Prima hanno detto che non c è e non ci sarà neanche con dlcLibertadores, Lat(ina)am(erica)
Prima hanno detto che non c è e non ci sarà neanche con dlcLibertadores, Lat(ina)am(erica)
Tu non sai quanta pazienza ho acquisito con mio fratello, Konami non è un problema per meTe la fanno perdere
Fai quello che vuoi ovviamente. Certo non capisco perchè agitarsi tanto visto che la demo è buonissima per certi aspetti e meno per altri. Ma c'è una patch di mezzo, che potrebbe migliorare i lati negativi (in teoria dovrebbe essere proprio così).
Forse i tornei precampionato non ci sono se inizi dalla serie b...Allora quello che ho scritto qualche giorno fa, che i tornei precampionato al primo anno di Master non ci sono, era giusto. Davvero un peccato, ma questa è la Konami, prendere o lasciare
Non ci sarà licenziata, credo volessero dire questoPrima hanno detto che non c è e non ci sarà neanche con dlc
lo lo pago 9,90Ma che ci trovi da ridere
Poi io ne spendo 50![]()
Non c era già l anno scorsoNon ci sarà licenziata, credo volessero dire questo
Ma @keiji voleva dire che non sarà licenziata (come dovrebbe essere) oppure non c'è neanche quella fake perché questo almeno per me è un problemaNon c era già l anno scorso
Anche nel 17 non era licenziataMa @keiji voleva dire che non sarà licenziata (come dovrebbe essere) oppure non c'è neanche quella fake perché questo almeno per me è un problema
Eh ha solo detto che la non licenza sarà confermata. Non diamo false notizie pleaseAnche nel 17 non era licenziata
Disdetto pochi minuti fa Il tipo del negozio ha detto che hanno disdetto in molti...occhio Konami...aspetterò i pareri post patch e poi vedremo.
Ma come fate a mettere la telecronaca in argentino?? A me senza cambiare lingua non lo fa. Capisco inglese francese ed italiano ma lo spagnolo proprio poco![]()
Ho portato 4 giochi che ora vendono a 19 euro nuovi ... Al Mediaworld mi hanno dato il doppio del valore quindi di 30 euro me me danno 60... Quindi 69.90-60.. 9,90 ma ho dato dentro anche pes 2017 quindi speriamo che il 18 sia bello o son fregato heheInsegnami maestro![]()
Si questo lo so, ma non capisco se voi state dicendo che non ci sarà neppure quella fakeAnche nel 17 non era licenziata
Come gamestop che ti valutano un gioco nuovo utilizzato un anno un 1€Ho portato 4 giochi che ora vendono a 19 euro nuovi ... Al Mediaworld mi hanno dato il doppio del valore quindi di 30 euro me me danno 60... Quindi 69.90-60.. 9,90 ma ho dato dentro anche pes 2017 quindi speriamo che il 18 sia bello o son fregato hehe
Ecco il PERITO del tribunale....Come ogni anno verso ottobre lo prendo usato a 20 euro su subito.it... un gioco in queste condizioni non vale più di 20 euro da spenderci..