PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Ho appena twittato a Adam e officialPes un feedback sui cori...RAGAZZI NON E' POSSIBILE, sempre lo stesso...tralatro che mi manda in bestia...x tutte le cavolo di squadre non licenziate...ma porca miseria!
Solo le brasiliane hanno un sottofondo diverso, piacevole, xke' anonimo...tamburi e basta. Ma come si fa a non capire che o hai una varieta' che so io di 20 set di cori o meglio nulla. Mi sembra di essere tornato a Emylin Hughes International Soccer...grandissimo...ma con 1 coro. Sono il solo al quale questa cosa fa infuriare e totalmente rovina l'esperienza di gioco???
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Ho appena twittato a Adam e officialPes un feedback sui cori...RAGAZZI NON E' POSSIBILE, sempre lo stesso...tralatro che mi manda in bestia...x tutte le cavolo di squadre non licenziate...ma porca miseria!
Solo le brasiliane hanno un sottofondo diverso, piacevole, xke' anonimo...tamburi e basta. Ma come si fa a non capire che o hai una varieta' che so io di 20 set di cori o meglio nulla. Mi sembra di essere tornato a Emylin Hughes International Soccer...grandissimo...ma con 1 coro. Sono il solo al quale questa cosa fa infuriare e totalmente rovina l'esperienza di gioco???

hanno altre priorità oppure non hanno un team numericamente utile per fare un lavoro approfondito sull'audio...o entrambe le cose
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
In Inghilterra filtra la voce che potrebbero esserci queste leggende

DJK0mr3VwAAgcHf

Per l'Imperatore Adriano mi svuoterei la carta di credito :D:D
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
hanno altre priorità oppure non hanno un team numericamente utile per fare un lavoro approfondito sull'audio...o entrambe le cose
Perfetto, ma allora che li eliminassero. Non ha senso mettere sempre lo stesso...che tralatro termina con " Forza Juventus!" Cioe', ho visto il video di uno che col 18 gioca con l'Argentina in casa ed i tifosi cantano Forza Juventus??? Ma a parte il contenuto e' proprio il coro che mi fa cagar...
 
  • Like
Reactions: Obs

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
L audio delle patch Wendetta e Welab su ps2 (15 anni fa) rendeva immersivo il match come non mai ... e questo che fa arrabbiare ...

mitici wendetta ne facevo parte seppur marginalmente. purtroppo storicamente in casa konami il contorno è sempre stato fatto dalla fan-base piuttosto che da loro stessi!

Che poi cori no,maglie no,stadi no quali sono le loro priorità?ovvio non è una critica al tuo commento ma a loro eh

bhe sicuramente non le cose di contorno o per un fattore economico e di licenze o per convenienza perchè tanto lo fanno i fan. il problema è quando iniziano ad esserci carenze lato gameplay o modalità superficiali allora li nessuno può metterci mano
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
eccalla finalmente l'annuncio dell'Inter, spero annuncino anche le altre oggi e non le lascino ai prossimi giorni
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
L audio delle patch Wendetta e Welab su ps2 (15 anni fa) rendeva immersivo il match come non mai ... e questo che fa arrabbiare ...
Come non darti ragione.......per me sono stati i più immersivi.
Personalmente farei a meno di tante cose, ma poter personalizzare i cori è il massimo.....non capisco questo dare e togliere della Konami, sicuramente voluto, però che diamine!!!!
 
  • Like
Reactions: Peeta
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,476
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_