PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzo tranne il milan e l inter e stranamente la fiorentina e roma le maglie della serie A sono tutte sbagliate vecchie e senza sponsor tecnico,allora due sono le cose:
1- versione beta(x kit) senza patch e aggiornamento al d1
2- sono fuori di testa e incompetenti

• Mi piace
Reazioni: GL29 e Zanetti22
@Hey_Captain oltre ai volti e scarpini quest'anno dovranno aggiungere pure i tatuaggi, per esempio coutinho è senza tatuaggi mentre c'è li ha nella copertina in brasile

@Hey_Captain oltre ai volti e scarpini quest'anno dovranno aggiungere pure i tatuaggi, per esempio coutinho è senza tatuaggi mentre c'è li ha nella copertina in brasile

Per Coutinho Bhatti aveva detto su twitter che con una patch avrebbero introdotto il body scan fatto a lui, come avvenne con neyamar.
Quindi coutinho sicuramente lo avremo con i tattto , gli altri giocatori non credo.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ragazzo tranne il milan e l inter e stranamente la fiorentina e roma le maglie della serie A sono tutte sbagliate vecchie e senza sponsor tecnico,allora due sono le cose:
1- versione beta(x kit) senza patch e aggiornamento al d1
2- sono fuori di testa e incompetenti
Entrambe le cose
Non si rilascia un gioco così
Patch o non patch

Scusate ma da quanto ricordo io Pes è sempre stato apprezzato per il gameplay, la simulazione del calcio e non per le magliette perfettine, i volti o i calzini abbassati.
Quelle se si possono modificare ben venga.
E cmq da quello che leggo questi giorni mi sa che sul gameplay siamo simili a fifa. Sbaglio?

Entrambe le cose
Non si rilascia un gioco così
Patch o non patch
La cosa che non capisci che il gioco per loro viene rilasciato il 12/14 quindi è normale che non sia aggiornato, la patch sarà come un normale aggiornamento del gioco, oltre che installarlo si dovrà aggiornare. Non attacchiamo konami quando non ce n'è bisogno.

Scusate ma da quanto ricordo io Pes è sempre stato apprezzato per il gameplay, la simulazione del calcio e non per le magliette perfettine, i volti o i calzini abbassati.
Quelle se si possono modificare ben venga.
E cmq da quello che leggo questi giorni mi sa che sul gameplay siamo simili a fifa. Sbaglio?
Magliettine perfettine? Il fatto è che queste non so manco magliette
Ma voi le magliette di Pes 4 e 6 ve le ricordate che erano fatte tutte bene?
E comunque in Gameplay è meno simulativo a mio avviso del 17, si salva per il ritmo di gioco, i portieri e le animazioni

• Mi piace
Reazioni: Hey_Captain
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,419
Ultimo utente registrato
pg55red