non si chiama più Juventus Stadium...
Infatti, si chiama Siringa Stadium da mò...non si chiama più Juventus Stadium...
Poteva starci. Come anche no appunto. Dipende dall'arbitro.Quindi per te questo è un fallo???
Il difensore prende posizione tocca per primo la palla si sovrappone fra attaccante e palla(controllandola cosa fondamentale)
In pratica l'attaccante gli sbatte dietro secondo me
Partita una S invece della I
Ma... io sono più per il no, che poi sia una di quelle situazioni che a velocità, possano ingannare un arbitro (nella realtà) okPoteva starci. Come anche no appunto. Dipende dall'arbitro.
Molto....Ma... io sono più per il no, che poi sia una di quelle situazioni che a velocità, possano ingannare un arbitro (nella realtà) ok
Ma parlare di un problema falli e portare questo ad esempio mi fa pensare....
no?!?!?
hai ragione... la dose di invidia che iniettiamo negli avversari oramai ha raggiunto livelli cosmici...Infatti, si chiama Siringa Stadium da mò...![]()
Sono le 2 cose belle di pesIo mi metto nei panni di questo uomo che vi manda con una GENTILEZZA estrema gli overall anche di Sforzini e Giuffrida.... ma una curiosità.. che c**** ve ne frega delle maglie fake che tanto caricherete un OF dopo qualche giorno?! (o al limite se xbox... modificherete)
Sono le 2 cose belle di pes
La malattia degli utenti e la gentilezza di tai
hai ragione... la dose di invidia che iniettiamo negli avversari oramai ha raggiunto livelli cosmici...![]()
non si chiama più Juventus Stadium...