Sei andato a letto inveendo contro il marketing Konami e ti risvegli con lo stesso pensiero fisso.... E' un ossessione ormai la tua....
hihihi...solito peeta...
buondì ragazzi...ma rotture day one in italia???
Sei andato a letto inveendo contro il marketing Konami e ti risvegli con lo stesso pensiero fisso.... E' un ossessione ormai la tua....
Là situazioni falli è molto poco indicativa, e fa riferimento soprattutto allo stile di gioco del player che ha il pad in mano, io nella demo mediamente minimo 3 falli a partita me li fischia, è normale che una CPU sia programmata per cercare il contrasto pulito, e agisca con tempi di risposta netti, che comunque sono legati alla difficoltà impostata e alle rivalità in campo, cosa che nella demo non si può proprio valutare.
È stato il mio primo pensiero ahahah,no guarda sono rammaricato di come un gioco potenzialmente superbo lo mortificano in questo modoSei andato a letto inveendo contro il marketing Konami e ti risvegli con lo stesso pensiero fisso.... E' un ossessione ormai la tua....
È stato il mio primo pensiero ahahah,no guarda sono rammaricato di come un gioco potenzialmente superbo lo mortificano in questo modo
Anche io l'ho ordinato dal sito di mediaworld e vorrei capire se mi arriverà al dayone, c'è scritto nella mia email comunque che dovrebbe arrivare entro lunedì 18 settembrePiccolo OT: io avevo comprato il gioco online da mediaworld. In base alle vostre esperienze passate, il gioco dovrebbe arrivarmi il 14 o lo spediranno soltanto nel D1?
Ho letto forse centinaia di post del problema falli...io ho fatto delle rimostranze su cose meno evidenti(perchè ancora il gioco non è in nostro possesso)e superficiali che proprio per questo davo per scontate,di qui la delusione anche perchè mi è bastata la beta per ordinare sulla fiducia pes!Per carità, però lo sanno anche i sassi che a livello di marketing i jappo spendono poco e sono piuttosto arretrati. E' così da sempre e sempre sarà così. Dormici tranquilloAnzi che poi paradossalmente io mi preoccuperei del contrario, cioè che quel poco che investono lo investano in marketing. Alla fine se vendono 100 o 200 mila copie in più a noi non viene in tasca nulla. E a parte le battute comunque martellare su di un forum può, come dovresti aver notato, risultare fastidioso a chi del marketing konami o non frega nulla oppure a chi deve leggersi decine di post fotocopia con sfoghi di ogni genere o appunto a chi sa già che da questo punto di vista saranno sempre indietro. Senza contare poi che basta andare indietro qualche anno e comunque la situazione era ben peggiore. Se paragonati i problemi di oggi sono un lusso rispetto a quello di solo 3-4 anni fa....
Appena l'arbitro ha fischiato credevo mi avesse dato rigore contro...poi:
Anche io l'ho ordinato dal sito di mediaworld e vorrei capire se mi arriverà al dayone, c'è scritto nella mia email comunque che dovrebbe arrivare entro lunedì 18 settembre
Io preso alla feltrinelli online e con sconti vari l ho pagato 45.50€ mi dice consegna il 14/9 ma poco ci credoA me riporta la stessa cosa, vediamo se qualcuno ha già avuto esperienze con Mediaworld online, altrimenti ci tocca pazientare per scoprirlo![]()
Ciao ragazzi...è da un sacco che non scrivo...sono rimasto in dietro di 500/600 pagine...per un totale di circa 12000/15000 messaggi.
Potreste dirmi in sintesi e novità delle ultime settimane su pes 2018?
Grazie.
Aloa e W PES !!![]()
Atletico Mineiro e Botafogo con giocatori fake. Quindi la lista è ufficiale
![]()
![]()
Sarebbe che le squadre hanno la licenza ma i giocatori sono fake ma non so se al d1 li sistemeranno. Penso sia per colpa dei diritti di immagine, giusto @Ronin?Non ho avuto modo di seguire perfettamente tutta la discussione, ma il problema quale sarebbe? Che le squadre hanno licenza ma giocatori fake al d1 e poi vengono sistemate, o che hanno i giocatori fake e basta?