PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che si sono dimenticati il Valencia, le spagnole sono 19

Ed anche nella Ligue 1 ne hanno messe 19

Nel campionato portoghese sono 17
Oltretutto qualche overall credo sia sballato, Bonucci ramos chiellini e Marcelo non erano 88? E messi 94?

Ti riposto quello che ho scritto qualche pagina fa :)

Ora possiamo trarre le somme. Non ci sono squadre fake non editabili perché non presenti del database (buona notizia) ma in compenso sono aumentati gli slot per campionato. Quindi in Serie A, Premier e Liga si va in Europa League anche se si finisce ottavi e forse anche noni e questa non è un gran cosa, perché il bello di arrivare in Europa è sudarsi la qualificazione, ma ormai la frittata è fatta e non si può tornare indietro. Ancora una volta la Konami ha dimostrato che quando si muove è peggio di un uragano
Purtroppo ci sono pochi campionati in pes quindi per creare a pieno le due competizioni europee si deve scendere a questo compromesso.
Comunque da quest'anno per quanto riguarda la serie a: 4 squadre in champions, 4 in europa league = 8 squadre. Più o meno siamo li :D:D:D

appena passato dal Gamestop dove ho prenotato il gioco...esce il 14 ma probabilmente il 13 gia posso prelevarlo....ah dimenticavo, a Berlino.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Purtroppo ci sono pochi campionati in pes quindi per creare a pieno le due competizioni europee si deve scendere a questo compromesso.
Comunque da quest'anno per quanto riguarda la serie a: 4 squadre in champions, 4 in europa league = 8 squadre. Più o meno siamo li :D:D:D
È per questo che c'è una fetta dell'utenza chiede nuovi campionati anche meno importanti o fake. Tutti rispondono che non importa, che l'importante è il Gameplay e basta... Ora ci si dovrà arranciare scendendo a questi compromessi.

Quindi c'è in giro il nuovo template, una domanda: è difficile X gli editer riadattare i kits? Pensavate peggio e quanto ci vuole X modificarne uno? Chiedo X capire dopo quanto ci sarà un vorrò FO....

Grazie 1000

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Bom.. viste le info date da @TaiToaplan (grazie per la pazienza) credo proprio che questo sarà il primo anno in cui non prenderò PES al d1..

"Una cosa...le prima partite contro la cpu non ci ho capito nulla, mi sembrava di non aver mai giocato un PES.
Adesso le cose sono migliorate, anche se mi rimane una piccola sensazione alla Fifa, cioè quella di non poter controllare al 100% i giocatori."

Questo mi ha dato la "botta finale"

Menomale che konami cerca il realismo e se questo è realismo

• Mi piace
Reazioni: ML Player
È per questo che c'è una fetta dell'utenza chiede nuovi campionati anche meno importanti o fake. Tutti rispondono che non importa, che l'importante è il Gameplay e basta... Ora ci si dovrà arranciare scendendo a questi compromessi.
Dobbiamo ribellarsi, fare sciopero e andare dai jappo per dirgli che devono fare quello che diciamo noi:p
Secondo me (seriamente) noi faremo meglio il gioco di come lo fanno loro

Al limite saranno fake pure UCL e EL, dubito che l'UEFA li venda ad EA, x vecchie rugini che ci furono a suo tempo. Poi boh si sa il Dio denaro vince sempre su tutto

le ruggini tra EA e uefa era solo in base al nome del gioco. la uefa non voleva apparire su un titolo chiamato FIFA e obbligava EA a fare un titolo a parte. se EA cambia il titolo in ultimate soccer/ football la uefa non obbligherà a un titolo dedicato alla Champions, ed è tutto finito amici come prima.

• Mi piace
Reazioni: Matt27
a me non mi dispiace vedere tutte queste nazionali con licenza spero pure in africa ed asia siano aumentate come in europa.. per il fattore delle squadre fake se sono bloccate tanto su pc si sbloccano non è un problema, se proprio non sono inserite e hanno aumentato le qualificate dai campionati, mi va bene cosi vorrà dire metterò le 3 tedesche presenti in peu League. ricreo le tre tedesche della europa League. campionato a 16 squadre con le squadre di europa League minori e con qualche squadra inventata da me, e tutte quelle fake rimaste in other europa le rimpiazzerò con le mancanti di Champions League, e le principali di europa League. tanto a me avere la bundesliga completa non mi interessa è un campionato non mi è mai piaciuto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online