In verità sembra più un 4-4-2 (lì odio entrambi quei moduli)azz Italia fedelmente riprodotta col 424...ottimo x contrastare la Spagna...![]()
In verità sembra più un 4-4-2 (lì odio entrambi quei moduli)azz Italia fedelmente riprodotta col 424...ottimo x contrastare la Spagna...![]()
TaiToaplan gentilmente se hai tempo la ligue 1 e l'eredivisie hanno la grafica ufficiale?
E noi ci dobbiamo tenere caressa e marcheggiani che dicono le stesse cose da anni.ma che figata è stà telecronaca.
https://twitter.com/GalvaniRenan/status/905067275954335744
Grazie della segnalazioneNon so se è stato già postato.
comparazione template vecchio/nuovo
https://twitter.com/ItsDavidFish/status/904668540481003521
@admin @huigoman99
E noi ci dobbiamo tenere caressa e marcheggiani che dicono le stesse cose da anni.![]()
Io infatti le altre di Europa fossi in loro non li metterei proprio, metterei altri 10 campionati da poter editare liberamente in modo da creare ad esempio campionato russo, turco, greco, svizzero, ecc ecc eccÈ per questo che c'è una fetta dell'utenza chiede nuovi campionati anche meno importanti o fake. Tutti rispondono che non importa, che l'importante è il Gameplay e basta... Ora ci si dovrà arranciare scendendo a questi compromessi.
pallone, cartelloni, logo replay e piccola intro, bastaTaiToaplan gentilmente se hai tempo la ligue 1 e l'eredivisie hanno la grafica ufficiale?
purtroppo è come in PEs2017, non si possono modificare nei volti licenziati
Rimasto come un anno fa al 99%,lo chiesi a bhatti e mi diede conferma
Io infatti le altre di Europa fossi in loro non li metterei proprio, metterei altri 10 campionati da poter editare liberamente in modo da creare ad esempio campionato russo, turco, greco, svizzero, ecc ecc ecc
È quella dell anno scorso fatta pure male mi sadovrebbe essere quella usata in europa league
Nono è stato confermato che la telecronaca argentina ci sara anche nells vers europea
domanda, ma nella master league, anche su old gen si può scegliere se giocare di giorno o di notte?ma su 360 ci saranno patch totali, con stadi in più,slot per i guanti dei portieri sbloccati...
magari Sony sbloccasse l'uso dei pkg anche su PS4