PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Io sul capitolo licenze di quest'anno sono molto soddisfatto...ok x le fake rimosse che si potevano editare ci sono rimasto un po male, xo chissene. Ho visto che hanno aggiunto molte più nazionali con licenza e nell'anno del mondiale è una bellissima cosa. Ieri mi sono fatto un mini torneo demo nazionali. Ho vinto 1-0 contro l'Argentina (io germania) 1-0 contro la germania (io brasile) e perso 4-1 col brasile ( io Argentina). Onestamente x quel che mi riguarda tutta sta facilità di fare sgroppate con attaccanti o altro non l'ho avuta, anzi ci ho provato con neymar, e mi hanno falciato in mezzo al campo. Quindi boh...
Ps qualcuno può postare il calendario della master league?
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Là situazioni falli è molto poco indicativa, e fa riferimento soprattutto allo stile di gioco del player che ha il pad in mano, io nella demo mediamente minimo 3 falli a partita me li fischia, è normale che una CPU sia programmata per cercare il contrasto pulito, e agisca con tempi di risposta netti, che comunque sono legati alla difficoltà impostata e alle rivalità in campo, cosa che nella demo non si può proprio valutare.

questa scusami ma è una frase fatta un pò come non esistono più le mezze stagioni oppure si stava meglio quando si stava peggio.
come ha ben spiegato @li4m una routine bene implementata deve portare a situazioni fallose a prescindere che giochi il bambino di 2 anni piuttosto che lo skillatore seriale. se è mal implementata è oggettivo e indifendibile questo aspetto.

p.s. il problema si scinde in due tral'altro perchè se il 50% dei non falli è causato da una cpu troppo pulita, il restante sono proprio interventi evidenti non sanzionati (prendo in prestito un video di @fotello come esempio):

 
Ultima modifica:

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
@TaiToaplan quando hai un attimo, dovresti verificare se giocando la coppa nazionale nella master , si gioca nel proprio stadio o come sempre random in stadi che non c'entrano una mazza.
Grazie
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Sei andato a letto inveendo contro il marketing Konami e ti risvegli con lo stesso pensiero fisso.... E' un ossessione ormai la tua....
È stato il mio primo pensiero ahahah,no guarda sono rammaricato di come un gioco potenzialmente superbo lo mortificano in questo modo
 
  • Like
Reactions: Peeta

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
È stato il mio primo pensiero ahahah,no guarda sono rammaricato di come un gioco potenzialmente superbo lo mortificano in questo modo

Per carità, però lo sanno anche i sassi che a livello di marketing i jappo spendono poco e sono piuttosto arretrati. E' così da sempre e sempre sarà così. Dormici tranquillo :D Anzi che poi paradossalmente io mi preoccuperei del contrario, cioè che quel poco che investono lo investano in marketing. Alla fine se vendono 100 o 200 mila copie in più a noi non viene in tasca nulla. E a parte le battute comunque martellare su di un forum può, come dovresti aver notato, risultare fastidioso a chi del marketing konami o non frega nulla oppure a chi deve leggersi decine di post fotocopia con sfoghi di ogni genere o appunto a chi sa già che da questo punto di vista saranno sempre indietro. Senza contare poi che basta andare indietro qualche anno e comunque la situazione era ben peggiore. Se paragonati i problemi di oggi sono un lusso rispetto a quello di solo 3-4 anni fa....
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Piccolo OT: io avevo comprato il gioco online da mediaworld. In base alle vostre esperienze passate, il gioco dovrebbe arrivarmi il 14 o lo spediranno soltanto nel D1?
Anche io l'ho ordinato dal sito di mediaworld e vorrei capire se mi arriverà al dayone, c'è scritto nella mia email comunque che dovrebbe arrivare entro lunedì 18 settembre
 
