Tranquillo ancora c'è tempo, manca solo una settimana all'uscitaQuindi sono delle squadre attualmente fake? Avevano detto di aver rivelato tutte le squadre licenziate
Tranquillo ancora c'è tempo, manca solo una settimana all'uscitaQuindi sono delle squadre attualmente fake? Avevano detto di aver rivelato tutte le squadre licenziate
Peccato che da me Mediaworld è lontanissimoal Mediaworld ho dato dentro pes 17 (10 euro) poi zombie + project Cars e un vecchio Assassin's Creed (20 euro) quindi 30 euro e me ne danno 60 euro quindi pes 2018 x 9,90
Fossero solo le stelle....anche il verde del campo fa un po schifo...Lo stadio della finale di Champions é davvero cartonesco. Per fortuna sarà utilizzabile solo per la modalità offline della Champions, perché in Master League preferirei giocare la finale nel piccolissimo Sports Park piuttosto che in un impianto a dir poco irreale. Quelle stelle sospese sono un pugno in un occhio
Visualizza allegato 83621
Ma il fulham? È con licenza o ci sarà il dlc in seguito?
Si però c'è da dire che se c'erano pure le altre fake non si creava il problema, poi per carità una in più non è che sia un problema ma era più reale almeno se c'erano i play-offdove sono quelli che dicevano che di questo passo si andava in EL anche arrivando 15esimi?
Vi divertite a esasperare sempre le cose eh?
Grazie mille!
Si però c'è da dire che se c'erano pure le altre fake non si creava il problema, poi per carità una in più non è che sia un problema ma era più reale almeno se c'erano i play-off
Questo già mi piace di più, grazienon lo prendere per oro colato ma i PO ci sono, quando ho iniziato una master ho visto che la Lazio l'aveva giocati
Favolosa....ridicoli pure con le partnership
È vero,rettificoquesta è quella dell'anno scorso
Si giusto ho visto oraripeto, quella che hai postato tu è dell'anno scorso, questa è la 2017-18
Visualizza allegato 83626
È vero,rettifico
Ma per una squadra che ha pes come sponsor la maglia deve essere perfetta quanto meno
Si giusto ho visto ora