Non ci gioco a just dance e non sapevo manco che il flamenco era una danza...Non l'hai capita... il Flamenco è una danza spagnola, il FlamenGo la squadra brasilianaper quello ho citato just dance
Non l'avevo capita
Mi sento uno schifo
Non ci gioco a just dance e non sapevo manco che il flamenco era una danza...Non l'hai capita... il Flamenco è una danza spagnola, il FlamenGo la squadra brasilianaper quello ho citato just dance
solo inglese e brasiliano nella mia versioneVisto che alla fine dell'altro topic non ho ricevuto risposta, ci riprovo
Chiedo a chi ha il gioco se si può impostare la telecronaca in argentino.
Ho visto un video ed è molto coinvolgente![]()
Mi sembra che bhatti abbia detto che kabira non ci sarà nella versione europeasolo inglese e brasiliano nella mia versione
speriamo che su PS4 siano disponibili tutti i commenti, specie quello giapponese
Ma è normale che dobbm spendere 70€ per avere un gioco incompleto e aspettare mesi per giocarci?!Io infatti se non prima sistemano tutto con patch e finiscono i fo, mi faccio una master col flamenco oppure mi faccio il diventa un mito
Non ci gioco a just dance e non sapevo manco che il flamenco era una danza...
Non l'avevo capita
Mi sento uno schifo![]()
My club off line ci potrebbe stare un livello d competitività comunque superiore a una demo e a un'amichevoleEra un Roma-Barca vs CPU, credo nel MyClub offline. Di sicuro non c'era la rivalità. Più probabilmente era l'arbitro che mi fischiava tutto a favore.
@jacoma
Devi avere pazienza, molta pazienzaMa è normale che dobbm spendere 70€ per avere un gioco incompleto e aspettare mesi per giocarci?!
La latam cosa è?che coppa?la coppa libertadores non si potrà avere neache attraverso DLC fonte Konami.
Ma io ne spendo 60 di euroMa è normale che dobbm spendere 70€ per avere un gioco incompleto e aspettare mesi per giocarci?!
Te la fanno perdereDevi avere pazienza, molta pazienza
Libertadores, Lat(ina)am(erica)La latam cosa è?che coppa?
@TaiToaplan
quindi crisetig 76 e no 72, era l'unico sbagliato?
appena puoi mettimi david garcia (nc red)
grazie di tutto e metti a posto la play che ci si becca online!!!!
A parte che realmente oggi come oggi con tutte le promozioni sia online che nei negozi chi realmente paga Pes €70,00 è un po' pollo(senza offesa detto in modo simpatico) ma ciò nonostante basta comunque aspettare un po' e non andare a caccia impreparati al day one per non pagarlo €70Ma è normale che dobbm spendere 70€ per avere un gioco incompleto e aspettare mesi per giocarci?!
Okk, grazie.solo inglese e brasiliano nella mia versione
speriamo che su PS4 siano disponibili tutti i commenti, specie quello giapponese