  • Like
Reactions: Maleo

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Per carità, però lo sanno anche i sassi che a livello di marketing i jappo spendono poco e sono piuttosto arretrati. E' così da sempre e sempre sarà così. Dormici tranquillo :D Anzi che poi paradossalmente io mi preoccuperei del contrario, cioè che quel poco che investono lo investano in marketing. Alla fine se vendono 100 o 200 mila copie in più a noi non viene in tasca nulla. E a parte le battute comunque martellare su di un forum può, come dovresti aver notato, risultare fastidioso a chi del marketing konami o non frega nulla oppure a chi deve leggersi decine di post fotocopia con sfoghi di ogni genere o appunto a chi sa già che da questo punto di vista saranno sempre indietro. Senza contare poi che basta andare indietro qualche anno e comunque la situazione era ben peggiore. Se paragonati i problemi di oggi sono un lusso rispetto a quello di solo 3-4 anni fa....
Ho letto forse centinaia di post del problema falli...io ho fatto delle rimostranze su cose meno evidenti(perchè ancora il gioco non è in nostro possesso)e superficiali che proprio per questo davo per scontate,di qui la delusione anche perchè mi è bastata la beta per ordinare sulla fiducia pes!
Come dicevo ieri,ha tanti difetti ma quando entri in campo è un altra storia rispetto ai rivali,di cui non gioco neanche la demo da anni!
PS stop agli sfoghi per maglie e capelli ahahah
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Ragazzi per il discorso falli...
cioè vi elenco alcuni finali partita della scorsa giornata di serie A con i falli a testa commessi

roma(14) - inter (14)
genoa ( 7 ) - juventus( 14)
torino (18) - sassuolo (13)
milan (19) - cagliari(22)

ovviamente qua si parla di 90 minuti giocati .

Se noi prendiamo come campione roma - inter in totale ci sono state 28 punizioni in 90 minuti.
Se noi prendiamo come esempio una partita a pes di 6 minuti e dividiamo le 28 punizioni, arriviamo a 4,5 punizioni in sei minuti di gioco.

E' veritiero? a pes 17 si, perchè mediamente le partite terminavano con 7,8 falli anche.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,600
49,685
113
Sta girando una lista dei club brasiliani che hanno i giocatori completamente fake (ma le squadre hanno comunque i kits ufficiali). Le squadre dovrebbero essere queste

Atletico Goianiense, Atletico Mineiro, Atletico Paranaense, Botafogo, Chapecoense, Coritiba, Vitoria, Bahia, Grêmio, Ponte Preta, Internacional, Santos e Sport Recife
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
Anche io l'ho ordinato dal sito di mediaworld e vorrei capire se mi arriverà al dayone, c'è scritto nella mia email comunque che dovrebbe arrivare entro lunedì 18 settembre

A me riporta la stessa cosa, vediamo se qualcuno ha già avuto esperienze con Mediaworld online, altrimenti ci tocca pazientare per scoprirlo :D
 
  • Like
Reactions: Crow90

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Buondì
Se fosse possibile, foto del Tolosa!
Grazie mille
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,600
49,685
113
Atletico Mineiro e Botafogo con giocatori fake. Quindi la lista è ufficiale

DI_I8nsW0AQRymq.jpg


DI_I867XYAAzptJ.jpg
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ciao ragazzi...è da un sacco che non scrivo...sono rimasto in dietro di 500/600 pagine...per un totale di circa 12000/15000 messaggi.
Potreste dirmi in sintesi e novità delle ultime settimane su pes 2018?
Grazie.
Aloa e W PES !! ;)

eheheh per riassumere semplicemente: tutto e il contrario di tutto :D:p
 

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
Atletico Mineiro e Botafogo con giocatori fake. Quindi la lista è ufficiale

DI_I8nsW0AQRymq.jpg


DI_I867XYAAzptJ.jpg

Non ho avuto modo di seguire perfettamente tutta la discussione, ma il problema quale sarebbe? Che le squadre hanno licenza ma giocatori fake al d1 e poi vengono sistemate, o che hanno i giocatori fake e basta?
 
  • Like
Reactions: Ronin

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Non ho avuto modo di seguire perfettamente tutta la discussione, ma il problema quale sarebbe? Che le squadre hanno licenza ma giocatori fake al d1 e poi vengono sistemate, o che hanno i giocatori fake e basta?
Sarebbe che le squadre hanno la licenza ma i giocatori sono fake ma non so se al d1 li sistemeranno. Penso sia per colpa dei diritti di immagine, giusto @Ronin?
 
  • Like
Reactions: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.