PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no dai, scherzi a parte....sembra che sia stato costruito col Geomag e che si regga su parti di gru riciclate...oltre che esteticamente brutto come pochi (non che l'olimpico sia meglio eh...intendiamoci) da la stessa idea di solidità di un castello di carte tenuto insieme da acqua e colla vinilica!!
Alla fine ciò che importa è l'atmosfera non la bellezza dello stadio. Quando gioca la Roma ed entri in curva tutto diventa secondario ❤️

Lo Studio Orione (guai a chiamarlo stadio Orione) è evidentemente l'artemio franchi, gli assomiglia molto

è il massimino fake! :)

stadio-angelo-massimino-3.jpg

pes2015-ps4-dp4-studioorione_u4rj.jpg

Manco io, però mi prendono in giro mi da enormemente fastidio....vuoi essere pagato per ciò che fai? Scrivi VENDESI e falla finita, non prendere per il naso gli utenti (anche se spesso sono così utOnti da donarti veramente dei soldi...)
Io non pago manco i giochi del PC pensa se pago uno che fa i Kits per PES :D :D :D

è uno dei tanti scempi fatti dal CONI per Italia 90... e dire che per fare quell aborto hanno anche diminuito la capienza

Sei mai stato allo stadio di Bari? Uno stadio da 80mila posti sperduto nel nulla, circondato da niente nella pianura pugliese....solo dopo esserci stato ho capito il concetto di "cattedrale nel deserto".....strano che da più di 30 anni la federazione non ci accordi un mondiale/europeo.....vero?

Sei mai stato allo stadio di Bari? Uno stadio da 80mila posti sperduto nel nulla, circondato da niente nella pianura pugliese....solo dopo esserci stato ho capito il concetto di "cattedrale nel deserto".....strano che da più di 30 anni la federazione non ci accordi un mondiale/europeo.....vero?
sanno che i soldi che ci darebbero per sistemare stadi parcheggi ecc ecc sparirebbero nel nulla...

Io ci sono stato, com'è che lo chiamano? Tipo ufo oppure navicella spaziale na cosa del genere. Comunque fa impressione te lo trovi in autostrada in mezzo al deserto :D :D

• Mi piace
Reazioni: Albertaus82
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom