PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima non si buggava, ma crashava, ma da Pes 2011 a Pes 2013 non ho mai visto bug tecnici o roba simile, ma ci mettevano un minimo in più di passione e si vedeva, con tutto che era un arcade, ma mi piacevano perché si vedeva che non erano fatti a casaccio, senza voglia, siamo passati da Pes 2012 che aveva diversi problemi ai tiri e ai portieri a Pes 2013 che era la sua naturale evoluzione, incrementando i contenuti, milioni di comandi nuovi (tanto che era obbligatorio usare l'allenamento) ora possono avere il.mondo e creano giochi senza anima, stravolto di anno in anno e ogni anno non manca qualche lamentela

Ma non è vero. Ai tempi di Pes 2010-11-12-13 le cose erano messe peggio di oggi. Lo stesso forum era una vera e propria polveriera. Ai tempi della ps3 se scrivevi una roba tipo questa venivi dapprima deriso e poi linciato. Senza scomodare la "passione" degli sviluppatori, che è una frase che lascia il tempo che trova, parlando di problematiche e bug ai tempi della ps3 i problemi erano NETTAMENTE maggiori rispetto ad oggi.

Ormai è un escalation, la demo non ti ha soddisfatto ed ogni giorno alzi l'asticella della critica e delle esagerazione. Non ha molto senso. Poi per carità, libero di scrivere ciò che vuoi ma questo gioco al massacro secondo me è fuori luogo ed esagerato.

Da cosa lo capisci che è diventato scriptato madonna oh. E' un bug che verrà risolto con la patch al d1, come è stato detto la patch risolverà i bug riportati dalla demo
Prima cosa calmo
Seconda cosa sembra che sta patch sarà la cura per tutti i mali, se la patch mi aiuta a trovare pure la ragazza e mi da qualcosa di soldi la scarico subito...
Terza cosa se sono io quello che hai ignorato, sappi che sei molto immaturo per l'età che hai (sì, sei giovane, ma ci sono membri ugualmente giovani che dimostrano una grande maturità a prescindere da quello che pensano rispetto a me)
E poi sarebbe un grande motivo ignorare qualcuno solo perché la pensa diversamente, eh sì...

• Mi piace
Reazioni: peppe12 e Matt27
Prima cosa calmo
Seconda cosa sembra che sta patch sarà la cura per tutti i mali, se la patch mi aiuta a trovare pure la ragazza e mi da qualcosa di soldi la scarico subito...
Terza cosa se sono io quello che hai ignorato, sappi che sei molto immaturo per l'età che hai (sì, sei giovane, ma ci sono membri ugualmente giovani che dimostrano una grande maturità a prescindere da quello che pensano rispetto a me)
E poi sarebbe un grande motivo ignorare qualcuno solo perché la pensa diversamente, eh sì...

Se ti ha ignorato non lo leggerà mai...:D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Tottire1927

Comunque in mattinata ho fatto una partita e avevo fatto un emozionante 1-1, poi al 90' a parte che lo zoom agli angoli non mi ha fatto capire dove andasse la palla durante in cross, in più c'è questa orrenda compenetrazione che mi sa tanto di momentum di Fifa (roba simile solo in FIFA l'ho vista) ho subito il 2-1 così
Per me questo non è un bug.
È semplicemente un calcolo errato del motore grafico, per parlare di bug bisognerebbe capire se hai spazzato con quadrato, quello sarebbe il bug, il comando non preso, perché il difensore arriverebbe prima a spazzare rispetto l'attaccante, ma teoricamente se hai provato il controllo in area senza spazzare ci sta che l'attaccante arrivi prima sul pallone.
Sia chiaro che la compenetrazione è evidente ma sarebbe anche assurdo calcolare che il difensore prenda il calcio e la punizione a favore

Pes 2016?!? Il sistema di contrasti della cpu e di fallosità buono era quello di pes 2017, dovevano solo correggere la questione rigori, che c'entra il 2016 che era una cacata, io non li capisco...comunque purtroppo questo conferma che dobbiamo metterci l'animo in pace, ci dobbiamo tenere la cpu senza falli, bel realismo...

eppure basterebbe poco, tipo un valore anche per la riuscita dei contrasti

più alto per i difensori e alcuni centrocampisti, basso per tutti gli altri
con conseguente probabilità variabile di successo nel contrasto/fallo fischiato

sarebbe piu difficile difendere con un giocatore poco difensivo
si vedrebbero (giustamente) tanti giocatori commettere fallo
e premiati con un contrasto pulito solo quelli con abilità piu alte

cosi è tutto molto aleatorio e si punisce per lo più la scivolata, è cosi anche in fifa
perche comunque la maggioranza preferisce un gioco che premi più la giocata spettacolare
che quella difensiva, immediato e poco spezzettato

il fatto che lo sappiano è già qualcosa, speriamo che magari l'anno prossimo sia una delle novità

sono abbastanza convinto comunque che per quanto il numero rimarrà molto basso, nelle modalità extra amichevole ci sarà qualche fallo in più

È semplicemente un calcolo errato del motore grafico, per parlare di bug bisognerebbe capire se hai spazzato con quadrato, quello sarebbe il bug, il comando non preso, perché il difensore arriverebbe prima a spazzare rispetto l'attaccante, ma teoricamente se hai provato il controllo in area senza spazzare ci sta che l'attaccante arrivi prima sul pallone.
Sia chiaro che la compenetrazione è evidente ma sarebbe anche assurdo calcolare che il difensore prenda il calcio e la punizione a favore

È un errore di hitpoint, più che bug vero e proprio è un glitch...

Ps: non ho la minima idea di cosa io stia dicendo...

questione falli

dopo la pubblicazione della schermata statistiche mod. versus
contro cpu a livello leggenda (su 33 partite, di media meno di un fallo a partita)

DJAV5pKWAAAPZQz.jpg

conversazione tra un utente e bhatti sull'argomento

https://twitter.com/PESFX/status/905396008414216195

per chi non riesce a tradurre, in pratica bhatti si dice d'accordo,
ci lavoreranno ma la questione è difficile

conferma comunque che è stata una scelta del team dopo le lamentele post demo pes 2016

cioè scusa la gente si lamenta che non ci sono falli in pes 2016 e loro come scelta nel 2018 ne rimettono 0/1 a partita???

Comunque in mattinata ho fatto una partita e avevo fatto un emozionante 1-1, poi al 90' a parte che lo zoom agli angoli non mi ha fatto capire dove andasse la palla durante in cross, in più c'è questa orrenda compenetrazione che mi sa tanto di momentum di Fifa (roba simile solo in FIFA l'ho vista) ho subito il 2-1 così
Ecco se di problemi difensivi vogliamo parlare forse la CPU appare letale su queste situazioni...pennellano delle palle pazzesche in cui ti senti inerme...X il resto io mi ci trovo bene...bisogna solo prenderci la mano...difendendo usando il super cancel si possono ottenere molte buone cose

Ma non è vero. Ai tempi di Pes 2010-11-12-13 le cose erano messe peggio di oggi. Lo stesso forum era una vera e propria polveriera. Ai tempi della ps3 se scrivevi una roba tipo questa venivi dapprima deriso e poi linciato. Senza scomodare la "passione" degli sviluppatori, che è una frase che lascia il tempo che trova, parlando di problematiche e bug ai tempi della ps3 i problemi erano NETTAMENTE maggiori rispetto ad oggi.

Ormai è un escalation, la demo non ti ha soddisfatto ed ogni giorno alzi l'asticella della critica e delle esagerazione. Non ha molto senso. Poi per carità, libero di scrivere ciò che vuoi ma questo gioco al massacro secondo me è fuori luogo ed esagerato.
@Peeta
Diciamo che io ai tempi vedendo in confronto tra i due giochi, vedevo quello EA che aveva un bug ogni 10 minuti di partita e poi vedevo Konami che aveva un gioco solido, l'ho già detto, so che era più arcade e aveva altri problemi, ma per i tempi era uno dei giochi più solidi in circolazione, laddove trovavi un GTA IV pieno di bug, e tanti giochi così, PES non li aveva..
Che poi rispetto agli standard di oggi non c'è paragone lo penso anche io.
Ma per i tempi Pes 2018 (ma anche il 2016 2017) non sono al passo rispetto a molti altri di questa generazione, hanno perso qualità a mio avviso, tecnicamente sono indietro per molti aspetti, l'editor ha perso un sacco, il gameplay viene sempre cambiato e non evoluto mano a mano da un'idea di base
Sono miei pareri ovviamente
E comunque l'ho scritto perché se dobbiamo trovare un gioco fatto con più cura, sceglierei un PES 2013 invece di un gioco più vecchio o più nuovo, anche i giochi Ps2 avevano le loro pecche, ma più che altro erano crash o qualche bug
Mentre oggi non ci sono crash, ma bug molto importanti

È un errore di hitpoint, più che bug vero e proprio è un glitch...

