Non solo, mi pare addirittura che scorrano. Ma non ne sono certo, solo una volta ho fatto 4 gol e non li ho mai subiti.in realtà ti fa vedere tutti i marcatori solo che nel tabellino c'è ne stanno solo 3.
Non solo, mi pare addirittura che scorrano. Ma non ne sono certo, solo una volta ho fatto 4 gol e non li ho mai subiti.in realtà ti fa vedere tutti i marcatori solo che nel tabellino c'è ne stanno solo 3.
esatto scorrono verso l'alto.Non solo, mi pare addirittura che scorrano. Ma non ne sono certo, solo una volta ho fatto 4 gol e non li ho mai subiti.
Se ce ne stanno tre non ti fa vedere tutti i marcatoriin realtà ti fa vedere tutti i marcatori solo che nel tabellino c'è ne stanno solo 3.
Giusto, grazie per la rettificaAl "FERRARIS"...... Marassi è il quartiere.
Tanto per essere chiari :
Con scritte con più piccole nel caso i marcatori aumentino, certo.Anche se devo essere sincero, potevano benissimo mettere un banner più piccolo per visualizzare il risultato.
La stessa cosa che ho pensato io, maledizione mettono ste cose giganti e poi non entrano tutte le informazioni, come ad esempio quando si fanno tre cambi in una volta, nella schermata se ne vedono solo 2, l'altra sostituzione alla ripresa del gioco si vede in alto a sinistra, che ci voleva farle più piccole e metterle tutte e tre, sono piccolezze però Konami non ha proprio attenzione per queste cose.Anche se devo essere sincero, potevano benissimo mettere un banner più piccolo per visualizzare il risultato.
Era una battuta la mia cmq, è ovvio che va sistemato almeno per questo campo in questione, il camp nou è fatto bene anche di giorno
Cmq qui tutti i valori di PES 2018: http://www.pesmaster.com/
Schick confermato a 78. Onesto.
Invece leggo di Bonucci che è tra i giocatori più forti del gioco.. 90!! L'anno scorso era 85
... È bastato il passaggio al Milan per farlo salire di ben 5 punti ma che ....
?!?!
Altri sospetti di come Inter (lo si vede nella demo, da squadra licenziata in toto) e ora anche Milan vengano potenziati a dismisura.
Un altro dei sospetti si basa sul fatto che la Konami di solito non aumenta mai i valori in anticipo sulla stagione ma si basa sulle prestazioni di quella passata. È sempre stato così.. eppure..!!
Qui invece una battuta (forse): Adriano, tra le leggende dell'Inter, quanto potrà avere di ov se già era un mostro quando per anni oramai passeggiava in campo..?
![]()
Potenza di Tiro : 133....Qui invece una battuta (forse): Adriano, tra le leggende dell'Inter, quanto potrà avere di ov se già era un mostro quando per anni oramai passeggiava in campo..?
![]()
Quattro mi pare di averli visti. Tre sicuri.Ragazzi volevo sapere a voi l'arbitro quanti minuti di recupero vi dà, perché a me da sempre 1-2 minuti di recupero. A voi?
Io già nella beta ho odiato quando usciva qualche statistica e l'azione si svolgeva nella parte alta dello schermo.Anche se devo essere sincero, potevano benissimo mettere un banner più piccolo per visualizzare il risultato.
I valori di pesmaster sono sballati, di solito i giocatori in pes hanno 1-2 ov in meno infatti bonucci ha 88.Cmq qui tutti i valori di PES 2018: http://www.pesmaster.com/
Schick confermato a 78. Onesto.
Invece leggo di Bonucci che è tra i giocatori più forti del gioco.. 90!! L'anno scorso era 85
... È bastato il passaggio al Milan per farlo salire di ben 5 punti ma che ....
?!?!
Altri sospetti di come Inter (lo si vede nella demo, da squadra licenziata in toto) e ora anche Milan vengano potenziati a dismisura.
Un altro dei sospetti si basa sul fatto che la Konami di solito non aumenta mai i valori in anticipo sulla stagione ma si basa sulle prestazioni di quella passata. È sempre stato così.. eppure..!!
Qui invece una battuta (forse): Adriano, tra le leggende dell'Inter, quanto potrà avere di ov se già era un mostro quando per anni oramai passeggiava in campo..?
![]()
Considera che sarebbe l'Adriano al top della forma. Facciamo 152.Potenza di Tiro : 133....
Speriamo anche se come detto già nella demo i due supereroi presenti Icardi e Handanovic, senza dimenticare l'outsider KondogbiaI valori di pesmaster sono sballati, di solito i giocatori in pes hanno 1-2 ov in meno infatti bonucci ha 88.