PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, in sti giorni ho visto dare i numeri peggio dei veggenti che ti promettono i numeri vincenti del lotto... Ma da sta foto sembra rimasto invariato il numero di squadre qualificate nelle coppe o sbaglio?! o_O:D
Sì qui si lamentano per ogni cosa anche se meglio dell'anno scorso :eek:o_Oo_Oo_O
E poi scusatemi ma che gusto ci prenderete quando avrete il gioco? Se state chiedendo anche quanti peli ha in... Mortolivo, bho chi vi capisce, il bello di un gioco è anche vedere/scoprire le cose pian piano.

Sì qui si lamentano per ogni cosa anche se meglio dell'anno scorso :eek:o_Oo_Oo_O
E poi scusatemi ma che gusto ci prenderete quando avrete il gioco? Se state chiedendo anche quanti peli ha in... Mortolivo, bho chi vi capisce, il bello di un gioco è anche vedere/scoprire le cose pian piano.
Credo che si faccia per avere sicurezza del prodotto che si vuole acquistare.. C'è solo da ringraziare @TaiToaplan x la disponibilità.. E tranquillo, io domande non ne farò :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e Zanetti22
Taitoplan potresti invece controllare nell'edit mode:
- se hanno aggiunto il modello con pantaloncini mutanda anni 80 (come nel trailer con maradona)
- se hanno aggiunto nuovi o aggiornato i vecchi font per nomi e numeri?

grazie mille
Ecco una cosa molto importante che vorrei sapere anch'io, grazie.

soundtrack su 360, a parte i Linkin Park non conosco nessuno
Le prime quattro sono più rock di quelle che pensassi (quella che canta off and in è troppo bona comunque), quella di Legend non mi piace, ma c'è da dire che ha un importante significato politico sotto, by your side è una canzone del momento mi pare o comunque lo è stato ed è pure bella, poi c'è vabbeh quella dei Linkin Park, non è da Linkin Park, ma mi piace come canzone pop, anche se non posso farci niente da quando è morto Chester non riesco più ad ascoltare i LP
Quella dei Coldplay non mi sa di niente
Quella di Bruno Mars idem
Symphony è la canzone assoluta del moderno soprattutto in ambito calcistico, è la più azzeccata da Pes da anni a questa parte ed è la più bella assieme a quella dei LP.
Poi la penultima è una canzone normale, carina
L'ultima di Blondie carina

• Mi piace
Reazioni: Matt27
dai ma è una sola . uno non può neanche prendersi un talentino con potenzialità con la prospettiva di rivenderlo o blindarlo. la master resta superficiale pure quest'anno. annamo bene
blindarlopuoi rifiutando tutte le offerte, anche se mi pare abbia letto na cosa tipo che se pagano clausola rescissoria sei fregato. A sto punto potrebbe essere anche impostabil sta clausola. Ripeto, io non l'ho vista come opzione ma non sono certo al 100%

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22 e sas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online