Questo mi fa schifare ancora di più i falsissimi commenti dei giornalisti che provano il gioco ai vari e3 gamescon ecc. ma sono solo persone messe li per pubblicizzare il gioco.alcune considerazione personali
nella ML ho preso la Juve partendo dalla serie B e il presidente mi ha detto che dovevo arrivare almeno nono
Ho preso il Chievo partendo dalla serie A e il presidente mi ha detto che dovevo arrivare almeno nono
partita: a me sembra che regnino anarchia e menefreghismo in campo. I giocatori guidati dalla cpu si muovono spesso a caso e sembrano di stare li per farmi un piacere. Non vanno sul pallone manco a sparargli
poi controllo,adesso posto qualche volto che mi è stato chiesto@TaiToaplan sai se nel sistema di trasferimenti è finalmente possibile impostare noi le cifre? Grazie in anticipo!
Tranquillo, ci sta che se scrivo cazzate qualcuno si incavolaHai 15 anni ?...scusa non sapevo, una volta mi hai fatto incavolare x dei commenti...pardon
![]()
Qualcosa si è mosso anche per ps4..bisogna vedere se si riesce oppure no io nn me ne intendo ma avevo letto una notizia tempo fama su 360 ci saranno patch totali, con stadi in più,slot per i guanti dei portieri sbloccati...
magari Sony sbloccasse l'uso dei pkg anche su PS4
DoveNon so se è già stato scritto, ma sono usciti gli overall
Scusa, si può cambiare l'orario della partita (notte/giorno) nella ML?Grazieho inizato master con Barcellona... il presidente mi ha detto che devo vincere qualcosa, 5 ed 8 agosto ho giocato supercoppa con il Real, entrambe partite di sera. Il presidente mi ha dato fiducia, difatti ho sbloccato un trofeo, non ricordo come si chiamano su 360, e mi è apparso questo. PVisualizza allegato 83460 overino, non sa che Neymar è andato via...
nn si vede benissimo ma mi pare di capire che nella ML neanche stavolta si potrà evitare la prima sessione di mercato...che stupidaggine. evvabbè, peccato.
Scusa, si può cambiare l'orario della partita (notte/giorno) nella ML?Grazie
Oppure le teste delle statue dell'isola di PasquaFino a un certo punto però. Anche le teste di cane e i capelli alla Samurai erano delle trashate ma nessuno le rimpiange![]()
Tra l'altro Adam ha detto su Twitter che nel giorno del lancio del gioco verrà rilasciata una patch corposa con Fix di diversi bug lamentati dalla comunity..quindi non stiamo sempre lì a sparare sentenze inutili..e che cavolo..si aspetti almeno l'uscita..Comunque lamentarsi del gioco prima che esca la patch correttiva nn ha senso..è un po' come dire le rose nn sono aggiornate..che cambiamenti ci saranno il 14 nn lo sa nessuno aspettiamo e poi nel caso se tutto dovesse restare uguale ci lamenteremo!!!