PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Io ho sensazioni cattive sulle licenze durante la GC. Nel senso mi prendono altre 2-3 partnership e magari perdono il campionato argentino
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Quest'anno spero vivamente di non perdere altre licenze e avere un gioco stratosferico...la beta è vicina e presto ci faremo un idea più dettagliata di quello che ci spetta anche se bisognerà comunque attendere la demo perché io sono giocatore offline e voglio restare X bene l'IA...comunque piccolo plauso alla squadra della mia città che anche se milita in un campionato indecente quest'anno ha fatto un kit meraviglioso che dovrò inserire nel gioco X forza X fare una bella master e portare il Gallipoli sul tetto d'Europa:D:D:D
 

Allegati

  • IMG_6070.JPG
    IMG_6070.JPG
    29.9 KB · Visualizzazioni: 21

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Buongiorno ragazzi, ho letto del Twitter di bhatti dove dice che non aggiungono campionati per problemi di memoria, boh mi sembra strana sta cosa, andrebbe approfondita.
Comunque secondo me dal prossimo anno si devono concentrare su 4 punti del gioco;
1- migliorare il contorno in generale
2- aggiunta campionati fake, non per forza licenziati, per ampliare il database
3- migliorare ulteriormente le modalità, tutte, non solo la master, diventa un mito è stata abbandonata a se stessa
4- potenziare/migliorare la modalità editor
E poi siamo apposto per i prossimi 10 anni :D:D:D
 
  • Like
Reactions: GL29

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Quest'anno spero vivamente di non perdere altre licenze e avere un gioco stratosferico...la beta è vicina e presto ci faremo un idea più dettagliata di quello che ci spetta anche se bisognerà comunque attendere la demo perché io sono giocatore offline e voglio restare X bene l'IA...comunque piccolo plauso alla squadra della mia città che anche se milita in un campionato indecente quest'anno ha fatto un kit meraviglioso che dovrò inserire nel gioco X forza X fare una bella master e portare il Gallipoli sul tetto d'Europa:D:D:D
Madó bellissima! Io sono di Brindisi :D
Forza Gallipoli!
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ma non saprei, dicevano che ci sarebbe stato qualcosa di nuovo. Boh vedremo

L'anno scorso pure c'era qualcosa di nuovo: le partnership però abbiam perso libertadores copia sudamericana e Liga oltre 2/3 Delle nazionali.

Ma quello che mi fa più rabbia è che quel poco che hanno lo sfruttano male: il brasilerao per esempio LO DI DEVE GIOCARE a settembre perchè a gennaio le squadre hanno rosters di 16 giocatori tra cui 4 portieri....
Le modalitá campionato e ML con calendari improbabili
L'EL dopo tre anni l'hanno resa disponibile come modalitá separata, ma poi ci vedi partecipare Bayern (quando avevano la licenza) squadre di fantasia iineditabili. Dopo altri tre Anni le rendono disponibili ma le dimezzano...
Per non parlare le squadre sudamericana triple!!!!!

Diciamoci la veritá,. Konami si impegna veramente tanto x farsi sfottere


Son capaci con la beta di presentarsi con server ridicoli e proporre partite piene di lag
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Buongiorno ragazzi, ho letto del Twitter di bhatti dove dice che non aggiungono campionati per problemi di memoria, boh mi sembra strana sta cosa, andrebbe approfondita.
Comunque secondo me dal prossimo anno si devono concentrare su 4 punti del gioco;
1- migliorare il contorno in generale
2- aggiunta campionati fake, non per forza licenziati, per ampliare il database
3- migliorare ulteriormente le modalità, tutte, non solo la master, diventa un mito è stata abbandonata a se stessa
4- potenziare/migliorare la modalità editor
E poi siamo apposto per i prossimi 10 anni :D:D:D
In poche parole basta dirgli: "Il gameplay ci piace così; ora vorremmo miglioraste il resto"
Il problema è che c'è sempre un qualcosa da mettere a posto nel Gameplay, oppure vanno da un estremo all'altro (almeno fino al 2016)
 

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Quest'anno spero vivamente di non perdere altre licenze e avere un gioco stratosferico...la beta è vicina e presto ci faremo un idea più dettagliata di quello che ci spetta anche se bisognerà comunque attendere la demo perché io sono giocatore offline e voglio restare X bene l'IA...comunque piccolo plauso alla squadra della mia città che anche se milita in un campionato indecente quest'anno ha fatto un kit meraviglioso che dovrò inserire nel gioco X forza X fare una bella master e portare il Gallipoli sul tetto d'Europa:D:D:D
Madó bellissima! Io sono di Brindisi :D
Forza Gallipoli!
Raga siamo vicini..... Io sono di Galatina :)
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
L'anno scorso pure c'era qualcosa di nuovo: le partnership però abbiam perso libertadores copia sudamericana e Liga oltre 2/3 Delle nazionali.

Ma quello che mi fa più rabbia è che quel poco che hanno lo sfruttano male: il brasilerao per esempio LO DI DEVE GIOCARE a settembre perchè a gennaio le squadre hanno rosters di 16 giocatori tra cui 4 portieri....
Le modalitá campionato e ML con calendari improbabili
L'EL dopo tre anni l'hanno resa disponibile come modalitá separata, ma poi ci vedi partecipare Bayern (quando avevano la licenza) squadre di fantasia iineditabili. Dopo altri tre Anni le rendono disponibili ma le dimezzano...
Per non parlare le squadre sudamericana triple!!!!!

Diciamoci la veritá,. Konami si impegna veramente tanto x farsi sfottere


Son capaci con la beta di presentarsi con server ridicoli e proporre partite piene di lag

Sui server per la beta bon credo. Cioè non ti esponi così. Essendo inoltre una beta test online deve essere giocabile, altrimenti che test fanno questi di Konami? Devono presentare un online stabile sennò tempo e soldi persi con questo test
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Non è improbabile che ci sia lag, disconnessioni e altro. La beta è fatta proprio per testare la qualità dell'online e poi correggerlo in tempo per il day one. Altrimenti non sarebbe una beta che per definizione è incompleta e ancora wip.
 
  • Like
Reactions: sas

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Madó bellissima! Io sono di Brindisi :D
Forza Gallipoli!
Peccato X la megalomania dell'ex presidente...posso dire di aver visto il calcio vero in una città che non se lo merita e che non ci era mai stata...di buono ci resta solo il kit;) forza Brindisi!!! Che almeno li le cose le fate ancora per bene
 
  • Like
Reactions: Crow90

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Non è improbabile che ci sia lag, disconnessioni e altro. La beta è fatta proprio per testare la qualità dell'online e poi correggerlo in tempo per il day one. Altrimenti non sarebbe una beta che per definizione è incompleta e ancora wip.

Si è chiaro, il problema è che l'utenza non capirà
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Si è chiaro, il problema è che l'utenza non capirà

Ragazzi, ma ad un certo punto, ma chissenefrega dell'utenza idiota che non riconosce una beta dal gioco completo. KONAMI ha fatto bene a far uscire una beta per testare l'online, anche se sarà piena di problemi.

La cosa estremamente importante è che chi comprerà il gioco al day one non si sentirà preso in giro avendo accesso praticamente a mezzo gioco a causa di un eventuale online disastroso.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.