PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non saprei.. Sto smanettando ovunque. Proverò in tarda serata a mettere la play su un televisore diverso. Purtroppo non conosco nessuno con un televisore 4k da provare.... Vi farò sapere... Grazie a tutti per i consigli
Se sei della zona Monza e Brianza....vieni da me!! Test tv....aperitivo....caffe'!
In cambio chiedo solo lo scambio delle console. :D:cool:

Con Borussia appena battuto il Barcellona 5-0 con 11 tiri in porta e 1 contro. Stesse impostazioni di sempre.

Ben due volte non c'era nessuno nella difesa del Barcellona.

Unica l'ora azione anche io non avevo nessuno in difesa.

Ultima modifica:
Bono io non vinco tanto...che impostazioni usi?
Io dal 2017 uso professionista. E qui per ora idem professionista. Però non vincevo così nel 17.
Per i confronti è bene usare le stesse impostazioni che solitamente usavamo.
Nel 17 spesso anche campione. Bho proverò anche qui.

Ciao ragazzi, avrei un problema con la ps3 nello scaricare la demo di Pes 18.
In pratica succede che quando vado per avviare il download della demo mi appare il messaggio ( si è verificato un errore durante l'operazione di download. 80710103). Qualcuno riesce a darmi una soluzione al problema? Ringrazio già chiunque risponda.

No io sto apposto...grazie Bonola! Il problema è del buon Claudio. ;)
Appena la moglie si stacca da netflix e sperando che la bimba non occupi il tv con Boing subito dopo( colpa di @Papà_Pig ) mando gli screen a @Claudio del mio pes ...anche se ribadisco che io ho la ps4 normale con cavo hdmi normale, mentre la tv è praticamente identica alla sua.

:D ma io che centro mo??:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88