Alla fine l'hai poi scaricata la demo?
stasera sul tardiAlla fine l'hai poi scaricata la demo?
Alla fine l'hai poi scaricata la demo?
stasera sul tardiAlla fine l'hai poi scaricata la demo?
Ciao ragazzi, avrei un problema con la ps3 nello scaricare la demo di Pes 18.
In pratica succede che quando vado per avviare il download della demo mi appare il messaggio ( si è verificato un errore durante l'operazione di download. 80710103). Qualcuno riesce a darmi una soluzione al problema? Ringrazio già chiunque risponda.
Ecco il video promesso...ho notato che caricato su Youtube ha scalato leggermente la qualità (720p), ma come si fa a caricare a 1080p?Tralasciando il discorso "grafica" che non posso giudicare per ora del tutto, devo dire che si sono fatti bei passi in avanti.
Ma la cosa che più mi fa storcere il naso sono ancora le reti... Sembrano di gomma... Ma è così difficile realizzare delle reti dove la palla si insacca in modo più realistico? Ogni gol torna fuori anche con tiri lenti
Poi un altro punto dolente sono i pochissimi falli... Ormai sono anni che questo "difetto" va avanti... Peccato
Non ricordo se l'ho attivato, ma penso di si. Controllerò, ma comunque ultimamente sto usando solo giochi più o meno recenti.@the elder
Hai prendente il boost della ps4 pro?
Sai che ho provato a disattivarlo e mi sembra meglio.
Viene infatti suggerito per giochi datati.
Forse pes 18 già ottimizzato e quindi inutile e magari produce iper frame.
Tu lo hai attivato?
Chissà magari va in conflitto e mi sembra di veder meno quelle micro accelerazioni.
Va bhe sarà placebo
Prova a verificare le tue impostazioni.
Prova. Io disattivandolo mi sembra meglio. Quasi impercettibile ovvio.Non ricordo se l'ho attivato, ma penso di si. Controllerò, ma comunque ultimamente sto usando solo giochi più o meno recenti.
Coincidenze? Non credo...![]()
Ciao,
Anche io ho un sony 43xd8099 (modello 2016) ed é praticamente uguale al tuo, cambia solo il tipo di pannello! Occhio che ci sono delle porte hdmi che sono predisposte per il 4k e hdr ed altre invece no! Quindi controlla di avere la play collegata alla porta giusta, poi controlla di aver selezionato la modalità immagine su "gioco" e disattiva il "motionflow" e il "reality capture" ....praticamente disattiva tutto e metti l'impostazione hdr su "auto"! Un altra cosa....vai su impostazioni e poi "ingressi"e attiva un altra impostazione ( non ricordo la dicitura) che abilita il 4k alla porta hdmi!! Fammi sapere se risolvi...![]()
Magari avessi la pro....il problema è di @Claudio !Occhio anche al cavo hdmi stesso. L'1.4 passa il 4k ma potrebbe non filtrare l'hdr. Se non erro la ps4 pro dà il massimo di compatibilità con hdmi 2.0 che dovrebbe stare in dotazione.
Comunque impossibile sia in quel modo della foto, sembra la ps3
E allora se non hai la pro niente 1080p. La PS4 liscia te li salva al max a 720p.
Appunto, è giusto per capire se ho il televisore fallato oppure devo fare io qualcosa... Mi sta venendo anche il dubbio che il cavo hdmi non supporti il 4k anche se è Sony placcato oro
Ma sono settaggi solo sulla taratura del nero.Fino a ieri mi sembrava davvero peggiorato graficamente, non avevo visto i settaggi video nè ci ho dato importanza. Ma sono davvero fondamentali settarli, poi può darsi che il tuo problema derivi da qualche altra cosa del televisore. Io ho un 60 pollici nuovi della Sony e mi pareva strano fosse un problema del televisore. Settando i parametri che da il gioco la situazione è decisamente migliorata: colori più reali, soprattutto del campo e dei giocatori. Meglio anche il pubblico e tutto in generale
Non e' che hai la memoria della ps4 piena? Prova a cancellare qualche gioco vecchioCiao ragazzi, avrei un problema con la ps3 nello scaricare la demo di Pes 18.
In pratica succede che quando vado per avviare il download della demo mi appare il messaggio ( si è verificato un errore durante l'operazione di download. 80710103). Qualcuno riesce a darmi una soluzione al problema? Ringrazio già chiunque risponda.
Provata la demo un oretta....
Grafica:nettamente piu belli i modelli 3d dei giocatori,miglioramento qua e la per tutto il resto(illuminazione,manto erboso,ecc ecc),ma nulla di eclatante o "spaccamascella" che avevo letto in giro!
Gameplay:è pes con tutti i suoi pregi e difetti storici,ma comunque anche qui mesto aggiornamento rispetto a pes 2017,nulla di che.
La demo di fifa neanche la provo!
Ergo,anche quest'anno nada calcio,continuo con motogp 17 in attesa dell'esordio su console(novembre)del gioco dei miei sogni,ossia il gioco ufficiale sul Tourist Trophy,"tt isle of man ride on the edge"!
Hola
Io vorrei continuare qualche master lasciata indietro, ma ormai è diventato troppo difficileper me pes 13 era molto evoluto... e il 17 in parte ne è il figlio di quel gioco in quanto ad animazioni lo dico perchè posseggo ancora la ps3, e ogni tanto vado a farmi qualche partita a pes 13 ...un difetto grosso di pes 13 era quel orribile elastico palla piede , ma il resto era ottimo.
Del 16. E' il primo gioco che mi è venuto in mente equiparando i difetti che ha questa demoEh no. Secondo la mia teoria di qualche mese fa del pari e dispari, il 18 è figlio di un pari. Non di un dispari. Perciò del 16. O 14 al massimo.