PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate mi intrometto sull'argomento grafica per dire che io dispongo di PS4 Pro e uso il cavo in dotazione. La impiego su un LG 65b6v Oled e graficamente e' bellissimo. Ma soprattutto e' la telecamera che uso che da una grafica pazzesca cioè la 5-0-10 In quanto i giocatori, l'erba del campo, il pallone sono ripresi da vicino. Rallentate il gioco -1 o -2 e abbassate il livello a campione o professionista e godetevi questa telecamera diventa il gioco una partita vera!!!
guarda sicuramente un ottimo televisore ma io non è che ho l'ultimo degli arrivati. Se se la grafica è scandalosa penso che un monitor non possa migliorare più di tanto... Manderesti qualche screen?

@Dherlant_85
No Hama. Spendi sui 30€. Ne meno ne troppo di più.

Più che la marca devi guardare le specifiche oltre i 21 gbps.
Prendi 2.0a o 2.0b. Non prendere il 2.0.

La placcatura d'oro non c'entra nulla serve a mantenere la qualità costante nel tempo evitando ossidazioni. Ormai la mettono tutti.
No io sto apposto...grazie Bonola! Il problema è del buon Claudio. ;)
Appena la moglie si stacca da netflix e sperando che la bimba non occupi il tv con Boing subito dopo( colpa di @Papà_Pig ) mando gli screen a @Claudio del mio pes ...anche se ribadisco che io ho la ps4 normale con cavo hdmi normale, mentre la tv è praticamente identica alla sua.

Beh ps4 pro e tv di ultima generazione....dovresti vedere anche i peli del culo di icardi.
Ecco appunto è quello che dico anch'io visto che il problema non si presenta su tutti gli altri giochi tipo Uncharted o Formula 1 oppure anche che ne so giochi di terze parti a me questa cosa fa storcere il naso

guarda sicuramente un ottimo televisore ma io non è che ho l'ultimo degli arrivati. Se se la grafica è scandalosa penso che un monitor non possa migliorare più di tanto... Manderesti qualche screen?
Altre prove che puoi fare...
1- riscarica la demo
2- prova la ps4 su un altro tv ( anche non 4k)
3- prova con cavo hdmi 2.0

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
A questo punto suggerirei di mandare ognuno di noi uno screen ad esempio su calcio d'inizio e facciamo un po' di paragoni

Ecco appunto è quello che dico anch'io visto che il problema non si presenta su tutti gli altri giochi tipo Uncharted o Formula 1 oppure anche che ne so giochi di terze parti a me questa cosa fa storcere il naso
Allora io proverei immediatamente a cancellare e riscaricare la demo. ;)

Scusate mi intrometto sull'argomento grafica per dire che io dispongo di PS4 Pro e uso il cavo in dotazione. La impiego su un LG 65b6v Oled e graficamente e' bellissimo. Ma soprattutto e' la telecamera che uso che da una grafica pazzesca cioè la 5-0-10 In quanto i giocatori, l'erba del campo, il pallone sono ripresi da vicino. Rallentate il gioco -1 o -2 e abbassate il livello a campione o professionista e godetevi questa telecamera diventa il gioco una partita vera!!!
Buon televisore. Dopo il plasma di una volta gli Oled sono sicuramente una ottima scelta. Colori veri.
Però che sappia io con cavo 2.0a o 2.0b sono abilitati ad HDR.

Effettivamente trovo strano che a @Claudio gli altri giochi vadano bene e solo pes no.

Certo, ho usato anche quello in dotazione con la PS4Pro, ma ho lo stesso problema.
Con qualsiasi telecamera in game vedo una grafica a dir poco ridicola. Ho provato cavi originali Sony, quello in dotazione con l pro, ma nulla... A questo punto credo sia proprio il gioco ad essere così. Poi se qualcuno può smentirmi, ben venga... Qua davvero non si riesce nemmeno a intravedere i nomi dietro la maglia.
Da precisare che utilizzo un tv Sony xe8096 da 43" 4k hdr, con cavo collegato correttamente nella porta HDMI 2.2 per il supporto 4k 60hz e anche la Console mi indica che è collegato 2/4 K correttamente con protocollo 2.2
Credo cmq che la demo sia a 1080p e che successivamente uscirà un aggiornamento per il 4k, credo. Almeno per quanto riguarda la risoluzione eh. Le texture ecc dovrebbero rimanere le stesse.

Ho appena visto e avevo ragione, la demo è a 1080p : https://store.playstation.com/#!/it...demo/cid=EP0101-CUSA09599_00-PES2018DEMO00000

• Mi piace
Reazioni: Dherlant_85
1) fatto
2) proverò sicuramente
3) cavo hdmi originale in dotazione Playstation 4 pro... Penso sia 2.0 per forza
Lo penso anche io...il cavo hdmi 2.0 è in circolazione dal 2013/2014, la ps4 pro è uscita da un paio d'anni (credo).
La prova del nove sarebbe trovare un tuo familiare/amico con tv 4k e vedere come si comporta il gioco li .....almeno così escludiamo il problema tv!! Anche se rimango dell'idea che il problema è di configurazione tv/ps4pro....perche' se fosse stata la demo ottimizzata male , avremmo miriadi di post di gente, possessori di tv 4k/ps4pro, incaxxata nera.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Buon televisore. Dopo il plasma di una volta gli Oled sono sicuramente una ottima scelta. Colori veri.
Però che sappia io con cavo 2.0a o 2.0b sono abilitati ad HDR.

Effettivamente trovo strano che a @Claudio gli altri giochi vadano bene e solo pes no.
Sì però credo che il cavo in dotazione con la Playstation 4 Pro sia anche a modo di Sony un cavo Premium infatti l' HDR a me lo abilità tranquillamente anche su altri giochi e non mi dà problemi

• Mi piace
Reazioni: Dherlant_85
dalle foto è come se fosse con degli hearts fuori range, il televisore non ti dice in che risoluzione e che Htz sei quando parte PES? la demo è quella europea?
ho capito che hai provato con cavi HD diversi giusto? e su altri giochi non accade, quindi escluderei il cavo.

Tornando un attimo IT ho provato qualche partita anche a livello campione. Da dire che finora ho giocato solo contro il Barcellona usando tutte le squadre, prima appunto a liv. professionista. Niente, non lo sopporto, soprattutto la velocità e precisione passaggi, per me inguardabile. Non oso pensare a giocare contro assistito. Torno per forza a liv. professionista, molto meglio.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Lo penso anche io...il cavo hdmi 2.0 è in circolazione dal 2013/2014, la ps4 pro è uscita da un paio d'anni (credo).
La prova del nove sarebbe trovare un tuo familiare/amico con tv 4k e vedere come si comporta il gioco li .....almeno così escludiamo il problema tv!! Anche se rimango dell'idea che il problema è di configurazione tv/ps4pro....perche' se fosse stata la demo ottimizzata male , avremmo miriadi di post di gente, possessori di tv 4k/ps4pro, incaxxata nera.
Ma non saprei.. Sto smanettando ovunque. Proverò in tarda serata a mettere la play su un televisore diverso. Purtroppo non conosco nessuno con un televisore 4k da provare.... Vi farò sapere... Grazie a tutti per i consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one