic, senza dimenticare l'outsider Kondogbiao_O, fanno sfracelli.

E cmq 3 punti sarebbero sempre tanti (ha 30 anni ricordiamolo)..

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ma quindi Ibrahimovic non ci sarà se infortunato?
Ok mensola :D

Così nessuno potrà mai dire che ho detto scaff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,915
Ultimo utente registrato
qh88christmas