Ps: non ho la minima idea di cosa io stia dicendo...

Neanche di glitch si può parlare, è solo una compenetrazione, che ripeto è figlia secondo me di un tentativo di anticipo senza cercare la spazzata, in quel caso usando il quadrato avrebbe sicuramente anticipato l'attaccante

Prima cosa calmo
@Gta V Trevor su quello che hai scritto sono d'accordo tranne sul punto tre.
Ma poi scusa non ho capito perché dite sempre: hai 13 anni e quindi ti perdono per quello che hai scritto, sei immaturo per l'età che hai. Ma qui calcolate qualcuno per l'età che ha?

Ps. Non c'è lo assolutamente con te e con gli altri, però lo dovevo dire

Piuttosto avrei preferito che Schurrle fosse inciampato e caduto piuttosto, la compenetrazione mi ha fatto subire un goal in condizioni inverosimili, anche perché mi dà fastidio vedere un gioco che cura così tanto le animazioni e le micro animazioni e non trova meglio che usarne una in cui compenetra un difensore, che poi avrei potuto difendere meglio è anche vero, ma se avesse usato un animazione che non avrebbe comportato compenetrazioni il tiro sarebbe uscito più sporco a mio avviso è più realistico

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Eh ma per questo bug ho subito goal al 90', metti che questo semplice bug si ripete Online e nelle competizioni?
Il problema è che il gioco per me è diventato scriptato, solo in FIFA si vedevano queste cose, compenetrazioni per favorire l'IA, io veramente non capisco cosa gli passi per la testa e mi stavo pure divertendo, ma non posso subire un goal così, mai nella vita, ripeto se voglio giocare un gioco buggato gioco a FIFA, Pes non ha mai avuto bug più tanto, ha avuto i soliti problemi di IA e dei tiri, ma non sono veri bug
Spero vivamente che non siano cose che accadono con una certa regolarità...in Fifa vidi una dislocazione di ossa e forma umana X parare una palla che era già dentro e che mi avrebbe fatto arrivare in divisione 1...da quel giorno è stato come aver trovato la moglie a letto con 3 mandingo...non ho mai più inserito Fifa nella mia ps4. Se quest'anno lo comprerò sarà X Nintendo switch in modo da rendere più divertenti le sedute al cesso.:)

cioè scusa la gente si lamenta che non ci sono falli in pes 2016 e loro come scelta nel 2018 ne rimettono 0/1 a partita???
Là situazioni falli è molto poco indicativa, e fa riferimento soprattutto allo stile di gioco del player che ha il pad in mano, io nella demo mediamente minimo 3 falli a partita me li fischia, è normale che una CPU sia programmata per cercare il contrasto pulito, e agisca con tempi di risposta netti, che comunque sono legati alla difficoltà impostata e alle rivalità in campo, cosa che nella demo non si può proprio valutare.

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig e Peeta
Se ti ha ignorato non lo leggerà mai...:D:D:D:D
Eh magari non ero io ad essere ignorato e avrei fatto una figura di m... era meglio specificare :D :D
Ma comunque mi sembra assurdo, vabbeh, scelta sua, io con tutto che non concordo con molti del forum non ignoro nessuno perché sarebbe una mancanza di rispetto secondo me
Una cosa è confrontarsi e una cosa non accettare i pensieri degli altri e proteggersi nella corazza detta "ignora", che è una corazza solo per chi non sa reggere un confronto secondo me, anche perché io non serbo rancore con chi discuto, la discussione finisce là e poi pace e contenti, non mi creo nemici per un gioco

Piuttosto avrei preferito che Schurrle fosse inciampato e caduto piuttosto, la compenetrazione mi ha fatto subire un goal in condizioni inverosimili, anche perché mi dà fastidio vedere un gioco che cura così tanto le animazioni e le micro animazioni e non trova meglio che usarne una in cui compenetra un difensore, che poi avrei potuto difendere meglio è anche vero, ma se avesse usato un animazione che non avrebbe comportato compenetrazioni il tiro sarebbe uscito più sporco a mio avviso è più realistico
Su questo sono d'accordo, ma purtroppo la compenetrazione non è legata all'animazione ma allo sviluppo del movimento, è un semplicissimo errore di calcolo, dovuto al fatto che è quasi impossibile determinare tutte le situazioni che si possono avere in un gioco, e purtroppo credo che non ci sia gioco ancora ad oggi che non abbia casi di compenetrazione, poi parlando di un titolo calcistico credo che sia anche più facile che accada

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,079
Ultimo utente registrato
icm88com1