PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sec me sono coppa d africa coppa america e golden cup...l anno scorso c erano le competizioni nazionali là
No le coppe nazionali sono nella sezione sopra(infatti c'è scritto competizioni internazionali squadre nazionali),in quella sezione c erano le competizioni per club (libertadores mondiali per club coppa e campionato Konami)
DI5zizkXcAEIzxp

• Mi piace
Reazioni: Albertaus82
A bhe.m mane che è ad 1 anno in meno e 2 in più di overall viene pagato meno di Clyne. .. quest'anno pes dará parecchie delusioni... solo a me sembra che rendano meglio negli anni dispari..?
Magari ci sarà un discorso di scadenza di contratto oppure mane era nella lista trasferimenti o clyne aperto a offerte elevate

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
  • Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Comunque, ritornando un attimo (sperando di non innescare un nuovo putiferio sull'argomento, che ammetto lascia un po' insoddisfatto pure me) a parlare della questione delle poche squadre fake da editare per completare i roster di Champions ed Europa League, ricordate che Bhatti (anche se ciò che dice va sempre preso con le pinze) ha affermato in un'intervista rilasciata a GameReactor UK durante la Gamescom che dopo il lancio del gioco comunque dovrebbero arrivare nuove squadre licenziate, forse anche con partnership, via DLC. Quindi, se aggiungono loro ad esempio le squadre che fanno la Champions e che per adesso non ci sono, le squadre fake presenti nel gioco, per poche che siano, possono essere destinate tutte ad integrare il roster dell'Europa League. In conclusione, aspettiamo e vediamo cosa succede.

• Mi piace
Reazioni: GL29
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox