PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo in 2, come ho già scritto prima io preferisco avere gli stadi delle finali reali, visto che konami ha la licenza ufficiale
Ma guarda a me anche se facevano lo stadio di kiev fake mi andava bene, questo mi sa troppo irreale cose che vedi solo nei film da fantascienza. Soprattutto il sopra dello stadio con le stelle della Champions. Non mi piace proprio

Siamo in 2, come ho già scritto prima io preferisco avere gli stadi delle finali reali, visto che konami ha la licenza ufficiale
konami ha la licenza UCL e UEL, ma quasto non vuol dire che abbia la licenza sugli stadi, quelli sono di proprietà delle squadre.

Ma guarda a me anche se facevano lo stadio di kiev fake mi andava bene, questo mi sa troppo irreale cose che vedi solo nei film da fantascienza. Soprattutto il sopra dello stadio con le stelle della Champions. Non mi piace proprio
Guarda era troppo difficile fare gli stadi REALI per le finali, poi per la finale dell' El quale sarà lo stadio? Boh. Poi se mettevano lo stadio reale e pure questo fake era meglio..

Ps. Non vedo l'ora di giocare in questo stadio :p

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Scusate ma a qualcuno piace lo stadio della finale di Champions? A me da troppo senso di irreale non so se ho reso l'idea
Fa cagare,oltre che irreale,in game è veramente brutto,la solita Konami che non cura i particolari,spero di non ritrovarmelo tutti gli anni al posto di quello della Finale,sempre che riescano a mantenere la "Licenza" della Champions.

konami ha la licenza UCL e UEL, ma quasto non vuol dire che abbia la licenza sugli stadi, quelli sono di proprietà delle squadre.
Questo non lo sapevo, però è l'unica licenza che ea sport non può avere, quindi la konami si deve sforzare per far sì che quando giochi in CL e in El sia diverso da quando fai una partita in campionato.
Poi se hai la licenza per la dinamo Kiev che ci vuole a metterci pure lo stadio, visto che in quello stadio sarà giocata la finale di cui TU hai la licenza

• Mi piace
Fa cagare,oltre che irreale,in game è veramente brutto,la solita Konami che non cura i particolari,spero di non ritrovarmelo tutti gli anni al posto di quello della Finale,sempre che riescano a mantenere la "Licenza" della Champions.
Io spero che l'UEFA rinnovi con konami, ma la vedo difficile perché la ea ha il quintuplo dei soldi della konami, possiamo solo sperare che la UEFA rinnovi con la konami per simpatia:p

• Mi piace
Reazioni: anakin
Al limite saranno fake pure UCL e EL, dubito che l'UEFA li venda ad EA, x vecchie rugini che ci furono a suo tempo. Poi boh si sa il Dio denaro vince sempre su tutto

• Mi piace
Al limite saranno fake pure UCL e EL, dubito che l'UEFA li venda ad EA, x vecchie rugini che ci furono a suo tempo. Poi boh si sa il Dio denaro vince sempre su tutto
Solo konami può fare qualcosa, noi possiamo solo sperare e incazzarci con se inseguito perdono la licenza

Oltre lo stadio che senza le stelle della Champions in alto sarebbe di sicuro di gran lunga migliore potrebbero quanto meno cambiare la musica nella finale. Sembra una partita qualsiasi nell'ambito della competizione stessa. Mettessero quella di Bocelli per la finale. Oltretutto sarebbe meglio se lo stadio non fosse mai fisso nella master per la finale, dopotutto mica si giocherà per sempre a Kiev.

Oltre lo stadio che senza le stelle della Champions in alto sarebbe di sicuro di gran lunga migliore potrebbero quanto meno cambiare la musica nella finale. Sembra una partita qualsiasi nell'ambito della competizione stessa. Mettessero quella di Bocelli per la finale. Oltretutto sarebbe meglio se lo stadio non fosse mai fisso nella master per la finale, dopotutto mica si giocherà per sempre a Kiev.
Beh esattamente cambiare lo stadio di anno in anno sarebbe ottimo nella master, molto più reale,cosi come accade su fifa

• Mi piace
Reazioni: ML Player e Matt27
Io quello dello stadio della finale lo trovo come una delle tante trashate di Konami
Che per me sono bellissime
Se avessero messo uno stadio così in Pes 5 tutti starebbero a fare i nostalgici
Diamo a Cesare ciò che è di Cesare a volte

Fino a un certo punto però. Anche le teste di cane e i capelli alla Samurai erano delle trashate ma nessuno le rimpiange :D

• Mi piace
Reazioni: Obs e renzii.5451
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,992
Ultimo utente registrato
mu88esq

Utenti online