ho avuto la stessa impressione, mi sa che dovremmo aspettare il day one in cui ci sarà la patch per confermaOltretutto qualche overall credo sia sballato, Bonucci ramos chiellini e Marcelo non erano 88? E messi 94?
ho avuto la stessa impressione, mi sa che dovremmo aspettare il day one in cui ci sarà la patch per confermaOltretutto qualche overall credo sia sballato, Bonucci ramos chiellini e Marcelo non erano 88? E messi 94?
si spesso sono sballati su pesmaster.ho avuto la stessa impressione, mi sa che dovremmo aspettare il day one per conferma
ma perché? non dite cose non vere....Quindi niente Bundes fatta dal PESteam. Peccato perché era un campionato in più.
Quindi niente Bundes fatta dal PESteam. Peccato perché era un campionato in più.
Ma perché scusa?Quindi niente Bundes fatta dal PESteam. Peccato perché era un campionato in più.
imbarazzante la divisa dell atalanta se non la fixano
ah ecco, infatti ho controllato qualcuno del 2017 c'era nainggolan con 3-4 punti in più di overall...beh dai almeno ci siamo fatti un'ideasi spesso sono sballati su pesmaster.
Stadio olimpico e nazionale sono due stadi diversi, lo stadio nazionale è uno Stadio fake nuovo, l'Olimpico era già presente nel 2017 e lo sarà anche nel 2018ma lo stadio nazionale ho visto lo screen sembra l'olimpico di roma, ma era cosi pure lo scorso anno? non aveva la licenza konami?
Lo ordinerei direttamente dal Giappone solo per quella scritta winnig eleven sulla copertina , con il plus kabira alla telecronaca poi..pure in giappone hanno rotto il D1Visualizza allegato 83480
Keiji, stai dando tu più notizie che la konaminuova sultanza per cr7
https://twitter.com/AirtonSChannel/status/905110896283930625
Come no? Certo che c'è...
@TaiToaplan una curiosità...
I giovani sotto i 20 anni, hanno ancora un ov di 70 politico? Che so...tipo Umar Sadiq, Marchizza, D'Urso, Lor. DiLivio ecc??
TaiToaplan gentilmente se hai tempo la ligue 1 e l'eredivisie hanno la grafica ufficiale?Di Livio ha 70
azz Italia fedelmente riprodotta col 424...ottimo x contrastare la Spagna...